Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Anonymous_Os    13/12/2013    3 recensioni
cosa succede se demi e la figlia del capo della hollywood records si incontrassero ? cosa succederebbe se si amassero ?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emily si svegliò sul divanetto della sala prove tutta frastornata e confusa , aveva sognato tutto ! Il film , il bacio ... 
La ragazza da una parte era confortata e sollevata , poi si ricordò del pub , delle vodka  e degli angeli azzurri ordinati insieme a demi e le prese quasi un colpo  .. Il suo ultimo ricordo era Marissa che andava via da un suo collega e poi basta , fortuna che il tumore al cervello era solo un sogno. 
Prese il telefono in mano , erano le 3:00 del mattino . 
Emily trovò sul telefono 3 banner , su uno di questi c'era scritto "73 chiamate perse da Demi" , la cosa era urgente , quindi decise di chiamare Demi all'istante 
Uno , due , tre , quattro e più squilli Emily preoccupata stava per perdere le speranze quando una voce roca e piangente rispose 

-Emily... Dove sei ?- 
demi sembrava triste , come se avesse perso ogni motivo per vivere 

-Sono a casa , mi sono sbronzata e non ricordo più nulla ... Che succede ?-
Rispose lei assonnata 

-Marissa...- 

-Sshh arrivo subito , dimmi solo dove sei e sono da te- 

-all'incrocio tra down street e Saint. George street- 


Emily attaccò il telefono e prese le chiavi della macchina , chissà quali pensieri le frullavano nella testa ... Non capiva cosa fosse successo , ma sapeva solo che Marissa era mezza sbronza e la cosa non prometteva bene , Emily sapeva cosa voleva dire perdere l'unica ragione di vita e non voleva che capitasse anche a lei sebbene non poteva nascondere il fatto che provava una sorta di attrazione nei suoi confronti .
La ragazza arrivò subito a destinazione e vide una ragazza inginocchiata davanti ad una macchina fumante sbattuta contro un  albero e fu li che Emily comprese tutto . Accostò la macchina sulla corsia di emergenza e si avvicinò alla ragazza dai capelli blu , arresa , senza alcuna voglia di voler ancora respirare . 

-Demi io ...-

-Vattene , lasciami sola !- 


La macchina prese fuoco e negli occhi di demi si vedeva la disperazione e le fiamme ardere su quella macchina e quel corpo , che per lei furono motivo di gioia e amore , dolore e disperazione . 
Demi si affrettò a sottrarre quell'innocente corpo che Demetria ha amato da quelle fiamme che tutto ardevano , mentre Emily cercò di frenarla da quella follia , demi si dimenava un po per la disperazione e un po per portare a termine il suo compito . 
Emily continuava ad abbracciare demi da dietro mentre la macchina ardeva, e fu li che Emily premette il pulsante uscita del CD per prendere "l'ultimo ricordo" che di Marissa rimaneva a demi . 
baciò per l'ultima volta la sua amata 

-Giuro che ti ho sempre amato , non smetterò mai amore mio , addio-

 e corse via insieme ad Emily , e la macchina esplose , cancellando ogni minimo dettaglio di ciò che costituiva per loro , anzi oramai per lei. 

-Stasera dormi da me Demi , ok?- 

La ragazza fece un cenno con la testa e scoppiò in lacrime . 

-Emily... Mi metti quel CD per favore?- 

Inutile dire che Emily non se lo fece ripetere due ripetere due volte e lo inserì guardando tutte le tracce  , Emily notò che il cd aveva un nome , infatti era chiamato "Noi" . Il cd conteneva 30 tracce e tutte canzoni d'amore , da li capì che era un cd che parlava di loro . 

-sai...- esordì demi - questo cd lo incidemmo noi in uno studio , sono tutte cover che in un modo o Nell'altro parlano di noi e...- 
Demi scoppiò in un pianto infinito mentre carrie degli Europe partì . 

-Tranquilla demi , con te ci sono io ora , mi prenderò cura di te . Faremo quello che ti fa stare meglio , ma prima dimmi perché non hai chiamato la polizia e l'ambulanza- 

-appena sono arrivata per Marissa non c'erano più speranze , era in fin di vita e riuscì solo a dirmi che mi amava , e che dovevo andare avanti e rifarmi una vita , dovrò riamare con tutto il cuore e non avrò nulla da perdere , dopodiché la luce nei suoi occhi si spense ...-  


Le lacrime non cessavano e scorrevano a fiumi , Emily poteva capirla ma demi era ancora più distrutta di lei . 
La ragazza sentì demi canticchiare qualcosa , il ritornello di carrie degli Europe, quindi decise di assecondarla e cantarono insieme partendo dall'inizio 

When lights go down, I see no reason 
For you to cry. We've been through this before 
In every time, in every season, 
God knows I've tried 
So please don't ask for more. 

Can't you see it in my eyes 
This might be our last goodbye 

Carrie, Carrie, things they change my friend 
Carrie, Carrie, maybe we'll meet again, somewhere, again 

I read your mind, with no intentions 
Of being unkind, I wish I could explain 
It all takes time, a whole lot of patience 
If it's a crime, how come I feel no pain 

Can't you see it in my eyes 
This might be our last goodbye 

Carrie, Carrie, things they change my friend 
Carrie, Carrie, maybe we'll meet again 

Can't you see it in my eyes 
This might be our last goodbye 

Carrie, Carrie, things they change Carrie, Carrie, Carrie 
Carrie, Carrie, maybe we'll meet again, somewhere, again 

When lights go down 


-ti prego basta ...- 

-Amerai ancora , fidati di me . Ora scendiamo che siamo arrivate- 


Scese dalla macchina , alle 4:00 del mattino si diressero nella dependance di famiglia , dependance di 230mq , su 2 piani .

-Dormirai con me vero?- 

-ovvio se ti fa sentire meglio-

-perché stai facendo tutto questo per me?- 

-perché tu ci sei sempre stata per tutti con la tua musica ma nessuno c'é mai stato per te davvero , tranne Marissa- 

-Grazie...- 


Cadde in lacrime sul pavimento, immobile , sentendosi inutile , con la voglia di morire solo per poter rivedere la sua amata che ormai era passata dall'altra parte , nella sua mente apparvero le immagini di quella sera . Chi sarebbe diventata Demi Lovato senza la sua amata ? 
Emily si avvicinò alla ragazza e la strinse forte a sé 

-Andrà tutto bene- 

-posso chiederti due cose?- 

-qualunque cosa- 

-la prima é non provare mai più a salvarmi la vita , e la seconda é se domani ai bootcamp puoi portare carrie degli Europe. La canti così bene che mi ricordi lei ...- 

-la prima risposta é ASSOLUTAMENTE NO, e la seconda é si . Ora andiamo a dormire .- 


Emily le passò un pigiama sorridendole e andarono in camera a cambiarsi . La più giovane si sedette sul letto mettendosi velocemente maglietta pantaloni del pigiama , poi entrò demi , che si spogliò nel buio davanti lei non curante di nulla visto quello che era appena successo Emily rimase abbagliata da quel corpo perfetto che rimase a fissarla finché non si girò per mettersi sotto le coperte e avvinghiarsi a lei , come se avesse bisogno di affetto e scoppiò a piangere . 

-perché lei ? Perché ? A chi aveva fatto del male ? Perché hanno dovuto portarmi via il mio unico amore ? Dimmelo ! Perché ?!- 
Lacrime che scorrevano come un fiume in piena dai suoi occhi e li tutta la forza emotiva di Emily svanì e scoppiò in lacrime anche lei pensando a kat , ormai lontano ricordo anche lei . 

-non so cosa dirti demi , anche io ho perso la persona più importante che avevo , posso capirti- 


-Baciami- 

-cosa?- 

-solo per stasera , solo stavolta- 

-Sai che é sbagliato- 

-ti prego- 


Demi si avvicinò sempre di più a Emily  titubando baciandola. E in quel bacio si sentivano lacrime , dolore e tristezza che la ragazza decise di accontentarla . Lentamente le mani di Demi scivolarono sempre più giù, levando ogni capo a Emily , e lei non fu da meno . 
Entrambe sapevano che stavano facendo sesso , non amore  ma Demi era talmente distrutta che voleva solo essere felice anche per un secondo , tanto distrutta da confondere piacere con felicità . E passò così la loro notte . 

MARISSA'S POV 

Il suo piano era riuscito , la finta morte in macchina era compiuta e tutto procedeva secondo i piani , ma perché ? Ora vi spiego : 
Marissa aveva raccontato a Emily del suo tumore e del suo poco tempo di vita solo che Emily insisteva per dirlo a demi , quindi Marissa l'ha drogata stordita e portata a casa sua facendole credere che fosse un sogno . Ora andava tutto secondo i suoi piani . Seppur piangendo e soffrendo . A Marissa restavano su per giu pochi anni di vita e non voleva passarli peggiorando ogni giorno davanti alla sua ex futura moglie , che sempre amerà . Ecco come le cose sono andate davvero . 
 
Spazio autrice 

Premetto che non aggiorno se non ho 3 recensioni , ma a parte ciò cosa ne pensate ? Se trovate errori ditemelo . A 3 recensioni (anche se doveste arrivare a tre recensioni in 1 ora) posto subito il capitolo . I promise ;)
Ci vediamo lettori 





 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Anonymous_Os