Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: NyaSmazi    12/05/2008    5 recensioni
"….GRAZIE mamma, per esserci sempre e comunque, per essere sempre paziente, per aver chiuso i tuoi sogni in un cassetto…per la nostra felicità. GRAZIE per tutti i sorrisi, i baci, le coccole, le risate, le sgridate, i rimproveri…GRAZIE perchè semplicemente sei tu...!"---piccola ff dedicata a mia madre...!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA MAMMA PER AMICA

Quante volte è capitato che piangessi…ma tu eri lì, con me.

A confortarmi, ad asciugarmi le lacrime, a tirarmi su di morale con le tue battute, con la tua ironia, con la tua dolcezza infinita.

 E quante volte, mi sono ritrovata a ridere tra le lacrime, perché grazie a te ritrovavo quel gesto che da sempre ammalia l’umanità intera: il sorriso.

Quante volte è capitato che litigassimo per questioni pressoché inutili e banali.

Ma alla fine ci siamo sempre ritrovate, e non importava chi avesse fatto il primo passo…ciò che importava è che avessimo ricominciato a parlarci, a ridere insieme, a confidarci e confortarci…ad essere di nuovo mamma e figlia.

Quante volte ho avuto gli incubi, e tu pazientemente mi rassicuravi che i mostri non esistono, che era tutto frutto della nostra immaginazione. E io ti credevo…e continuerò a farlo sempre.

Quante volte ti ho assillata con i miei problemi, le mie paure, i miei dubbi, i miei turbamenti….chiedendoti un consiglio, una parola di conforto, un sorriso per sdrammatizzare anche la situazione più scottante…e tu, tutte queste cose, non me le hai mai negate.

Quante volte non ti ho mai ringraziato abbastanza per tutto quello che hai fatto e continui a fare per me.

Quindi….GRAZIE mamma, per esserci sempre e comunque, per essere sempre paziente, per aver chiuso i tuoi sogni in un cassetto…per la nostra felicità. GRAZIE per tutti i sorrisi, i baci, le coccole, le risate, le sgridate, i rimproveri…GRAZIE perchè semplicemente sei tu...!

TI VOGLIO BENE…
…NOW AND FOREVER



Poche parole...dedico questa ff a mia madre che è davvero una persona fantastica in tutto quello che fa!! E ringrazio chiunque la leggerà, la recensirà e la metterà tra i preferiti!! Un bacione…

NiClEtTa


 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: NyaSmazi