Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    13/12/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 94-Combattimento contro le Divinità Malvagie.

Dray (divertito):<< AAHAHAHAHAHAHAH!!! Grazie all'aiuto del Malvagio Avatar (LV/10; ATK/5100), del Malvagio Annientatore (LV/10; ATK/5000) e del Malvagio Terrorizzatore (LV/10; ATK/4000) presto avrò il potere più grande a cui un demone del Dominio possa mai ambire! Quel potere che mi spetta di diritto, in quanto parte del sommo Dark!>>.

Yusei (deciso):<< Tu non otterrai proprio niente: solo una sonora sconfitta!>>.

Adrian:<< Giusto! Ti spediremo in quell'inferno dove saresti dovuto finire due anni fa!>>.

Saisho:<< Io non credo proprio! Quello che succederà è questo: dopo aver acquisito i vostri poteri insieme alle vostre anime diventando così estremamente più potente, il mio potere si unirà a quello del corpo di Dark, raggiungendo una forza inimmaginabile!>>.

Yusei:<< Dovrai prima sconfiggerci!>>.

Saisho:<< E' PROPRIO quello che conto di fare, quindi non perderò altro tempo e scaraventerò uno di voi nel baratro della sconfitta! In questo momento tu, Yusei Fudo, hai Drago Scintilla Polvere di Stelle (LV/8; DEF/1000) e una carta coperta, mentre tu, Adrian Blain, hai Combattente Colossale (LV/8; DEF/500), Gola Drago e due carte coperte. Le vostre magie e trappole sono bloccate ancora per un po' dall'effetto di Avatar, il che mi permette di attaccare in tranquillità. Non devo far altro che scegliere chi di voi attaccare.>> quindi assunse un'aria pensosa:<< Adrian ha Combattente Colossale.... Non importa quante volte venga distrutto in battaglia, perché tornerà sempre dal cimitero tramite il suo effetto. Di conseguenza.... distruggerò prima te, YUSEI FUDO!>>.

Luna (preoccupata):<< Accidenti.... Yusei ha solo Drago Scintilla, e se lo perde con il prossimo attacco resterà scoperto all'offensiva delle altre due Divinità Malvagie.>>.

Saisho (esaltato):<< AAHAHAHAHA!!! COMINCIAMO SUBITO! Il Malvagio Terrorizzatore sferra un attacco su Drago Scintilla Polvere di Stelle!>> la Divinità Malvagia strinse un pugno e lo scaglio contro il drago di Yusei.

Adrian (allarmato):<< ATTENTO, YUSEI!>>.

Yusei (rapido):<< Non preoccuparti, attivo l'effetto di Drago Scintilla Polvere di Stelle: una volta per turno posso scegliere una carta scoperta che controllo, e quella carta per questo turno non può essere distrutta in battaglia o per un effetto una volta per turno! Scelgo Drago Scintilla Polvere di Stelle.>>. Il drago riuscì a fermare il colpo dell'essere demoniaco, che però scatenò delle onde d'urto che spaccarono il pavimento sotto il suo pugno.

Adrian (sorpreso):<< Che razza di potenza! E pensare che non ha fatto alcun danno...>>.

Saisho:<< Vi ricordo che in un Duello Mistico le creature vengono materializzate dai nostri spiriti,... ma altro al potere del mio spirito queste divinità del male possono contare sul PROPRIO potentissimo spirito malvagio di Duel Monsters. Comunque non è finita, anche se ti sei salvato da una sconfitta certa ho ancora due attacchi a disposizione! Tocca al Malvagio Annientatore attaccare Drago Scintilla, e questa volta quel drago non si salverà!>> il drago demoniaco di Saisho lanciò una fiammata nerastra contro il mostro Synchro di Yusei, che venne distrutto poco dopo. L'esplosione spinse indietro Yusei ed Adrian di qualche metro:<< E adesso il terzo attacco! Malvagio Avatar, attacca direttamente Yusei Fudo!>> con un'imitazione perfetta dell'attacco dell'Annientatore, di cui aveva preso le sembianze, l'Avatar colpì Yusei, investendolo con un danno reale tremendo che lo fece volare a terra, sconvolgendo il suo corpo con scariche elettriche uguali a quelle provocate dai mostri Soul

Yusei (sofferente, mentre le scariche lo tormentavano):<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH! AAAAAAAAAAAHHHHH (Yusei: 8000-5100= 2900 LP)!!!>> poco dopo lui rimase immobile, l'elettricità svanita, ansimando.

Adrian e Luna (allarmati):<< YUSEI!>>.

Saisho (divertito):<< AAHAHAHAHHA!!! Ormai le mie creature hanno un potere spaventoso... Sarà la vostra condanna a morte!>>.

Yusei (rialzandosi lentamente, tossendo):<< N-non... preoccupatevi... Non mi farò mettere fuori combattimento... per così poco.>>.

Saisho (ironico):<< Ma che frasi NOBILI.... e STUPIDE! Comunque, per ora la tortura è sufficiente. Termino il mio turno.>>.

Yusei:<< Non è ancora finita... E' il mio turno. Pesco!

Saisho: 8000 LP                                                                       Yusei: 2900 LP
Carte mano: 1                                                                           Carte mano: 2 
Carte deck: 31                                                                           Carte deck: 31  

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

<< Per effetto di Avatar non posso attivare carte magia o trappola, ma non importa, ho qualche altra mossa! Metto un mostro... in difesa... e una carta coperta. Concludo il turno.>> poi pensò:“ Gli attacchi di quelle divinità sono tutt'altro che deboli... Devo stare attento...”.

Adrian:<< E' il mio turno. Pesco.>> poi pensò:

Saisho: 8000 LP                                                                       Yusei: 2900 LP
Carte mano: 1                                                                           Carte mano: 0 
Carte deck: 31                                                                           Carte deck: 31  

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32

“ L'unico modo che abbiamo per sconfiggere Saisho è distruggere le sue Divinità Malvagie... Tuttavia finché ci sarà Zona Malvagia saranno protette in maniera praticamente perfetta. Dato che non posso bersagliarli, non posso nemmeno sfruttare un Legionario Dragunità per distruggere la carta equipaggiamento Richiamo Malvagio abbinata a Il Malvagio Avatar... Questa è una situazione veramente complessa. Evocare nuovi mostri sarebbe inutile, per ora. Che fare? In mano ho solo Legionario Dragunità, Forza Riflessa e Gola Drago. Coperte, Richiamo del Posseduto e Tributo Torrenziale. Forse è meglio aspettare, visto che Combattente Colossale per ora mi protegge a dovere. Non conviene per ora evocare altri mostri... ” quindi disse:<< Metto una carta coperta e concludo il mio turno.>>.

Saisho:<< Molto bene. Tocca a me. Pesco.

Saisho: 8000 LP                                                                       Yusei: 2900 LP
Carte mano: 2                                                                           Carte mano: 0 
Carte deck: 30                                                                           Carte deck: 31  

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32

<< Credo proprio che tocchi a te sparire, Adrian: attivo la carta magia Devastatore Divino Malvagio: controllando una Divinità Malvagia, posso rimuovere dal gioco una carta sul terreno. In questo momento la carta che mi sembra meglio rimuovere dal gioco è proprio.... COMBATTENTE COLOSSALE!>> il mostro di Adrian svanì.

Adrian (sorpreso):<< Cosa?>>.

Saisho (divertito):<< Per te è la fine! Malvagio Terrorizzatore (LV/10; ATK/4000), sferra un attacco diretto contro Adrian!>> il pugno del mostro malefico si abbatté contro Adrian, lanciandolo con violenza contro il pavimento e colpendo anche lui con scariche elettriche (Adrian: 8000-4000= 4000 LP).

Adrian (soffrendo):<< AAAAAAAARRRRRRRGGGHHHH!!!>>.

Luna (mettendosi le mani davanti alal bocca):<< ADRIAN!>>.

Yusei (sconcertato):<< Maledizione, gli ha dimezzato i Life Points con un solo attacco.>>.

Saisho:<< E non ho finito! Malvagio Annientatore, finisci quel pezzente!>> il mostro caricò il suo attacco.

Adrian (riprendendosi):<< Non mi resta... che attivare...>> ma in quel momento intervenne Yusei.

Yusei (rapido):<< Attivo la carta trappola Scherzo che Confonde!>>.

Saisho (sorpreso):<< Cosa?>>.

Yusei:<< L'effetto del Malvagio Avatar, dopo il turno di Adrian, è finito, e possiamo usare le carte magia e trappola. Con questa carta, se l'avversario dichiara un secondo attacco diretto durante la stessa Battle Phase, posso condurre la battaglia tra l'attuale mostro attaccante e il primo mostro che ha dichiarato l'attacco diretto, e nessun altro effetto può essere attivato durante questa battaglia! Questo vuol dire che il nuovo bersaglio del Malvagio Annientatore sarà Il Malvagio Terrorizzatore!>>.

Saisho (furente):<< Dannato figlio di un...!>>. Il Malvagio Annientatore (ATK/5000) spostò la testa rivolgendola al Malvagio Terrorizzatore (ATK/4000), per poi lanciare su di lui la fiammata, distruggendolo.

Yusei:<< Non solo abbiamo distrutto una delle tue creature più forti, ma i punti di attacco di Annientatore scenderanno con una carta in meno sul tuo terreno per effetto di Richiamo Malvagio (ATK/5000-1000= 4000), e con loro i punti di Avatar (ATK/5100-1000= 4100; DEF/5100-1000= 4100). Inoltre, riceverai il danno da combattimento di questa battaglia!>> i Life Points di Saisho calarono (Saisho: 8000-1000= 7000 LP), ma non venne colpito da danni reali:<< Ma... è rimasto incolume?>>.

Saisho (divertito):<< Sciocco! Pensavi forse che una parte del MIO spirito potesse farmi del male? Inoltre, anche se le Divinità Malvagie sono connesse al mio spirito, io sono insensibile al dolore che mi provoca la loro distruzione. Comunque, negare questa battaglia è stato inutile, perché ho ancora un mostro con cui attaccare. Malvagio Avatar, distruggi quell'insignificante di Adrian Blain!>>. 

Adrian (rapido):<< Attivo la carta trappola continua Richiamo del Posseduto, con cui posso resuscitare Cavaliere Dragunità-Vajrayana dal cimitero (LV/6; ATK/1900)!>>.

Saisho:<< Allora sarà quel mostro a subire le conseguenze della tua scelta!>> l'Avatar attaccò e distrusse Vajrayana, infliggendo un altro devastante danno reale ad Adrian (Adrian: 4000-2200= 1800 LP):<< A quanto pare ti sei salvato, ma non potrà andarti sempre bene! Evoco Il Malvagio Ripristinatore (inventato per Saisho; LV/4; ATK/0)!>> un mostro dalle sembianze di un uno spirito nero dagli occhi rossi e gli artigli grigi apparve:<< Offrendo come tributo questo mostro posso evocare dal cimitero una Divinità Malvagia che in precedenza era stata evocata normalmente, ignorandone le condizioni di evocazione. Torna tra noi, Malvagio Terrorizzatore (ATK/4000)!>> il mostro ricomparve in tutta la sua oscura potenza:<< Anche se il suo effetto dimezza l'attacco e la difesa degli altri mostri, i valori di Avatar e Annientatore sono sempre uno superiore di 100 all'attacco del mostro più forte e uno di 1000 punti per ogni carta sul mio terreno. E a proposito, ora che ho di nuovo Terrorizzatore ho una carta in più in campo. Ne approfitto per aumentare il punteggio di Annientatore (ATK/4000+1000= 5000), che di conseguenza potenzia quello di Avatar (ATK/4100+1000= 5100; DEF/4100+1000= 5100). Termino il mio turno, per ora.>>.

Yusei (serio):<< Accidenti, abbiamo faticato tanto a distruggere una delle sue Divinità Malvagie che l'ha già richiamata. E' più tosto di quanto pensassimo...>>.

Adrian:<< Sì,... ma noi non ci arrendiamo di certo, no? Continueremo a duellare fino alla fine!>>.

Yusei (sorridendo):<< Giusto. E a proposito... E' il mio turno.

Saisho: 7000 LP                                                                       Yusei: 2900 LP
Carte mano: 0                                                                           Carte mano: 1 
Carte deck: 30                                                                           Carte deck: 30  

Adrian: 1800 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32

<< Ora attivo la carta trappola Spiriti Synchro (carta 5D's): rimuovendo dal gioco dal mio cimitero un mostro Synchro posso evocare dal cimitero tutti i suoi materiali Synchro. Tolgo dal gioco Drago Scintilla Polvere di Stelle, e così facendo richiamo Rottame Synchron (Tuner; LV/3; DEF/500: 2= 250), Porcospino Aculeobulloni (LV/2;DEF/800 : 2= 400) e Avanguardia Rottame (LV/3; DEF/1300 : 2= 650)! Continuo evocando Mono Synchron (Tuner; LV/1; ATK/0). Questo mostro può essere usato come materiale Synchro insieme insieme a mostri di livello 4 o inferiore di tipo Macchina o Guerriero, che verranno trattati come mostri di livello 1. Unisco Porcospino Aculeobulloni, che viene trattato come di livello 1, e Mono Synchron di livello 1 (1+1= 2). Evocazione Synchro! Evoco Formula Synchron (Tuner; LV/2; DEF/1500 : 2= 750)!>>.

Adrian (sorpreso):<< Un Synchro Tuner?>>.
Luna:<< Vuole fare un'Accel Synchro?>>.

Saisho (divertito):<< Non credo sia sufficiente!>>.

Yusei:<< Non è detto, infatti quando Formula Synchron viene Synchro evocata io pesco una carta. Posiziono una carta coperta, e procedo unendo evocando dal cimitero Porcospino Aculeobulloni (DEF/800: 2= 400). Dato che controllo un Tuner posso evocare specialmente questo mostro dal cimitero, rimuovendolo però poi dal gioco quando verrà rimosso dal terreno. Unisco Avanguardia Rottame di livello 3, Porcospino Aculeobulloni di livello 2 e Rottame Synchron di livello 3 (3+2+3= 8)! I desideri riuniti divengono una stella che brilla di nuova luce, che illuminerà la tua strada! Evocazione Synchro! Prendi il volo, Drago Polvere di Stelle (LV/8; ATK/2500: 2= 1250)!>> il drago da Predestinato di Yusei apparve.

Saisho:<< Polvere di Stelle, eh?>>.

Yusei:<< Non ho finito, perchè continuo unendo Drago Polvere di Stelle di livello 8  a Formula Synchron di livello 2 (8+2=10)! Clear Mind! L'unione dei sogni cristallizzati apre la porta ad una nuova evoluzione che illuminerà la tua strada! Accel Synchro! Nasci, Drago Stella Cadente (LV/10; DEF/2500 : 2= 1250).>> il drago Accel Synchro di Yusei apparve, espandendo l'alone di energia interno a Yusei. 

Saisho:<< Sarà anche un mostro potente, ma evocarlo ora non cambierà nulla! La sua difesa era troppo debole prima per i miei mostri, figuriamoci ora che è alla mercé del Terrorizzatore!>>.

Yusei (sorridendo):<< Non sottovalutarlo... Concludo il mio turno.>>.

Adrian:<< Bene, ora tocca a me!

Saisho: 7000 LP                                                                       Yusei: 2900 LP
Carte mano: 0                                                                           Carte mano: 0 
Carte deck: 30                                                                           Carte deck: 29  

Adrian: 1800 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 31

<< Attivo l'effetto di Gola Drago. Questo mi permette di scartare al cimitero la Gola Drago già in mano per aggiungere dal deck alla mano Aklys Dragunità, che scarto con la carta magia Carte della Consonanza per pescare altre due carte. Proseguo evocando specialmente dalla mano T.G. Assaltatore (Tuner; LV/2; DEF/0). Questo è possibile perché tutti mostri sono sul terreno avversario, e dato che ho evocato specialmente questo mostro posso evocare anche T.G. Lupoguerra dalla mano (LV/3; DEF/0). Continuo evocando Legionario Dragunità normalmente (LV/3; ATK/1200 : 2= 600), ed equipaggiandolo grazie al suo effetto alla Falange Dragunità nel mio cimitero. Evoco specialmente Falange Dragunità equipaggiata (Tuner; LV/2; DEF/1100 : 2= 550). Proseguo unendo Legionario di livello 3 e T.G. Assaltatore di livello 2 (3+2= 5)! Evocazione Synchro! Evoco T.G. Hyper Bibliotecario (LV/5; DEF/1800 : 2= 900). Termino così il mio turno.>>.

Luna (osservando la situazione):<< Sia Yusei che Adrian ora hanno un discreto numero di mostri: Yusei un misterioso mostro coperto e Drago Stella Cadente, mentre Adrian ha in difesa T.G. Hyper Bibliotecario, T.G. Lupoguerra e Falange Dragunità. Speriamo che Saisho non riesca ad eludere quelle difese...>>.

Saisho:<< Tutto qui quello che offrite alle mie Divinità Malvagie? Che delusione... E' il tuo turno.

Saisho: 7000 LP                                                                       Yusei: 2900 LP
Carte mano: 1                                                                           Carte mano: 0 
Carte deck: 29                                                                           Carte deck: 29  

Adrian: 1800 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 28

<< Yusei Fudo, credo che stavolta toccherà a te! Malvagio Annientatore, attacca Drago Stella Cadente e distruggilo!>>.

Yusei:<< Non credo! Attivo la carta trappola continua Incursione Annullata: con questa posso spostare un'altra carta che controllo dal terreno al cimitero per terminare la Battle Phase in corso. Mando al cimitero il mio Triruota coperto!>>.

Saisho (seccato):<< Così non posso più attaccare, eh? In ogni caso, attivo la carta magia continua Blocco Malvagio (inventata per Saisho): con questa carta non solo aumento il numero di carte che controllo, potenziando l'attacco di Annientatore (ATK/5000+1000= 6000) e quello di Avatar (ATK/5100+1000= 6100), ma ad ogni mia End Phase posso infliggere ad ogni giocatore che non controlla mostri “ Malvagi” 500 punti di danno per ogni mostro “ Malvagio” sul terreno, inoltre nessuna Divinità Malvagia può essere distrutta in battaglia!>>.

Yusei:<< Accidenti, questo significa che con Zona Malvagia i suoi mostri non possono essere ne distrutti in battaglia o da effetti, ne bersagliati da effetti!>>.

Adrian:<< E riceveremo dei danni extra ad ogni sua fine turno.>>.

Saisho (soddisfatto):<< Precisamente, e questo vuol dire che la vostra Incursione Annullata potete fumarvela tranquillamente. Termino il turno! Per effetto di Blocco Malvagio, perdere entrambi 1500 punti!>> sia Yusei che Adrian ricevettero un forte danno reale.

Yusei ed Adrian (spinti a terra dal danno autentico):<< AAAAAAAAHHHHHHHH (Yusei: 2900-1500= 1400 LP; Adrian: 1800-1500= 300 LP)!!!!>>.

Luna (preoccupata):<< RAGAZZI!!>>.

Saisho:<< AAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! Anche senza abilità speciali sono in grado di infliggervi danni tanto forti da non averne bisogno!>>.

Adrian (rialzandosi a stento):<< In effetti.... si vede...>>.

Yusei:<< Non mi sono mai... sentito peggio...>>.

Saisho:<< Al mio prossimo turno avrete perso la sfida... Tra l'altro, Blocco Malvagio non può essere distrutta da effetti di carte magia e trappola, perciò è certo che perderete. E pensare che avete penato tanto per arrivare fin qui. Non è servito proprio a niente! La vostra sorte è segnata, e presto sarete parte di me! AAHAHAHAHAHAHHAHAH!!!>>.

Adrian (sorridendo):<< Davvero? Io credo.... che allora semplicemente ci daremo da fare per fermarti!>>.

Saisho (sorpreso):<< Cosa? N-nutrite ancora delle speranze? Non avete capito che avete perso?>>.

Yusei (anche lui sorridendo):<< Noi perso? Non dire assurdità. Abbiamo ancora dei Life Points.>>.

Saisho:<< Ma il mio terreno è perfetto! Non potrete mai sfondarlo!>>.

Yusei:<< Vedremo! Fino a prova contrario...>>.

Adrian:<< … siamo ancora in gioco! Quindi...>>.

Yusei:<< …ci fermeremo soltanto...

Adrian: e Yusei (determinati):<< … QUANDO IL TUO PUNTEGGIO SARA' A ZERO!>>.

Luna:<< Ben detto, ragazzi!>>.

Saisho:<< Siete completamente pazzi. Provate pure, se volete, ma ormai per voi è davvero finita!>>.

Yusei (deciso):<< Non credo proprio. I legami, gli ideali e le speranze di tutti noi ci guideranno alla vittoria!>>.

Adrian:<< E con noi non alludiamo soltanto a noi due, ma anche a tutti i nostri amici e tutti coloro che non vogliono vedere la Terra in mano tua!>>.

Yusei:<< Eccoci che arriviamo! E' il mio turno, pesco!

Saisho: 7000 LP                                                                       Yusei: 1400 LP
Carte mano: 0                                                                           Carte mano: 1 
Carte deck: 29                                                                           Carte deck: 28  

Adrian: 300 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 28

<< Verrai sconfitto da tutti noi, Saisho!>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar