Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    12/05/2008    5 recensioni
Ecco qui per voi la mia prima raccolta di drabbles comiche che vi mostreranno il mondo di dragon ball come non l'avete mai visto. Leggete e commentate!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



PROBLEMI CONIUGALI



Era nella sua camera da letto a specchiarsi per ammirare il vestito che aveva appena indossato. Insomma, non che un vestito fosse esattamente nel suo stile, ma la migliore amica di suo marito convolava finalmente a nozze e per l'evento aveva organizzato un ricevimento da favola senza badare a spese, mentre loro erano arrivati a quella ridicola situazione, già, una miliardaria come lei non aveva di questi problemi.

Vuoi stare fermo, così non riuscirò mai a finire!” disse irritata C18 mentre cercava di mettersi il rossetto.

Ci sto provando, ma mi si stanno atrofizzando i muscoli delle gambe” rispose Crilin.

Non lamentarti! Ti ricordo che è colpa tua se ci siamo ridotti in questo modo”

Mi dispiace tesoro, ma quanto ti ci vuole ancora per finire?”

Se smetti di muovere questo tuo testone, ci vorrà solo qualche minuto, oppure...”

Si, si, lo so, mi trovo un lavoro. Anzi lo sai che ti dico? Mi iscrivo al prossimo torneo di artimarziali per racimolare un bel gruzzoletto, mi sono stancato di farti da specchio tutte le volte che vuoi”




Ciao! Ecco una nuova drabble sul nostro pelatone preferito, spero che vi piaccia!

Ringrazio che ha letto, ma in particolare:

Sgt

Angelo Azzurro

LeftEye

LadyDreamer

veggylink94

CicoChan

Grazie anche a chi ha aggiunto la ff tra ipreferiti!

Scusate, ma vado un po' di fretta, vi prometto che la prossima volta vi ringrazierò come si deve!


Lady Gaunt



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt