Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Kirakim    13/12/2013    3 recensioni
Jonghyun è un ragazzo povero che deve proteggere la sua famiglia.
Infatti la guerra sta distruggendo la sua vita,ma ancora non sa che sarà proprio lui ad innescare la bomba che farà scoppiare una guerra ancor più terribile.
L'amore spesso non si comanda e Jong si era innamorato della persona sbagliata.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Quasi tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-CAPITOLO 40- " Astuzia"

" Non capire più nulla..sentire la mente sorprendentemente leggera..Sto impazzendo?.
Forse si..ma..questa pazzia,per assurdo mi fa andare avanti.
Tra dolore e speranza..ecco cos'è!.
La speranza..quanto odio questa parola in questo momento.
Io..io spero di poter star meglio,di rendere fiera mia madre.
Lui..lui spera di rivedere il proprio padre tornare dalla battaglia.
Lei invece..lei spera di non perdere un figlio..
E tu?,tu Tae..la speranza la stai lentamente perdendo.."

Il minore prese la mano di Jong e lo guardò sofferente.
"No Jonghyun,io non la sto perdendo.."
Sospirò il maggiore a quelle parole.
"Guarda Tae..guardati intorno..cos'è rimasto?"
"Sei rimasto tu,sono rimasto io,Onew,Minho,Rain,Mina..Guarda!"
Jong voltò la testa e si rese conto che la piazza di Seul del "Giù" era gremita di gente.
"Si..sono tutti qui.."
"Ti fidi di loro?..ti fidi di me?..o di te stesso?"
"Ho paura Tae..ho paura di non essere all'altezza..ho paura di guardarlo negli occhi e..invece di sparare..urlargli in faccia che lo amo!"

Il chiacchierio delle persone aleggiava impetuoso come un rumore sulla soglia dell'insopportabile.
Chi avrebbe scelto Rain per l'ultimo scontro?.

Il leader del "Giù" era già chiuso nel suo studio a pensare e ripensare chi portare con sè.
Un solo nome sul foglio per ora: Jonghyun.

"Hey Jong!" urlò Onew avvicinandosi.
"Hey dimmi"
"Dov'è Rain?..già sparito?"
"Credo stia decidendo chi portare con sè.."
"é nel suo studio?"
"Si..esatto.."
"Va bene,grazie!" concluse allontanandosi.
"Ma..dove vai?" urlò Jonghyun vedendo l'amico correre via di fretta.
"Da Rain!" si fermò un istante.
"E..per cosa?"
"Voglio battermi..non può escludermi dallo scontro.."
"Lo sai che lo farà"
"Combatterò! che lui voglia o meno.."
Sospirò Jong e abbassò lo sguardo capendo che non c'era soluzione,non avrebbe cambiato idea.

Il Comandante Lee si sedette soddisfatto sul divano in salotto,prese un sigaro dalla scatola e lo accese riempiendosi la bocca di fumo.
Guardava fuori dalla grande finestra,il suo sguardo era soddisfatto e si sentiva la vittoria in pugno.
Le idee ben chiare gli frullavano in testa senza sosta.
Prese un foglio e uno dopo l'altro scrisse i dieci nomi delle persone che lo avrebbero accompagnato allo scontro finale.
I primi tre della lista,segnati in rosso erano.
Kibum,Kai e Baekhyun.
Riempì nuovamente la bocca di fumo e con tono rilassato chiamò la guardia che sorvegliava l'entrata.
Questa in un attimo gli si avvicinò.

"Eccomi Signore"
"Chiama mio figlio,ho bisogno di parlare con lui".
"Subito Signore".

La guardia di fretta uscì,Kibum era chiuso in camera e uno ad uno poggiava gli indumenti sul letto.
Il cappello,la giacca rossa, i pantaloni e la camicia.
Non smetteva di ripensare al fatto che dopo tanto tempo lo aveva rivisto,si era rituffato negli occhi di quel ragazzo che ancora occupava gran parte del suo cuore.
Si infilò un paio di jeans e una maglietta,quando qualcuno bussò alla porta.

"Si?".
"Tuo padre vuole parlarti"
"Un attimo e scendo!".
Disse tutto d'un fiato.
Finì di vestirsi e svelto aprì la porta,scese le scale e si recò dal padre.
Rimase qualche istante davanti alla grande porta che li separava,fino a che si decise di bussare dopo aver tirato un lungo sospiro.

"Avanti" risuonò la voce scura del Comandante Lee.
Kibum entrò esitante e si fermò a pochi passi dall'uomo.
"Eccomi padre.."
"Devo darti una notizia"
"Certo..".
"Ho deciso che se qualcosa andrà male durante lo scontro,io devo essere sicuro che il mio dominio non terminerà con me"
Iniziò a spiegare con sguardo cupo spegnendo il sigaro nel posacenere.

"Cosa vuoi che faccia padre?.."
Chiese il figlio con rispetto.
"Voglio anticipare la data del tuo matrimonio con Boa"
"Cosa??...ma..ma perchè?"
Sgranò gli occhi di colpo.
"Tu,Kibum,lo sai che durante la battaglia io sarò il loro bersaglio,tolto di mezzo me non ci sarebbe più nessuno a comandare..
Ed è qui che entri in scena tu!"
"Devo sposarmi e prendere il comando del paese prima dello scontro giusto?"
Chiese iniziando a capire il piano dell'uomo.
"Rain crederà che una volta ucciso me,tutto finirà..ma il vero Comandante sarai tu!
E se io cadrò,più di cento uomini che farò nascondere oltre la diga attaccheranno quell'ingenuo di Rain..
Li comanderai tu,nessuno..e ripeto,NESSUNO! dei dieci scelti dal "Giù" dovrà tornare a casa vivo!".

Una fitta al cuore,dolorosa più di un pugnale,trafisse il petto di Kibum.
Sarebbe davvero stato lui a scrivere la parola "fine" sulla vita di Jonghyun?.
Lo avrebbe guardato morire per mano sua?.
Si sarebbe mai perdonato una cosa simile?.

"Padre..questo non è leale.." rispose esitante.
"Figliolo,la guerra non si vince con la lealtà,ma con l'astuzia!"
"Quindi..non ho scelta.." sussurrò lasciando cadere le braccia lungo i fianchi.
"No Kibum,se ci tieni al tuo paese,questo è ciò che devi fare".
L'autorità di quelle parole pronunciate senza un minimo di emozione risuonò in tutta la stanza come un eco infernale.
"Quando padre..quando ci sarà il matrimonio?"
Chiese con rassegnazione.
"Tra tre giorni,tempo di preparare tutto".
"Boa lo sa?"
"Ancora no,a quello ci penserò io".
"Va bene padre".
"Ora puoi andare".
Terminò Lee dando le spalle al ragazzo che con lo sguardo vuoto uscì dalla stanza tornando ella sua camera.

Si stese a pancia in su sul letto e scoppiò in un pianto disperato.
Avrebbe ucciso l'amore della sua vita?.
Come poteva vivere con un simile peso?.
Quegli occhi stupendi color nocciola non se ne andavano dai suoi pensieri,e fu li che realizzò il tutto.
Avrebbe combattuto,morendo al posto del suo unico vero amore.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Kirakim