Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: katiuz    12/05/2008    10 recensioni
Sputacchiando piume riemerse qualche secondo dopo, in viso un epressione che oscillava tra l'arrabbiato ed il divertito.
-Vuoi la guerra?- chiese con fare pomposo ed impugnando il primo cuscino -L'avrai!- e si lanciò all'inseguimento del compagno di casa.
-Non mi prendi, non mi prendi!- lo canzonò Remus con l'intento di farlo arrabbiare.
Sirius, punto sul vivo, prese un altro cuscino dal letto di James ed aumentò il passo raggiungendo in pochi istanti il licantropo e tempestandolo di cuscinate.
-Ok basta, mi arrendo!-
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Sirius/Remus
Rating: PG
Genere: Romantico, Comico
Note: Sono anni che ho promesso a Manu di dedicarle una Sirius/Remus e ieri fuori questa storiella mi è uscita sponteaneamente! E' per te *__*
Disclaimers: Sfortunatamente i personaggi non sono miei ma della zia Row! La storia non è scritta a scopo di lucro ma solo per soddisfazione personale!

Si comincia dalle cuscinate e si arriva alle...

 

Quella mano era nel posto sbagliato. Decisamente.

Aveva iniziato la sua traversata partendo dalla coscia,era risalita, aveva fatto una breve sosta sul suo ombellico ed ora procedeva spedita verso i suoi peli del petto.

-Sirius, accidenti a te!- sbottò un ragazzo moro, avvolto tra le lenzuola Rosso-Oro.

Fino a qualche secondo prima la sua mente veleggiava verso il mondo dei sogni mentre adesso sentiva solamente dei brividi che lo percorrevano in lungo ed in largo.

Accanto a se, Sirius Black, uno dei ragazzi più belli, ribelli e...malandrini di tutta Hogwarts.

-Perché non mi lasci dormire?- mugugnò nuovamente Remus, la voce palesemente impastata dal sonno.

-Perché altrimenti non mi diverto!- rispose immediatamente l'altro Grifondoro ghignando alle tenebre -Dai Rem, mi annoio! Fa qualcosa!- continuò imperterrito.

Il licantropo, dal canto suo, stava cercando in tutti i modi di ignorare il compagno di stanza, ma con scarso successo. Se la sua mente non desiderava altro che dormire, il suo corpo era di tutt'altra opinione e stava vivacemente rispondendo alle attenzioni dell'amico. Ebbene si. Sirius Black era riuscito a fargli passare ogni traccia di sonno in soli 3 minuti. Un tempo da record, in effetti.

Scosse il capo scocciato -E va bene sono sveglio!- disse togliendo le lenzuola dal suo petto e mettendosi a sedere -Che vuoi?-

Sirius rimase qualche attimo in silenzio.

-In primo luogo vorrei sapere perché dormi senza maglietta- esordì, e si beccò una cuscinata in pieno viso - e poi perché russi- e si ritrovò sommerso da ben 3 cuscini.

Sputacchiando piume riemerse qualche secondo dopo, in viso un epressione che oscillava tra l'arrabbiato ed il divertito.

-Vuoi la guerra?- chiese con fare pomposo ed impugnando il primo cuscino -L'avrai!- e si lanciò all'inseguimento del compagno di casa.

-Non mi prendi, non mi prendi!- lo canzonò Remus con l'intento di farlo arrabbiare.

Sirius, punto sul vivo, prese un altro cuscino dal letto di James ed aumentò il passo raggiungendo in pochi istanti il licantropo e tempestandolo di cuscinate.

-Ok basta, mi arrendo!- urlò Remus cercado di farsi sentire sotto la scarica di cuscini.

Sirius smise quasi subito di colpirlo ma, non ancora soddisfatto, decise di lanciarsi a peso morto sul letto in cui giaceva, ormai innocuo, l'amico.

-Banzai!- e con un tonfo sordo non atterrò per un soffio sulle gambe del licantropo.

Ridente e soddisfatto si sdraiò accanto a Remus, a pancia in giù, un ghigno ancora stampato in viso.

-Visto cosa succede a chi si mette contro Sirius Black?- chiese orgogliosamente.

-Eh si...- rispose Remus in finto tono grave, scuotendo il capo.

Entrambi scoppiarono a ridere e si avvicinarono ancora di più. Rimasero a fissarsi negli occhi per qualche istante, poi Sirius si sporse in avanti avvicinando il suo viso a quello di Remus. Quando le loro labbra si furono quasi sfiorate il licantropo fece un passo indietro.

-Dove sono James e Peter?- chiese seriamente interessato.

Sirius tornò alla sua posizione iniziale -James è con la Evans e Peter si sarà addormentato ancora una volta in Sala Comune- commentò indifferente giocherellando con il copriletto. Cambiò posizione e si distese a pancia in su, l'amico lo imitò.

-Allora...Stasera ci si diverte!- esordì d'un tratto Remus e, con grande sopresa del compagno di casa, gli salì a cavalcioni.

-Remus!- sbottò Sirius contrariato.

-Che c'è?- chiese il licantropo mentre scendeva a baciare il collo del compagno.

-Ti vieto di farmi prendere un altro simile spavento! Credevo che questa sera sarei rimasto a secco...-

Remus sorrise, gli occhi brillanti visibili anche nel buio in cui era avvolta la stanza.

-Questo...mai- e tra le risate lo trascinò sotto le coperte.

 

***

In questi giorni sono stata stranamente colta dall'ispirazione xD Ieri mentre ero a letto ho scritto questa FF sul cellulare ed oggi eccola qui *_*
I commenti sono i Benvenuti!

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: katiuz