Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: arikas    14/12/2013    0 recensioni
una ragazza con un triste passato vivendo con un padre che era convinto che la magia esisteva,la ragazza non credeva mai a nessuna parola del padre fino a quando non incontra un ragazzo che gli cambia la vita..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 E un posto buoi probabilmente era una soffita.
c'era una bambina che piange urlando insieme a lei ce un uomo con una pistola
la bambina disse«PAPA' TI PREGO NON FARLO» il padre della bambina fece un sorriso sembra felice di quello che stava per fare per tranquillizzare la figlia disse  «stai tranquilla andro a fare compagnia alla mamma» 
la bambina continuo a piangere e a urlare «PAPA'  LA MAMMA E MORTA NON VOGLIO ESSERE LASCIATA SOLA TI PREGO BUTTA GIU' LA PISTOLA» il padre continuo a sorridere e mise  la pistola sopra la testa
 « E tutto a posto piccola andra tutto bene salutero la mamma da parte tua...ciao piccola mia»
la bambina fece un ultimo urlo per fermalo ma il  padre  premette il griletto e si sparo alla testa il corpo cade delicatamente al suolo colorando il pavimento di un rosso scarlatto.
-BOM BOM e il suono che mi risuona ogni volta nelle orecchie dopo che si sparo mio padre, prima che mori mia madre mio padre ci abbandono per delle stupide ricerche,ricerche su il mondo delle favole lui credeva che esistiva questo mondo ma nessuno gli credeva...
mia madre mori per via di una malattia che aveva fin da piccola lasciando solo noi due, dopo la morte di mio madre, mio padre in pazzi si diede la colpa di tutto e cosi si sparo d'avanti hai miei occhi per raggiungere mia madre lasciandomi sola... 
dopo 6 anni ho avuto una mia vita a convivo con i miei zii che prossimamente si sposerano sono riuscita a dimenticare qualcosa del mio passato...ma un ragazzo mi fara ricordare tutto e oltre mi cambiera la mia vita il suo nome è.......-
La ragazza ansimava per la stanchezza aveva fatto un lungo allenamento al parco,la ragazza  sfinita  si sedette su una panchina è una ragazza alta magra e occhi marroni e i capelli lunghi color castano con riflessi color cioccolato ,
la ragazza alzo la testa e vide il cielo sereno privo di nuvole.Per via della stanchezza  si appisolo
senza rendersi conto  i rumori di passi di qualcuno che si avvicinava  a lei.
La persona gli parlo  « non e un bell posto per dormire».la ragazza si sveglio grazie alla voce calda e dolce della persona che gli parlo.
Cerco di vedere i volto ma era ancora offuscato,la persona continuo a parlare  «HEY sei sveglia bella addormentata? per caso hai bisogno di un bacio di un principe per svegliarti?».
La ragazza riusci a vedere la faccia della persona....era un ragazzo alto,magro con occhi dorati che sembrano di un gatto che non riusciva nemmeno a nasconderli con gli occhiali da vista,capelli neri che sembravano corvino ma con il vento i riflessi dei capelli fossero blu era davvero un bell ragazzo.
La ragazza arrossi lievamente per le parole del ragazzo e si era anche incantata dai suoi occhi,il ragazzo mise una mano vicino alla faccia di lei e la mosse  «Bella addormentata sei su questo pianeta?!» la ragazza batte le palpebre due volte e gli rispose  « scusa stavo solo pensando»
il ragazzo rise e con voce divertita  «bhe..potevi pure rispondermi,comunque fai bene a pensare,pensare fa bene alla mente» la ragazza rise anche lei per quello che le ha detto  «sembri un psicologo e come lo hai detto sembri buffo »il ragazzo continua ridere e fece un piccolo inchino come segno di ringraziamento 
 «grazie sei la prima persona che lo dice,comunque bella addormentata non so come si chiama lei quale il vostro nome?» 
la ragazza rispose  «mi chiamo Arianna» il ragazzo sorrise e prese  delicatamente la mano sinistra di lei e la bacio 
«il mio nome invece e Fin molto piacere milady» la ragazza arrossi violentemente come il ragazzo lo guardo,la ragazza penso "questo ragazzo non so..i suoi occhi..mi sembra specialiale..gli occhi di un gatto..mi sto perdendo dentro i suoi occhi..che cose questa sensazione...lui non sembra umano''
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: arikas