Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: ellis_infinite    14/12/2013    2 recensioni
Dal capitolo 8:
"Non sapeva cosa fosse meglio: le sue labbra rosee che si curvavano in un sorriso o quei meravigliosi occhi blu/verdino che guardandola, sorridevano anche loro.. "
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Someone Comes Into your World


Erano le 8 di sera ed era ora di fare cena, Alli non aveva fame perché era ancora nervosa per quello che era successo il pomeriggio ma Emma la obbligò a mangiare lo stesso qualcosa, non molto ma doveva riempire il buco che aveva nello stomaco.. Mangiò a fatica, cosa le stava succedendo? Perché era così agitata per quello che era successo? Ormai era tutto finito e non avrebbe più rivisto Logan.

Le due amiche erano sul terrazzo a parlare del più e del meno davanti a un bicchiere di vino rosso quando suonò il telefono di Alli la quale corse subito per rispondere, era un messaggio da un numero sconosciuto
“Amore mio per favore non puoi lasciarmi così!” inizialmente pensò a Jacopo e le venne un colpo “sei solo mio e di nessun’altra chiaro? Ti amo, non sai quanto. Jane” C’era qualcosa che non andava, di sicuro Alli non era un ragazzo e questa Jane aveva sbagliato numero, era l’unica cosa che le venne in mente in quel momento, posò il telefono e continuò a chiacchierare con la sua migliore amica e prendersi in giro.. Suonò di nuovo il telefono, questa volta era una chiamata ma sempre da un numero sconosciuto, rispose
“ciao sono Logan!”
“Logan? Hai voglia di scherzare?”
“ehm veramente no, sei la ragazza a cui sono andato addosso oggi, no?” Allora era veramente lui?
“eh suppongo di si, dipende chi sei tu”
“Te l’ho detto, sono Logan Lerman, hai presente?” Alli non stava più capendo nulla, le sembrava un grandissima presa in giro e alquanto irritata si fece una grossa domanda “ma come fai ad avere il mio numero?!” Dall’altra parte si sentì una risatina
“hai preso il telefono sbagliato quando ci sono caduti per terra, quello che hai tu ora è il mio, e io ho il tuo” ecco spiegato il messaggio di quella Jane, il parere di Alli riguardo a Logan era sempre più certo, lui era un ragazzo stronzo a cui piaceva usare le ragazze, se no perché quel messaggio? Da parte della ragazza non ci fu nessuna risposta, era troppo occupata a pensare allora il giovane proseguì “senti che ne dici se domani ci vediamo?”
“no domani non posso, devo andare a cercare lavoro per una mia amica” ad Alli sobbalzò il cuore
“non hai capito, non è un appuntamento, è solo per ridarci i telefoni.. Dimmi dove vuoi vederci e vengo”
“davanti all’università allora, ma solo la mattina sono lì”
“E’ perfetto! Ci vediamo domani mattina verso le 10.. come ti chiami?” Rise Logan
“Allison”
“perfetto, bel nome. Ciao Allison a domani!”
Alli riattaccò, era troppo agitata e non riusciva a realizzare cos’era appena successo, ci volle più di un’ora ed Emma era più emozionata di lei, stava già pensando alle nozze… Quando tutte e due andarono a letto Allison non riuscì a fare a meno di pensare a Logan, a quello che era successo, alla chiamata, ai suoi meravigliosi occhi dove ci si poteva perdere, alla sua voce e al suo viso ancora da bambino.. scosse la testa come per scacciare tutti quei pensieri e si sforzò di dormire..

Verso le 7 di mattina Allison si svegliò, si doveva preparare perché sarebbe dovuta andare con la sua migliore amica a cercare lavoro per quest’ultima. Andò in camera di Emma e la svegliò perché sapeva che lei ci avrebbe messo sempre un po’ per svegliarsi e prepararsi
“Em, mi dispiace svegliarti così presto, ma dobbiamo andare a cercare lavoro e poi vorrei passare dall’università per prendere i libri anche per te..”
L’amica emise una specie di grugnio ed Alli si diresse verso la cucina a preparare la colazione, c’erano ancora i piatti da lavare della sera prima così decise che non avrebbe mangiato finché Emma non l’avrebbe raggiunto e cominciò a lavare e sistemare la cucina.
“cosa c’è per colazione?” Emma sbucò dall’uscio della porta
“oh finalmente ti sei alzata, c’è il latte, il caffè oppure se vuoi il tè”
“prendo il tè allora”
“Te lo preparo io, tu tira fuori i biscotti per favore”
Dopo nemmeno cinque minuti la colazione fu pronta e andarono nel salotto a mangiare, finito il tutto posarono la roba in cucina e si prepararono, mentre Emma si lavava, Alli cercava disperatamente qualcosa da mettersi, sapeva che doveva vedere Logan, ma anche se non le importava molto voleva apparire carina ai suoi occhi, in verità voleva apparire carina agli occhi di tutti..
Quando le due ragazze furono pronte uscirono di casa per cercare lavoro per Emma, girarono per un’ora buona e finalmente trovarono un negozio di vestiti che aveva bisogno di commesse, era un lavoro adatto ad Emma, lei amava i vestiti e tutto quello che riguardava la moda, poi era bravissima a creare outfit con semplici capi. La responsabile del negozio, Katerina, le diede appuntamento per il giorno dopo per fare la prova, doveva stare lì dalle 9 del mattino fino alle 6 di sera..
Si diressero verso l’università e una volta arrivate Emma entrò per prendere i suoi orari e i suoi libri, Alli rimase fuori perché erano già le 10 e sarebbe arrivato Logan, era impaziente perché voleva riavere il suo telefono e voleva che questa storia finisse presto così non lo avrebbe più visto se non nei film.. L’attore non arrivava ed Alli si sentiva stupida per aver creduto alle sue parole ‘Lo sapevo, non mi dovevo fidare, e non verrà a ridarmi il telefono, almeno non oggi’ pensò, si girò verso l’entrata della UCLA per vedere Emma stesse arrivando, guardò bene per un po’ senza vedere la sua amica.. Appena ridiede le spalle alla scuola si trovò Logan davanti che le sorrideva
“Avrei scommesso che mi avresti sentito alle tue spalle” scherzò il ragazzo
“Il mio telefono, grazie”
“Sempre simpatica devo dire, buongiorno anche a te, eccoti il telefono.. Mi scuso in anticipo, ho dovuto fare qualche telefonata e ti ho finito il credito, entro stasera però ti faccio una ricarica” cercò di rassicurarla
“Ma chi ti credi di essere?!” Lo aggredì Alli “Prima mi prendi il telefono e poi mi finisci tutto il credito?!”
“Sei stata tu a prendermi il telefono, poi come ti ho già detto ti rifaccio la ricarica, non sono così tirchio” Logan abbassò la testa perchè Allison lo aveva fulminato con lo sguardo e successivamente cambiò argomento “Sei stata in giro tutta la mattina?”
“Perché?” lo guardò storto
“Perché hai la faccia stravolta, si vede che sei una ragazza matura, oltre che carina”
Allison arrossì ma non volle farsi notare così abbasso la testa e non rispose
“Ora devo proprio andare.. Stasera c’è una festa sulla spiaggia, magari ci becchiamo, ciao Allison” con un sorriso che solo lui poteva avere
“Io non vado a delle stupide feste sulla spiaggia”
“Sei un po’ strana lo sai?” Logan la guardò un po’ male poi aggiunse “Ciaoo” si allontanò senza aspettare risposta fino a scomparire tra la gente, Alli arrossì e inconsapevolmente sorrise..
Dopo nemmeno cinque minuti tornò Emma con la pila di libri per l’università “Allora? SI è visto?” domandò ad Alli “Sisi, è stato poco, giusto per ridarmi il telefono.. Ascolta c’è da fare un po’ di spesa, tu vai a casa perché hai tutti quei libri e magari sistemi un po’, io vado a prendere qualcosa per oggi e stasera, va bene?”
“Certo che si, ci vediamo dopo allora” Le due amiche si salutarono ed Alli andò al supermercato più vicino che c’era.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: ellis_infinite