Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: FrancyStarGlee    13/12/2013    1 recensioni
la storia parla di un'adolescente che ha la passione per la musica,e troverà diversi amici che la aiuteranno a mantenerla.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Puck/Quinn
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' il giorno della sfida, io e Ryder evitiamo di parlarci,siamo troppo concentrati. E' stato deciso che farò da solista in Gives You Hell, mentre le altre ragazze faranno i cori, e in Wannabee farò tutte le armonie possibili e immaginabili. Arrivati a scuola, Rachel mi assale: -Hai detto a tuo fratello di Wannabee?? Cambio di programma... Gives you hell la cantano Marley, Kitty e Emily...- io, stupefatta dico: -Mi avete tolto l'assolo?- abbasso gli occhi. -No no, tu canterai Without you, da sola,la dedicherai a Sam, così sarà deconcentrato ok?- Annuì con un sorriso da furbetta. In aula canto iniziamo a cantare, Gives you hell viene alla perfezione, ma Sam risponde con Baby e la dedica a me, lasciandomi imbambolata, poi una spinta da dietro. -So che bocca di trota ti incanta, ma tocca a te!- Santana mi spinge al centro della stanza. Mi concentro, penso a Sam, comincia la base, vengo travolta in un mare di emozione, mi avvicino a lui,mi accarezza i capelli, credo in ogni parola che canto. Senza di lui sarei persa. Senza di lui non andrei avanti. Alla fine della canzone un bacio, seguito da un applauso e urli di esultazione. Kurt esclaa: -Siete spacciati!!- E lancia un'occhiata di sfida a Mercedes. Ma ecco il vero asso nellla manica dei ragazzi.Iniziano a cantare Centerfold/Hot in Herre, mezzi nudi, mentre io, Marley e Emily ci sciogliamo come ghiaccioli. Sam mi si avvicina, mi tira su il mento con un dito e mi fa l'occhiolino, poi mi fa un sorrisetto malizoso e rido piano, per non disturbare la performance. E' ora del verdetto. Il prof. Schue rende vincitori i ragazzi, ma precisa che l'esibizione più bella è stata la mia, quindi farò una canzone da solista alle Nazionali. Un sorriso mi illumina il viso, Sam mi viene incontro e mi bacia, Rachel mi fa i complimenti e io sono al settimo cielo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: FrancyStarGlee