Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Linkina_B92    14/12/2013    2 recensioni
Mi sono chiesta come potrebbe essere un ipotetico matrimonio tra Sakura e Sasuke...ho mescolato la tradizione giapponese con quella Occidentale...l'ho scritta in pochi minuti e spero vi piaccia. Voi come ve lo immaginate il loro matrimonio? Fatemi sapere. Un bacio =)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi Konoha si prepara al matrimonio più atteso, parlato e invidiato di tutti i tempi. Finalmente Sasuke Uchiha si sarebbe sposato con Sakura Haruno. Lei non è mai stata propensa al matrimonio, l'ha sempre visto come una cosa troppo tradizionalista. Lei è un tipo un po’ ribelle, fuori dal comune. Ha sempre sostenuto che non si sarebbe mai fatta mettere un anello al dito da un uomo, ma quando un giorno Sasuke, il suo primo amore, si era inginocchiato davanti a lei e gli ha fatto la proposta, non è riuscita a dirgli di no. Il matrimonio non è nemmeno da lui, ma ama con tutto il suo cuore Sakura e tutto gli era venuto spontaneo. E adesso eccoci qui. Sono le sette del mattino, Sakura a stento riusciva ad aprire gli occhi, ma la voce squillante di Ino, la sua migliore amica, la svegliò e la costrinse ad alzarsi di scatto. Meglio non farla infuriare…aveva trascorso la notte a casa della sua amica dopo il festeggiamento dell'addio al nubilato. Non vi dico nulla sulla festa, solo tanta baldoria e divertimento. Ino aveva chiamato Hinata, e Ten Ten per aiutarla in trucco e parrucco. Altra cosa che Sakura non concepiva. Si certo lei ha sempre amato prendersi cura di se e del suo corpo, ma non riusciva a capire il perché quel giorno fosse così importante essere perfetti.

"Potete farmi anche una coda alta e via" dice Sakura.

"Stai scherzando spero??" rispose Ino

"Ti faremo bellissima" disse Hinata

"Prima però devi indossare il vestito, altrimenti si rovina tutto" aggiunse Ten Ten

Sakura sbuffò…aveva più sonno che altro. Non aveva mai visto il vestito, era andata con le sue amiche a cercarne qualcuno ma non le piaceva nulla, così glielo avevano comprato loro facendole una sorpresa.

"Eccolo qui!!" dissero in coro.

Sakura spalancò gli occhi. Rimase estasiata da tale visione. Era davvero bello. Il vestito è bianco e rosso, ha uno scollo a fascia ed uno strascico un po’ lungo. Sembrava l'abito di una principessa. Le piaceva anche se odiava sembrare una principessa, non è nel suo stile. Lo indossò e le stava d'incanto. Aderiva perfettamente alle sue forme e si chiese che cosa avrebbe pensato Sasuke di lei vestita così….

"Che ne pensi? Ti piace?" chiese Hinata

Ci pensò su. "Si è molto bello, grazie amiche mie" e le abbracciò. Continuarono con le preparazioni fino a che non si fecero le 9.30. Era tardi, dovevano sbrigarsi. Si sarebbero sposati in un tempio vicino ad un lago. Era primavera e gli alberi di ciliegio erano sbocciati. Per raggiungere il tempio bisognava attraversare i piccoli ponticelli caratteristici della cultura giapponese. Mentre li percorreva Sakura si chiedeva se sarebbe ritornata in questo posto un giorno, era così bello e pacifico lì. Sicuramente avrebbe chiesto a Sasuke di riportacela. Già Sasuke…ora lui è al tempio ad aspettare la sua futura sposa. Si immaginava la sua bellezza, la sua eleganza, il suo profumo e non vedeva l'ora di passare tutta la vita con lei…

"Non avrei mai pensato che il Teme si sarebbe sposato" gli dice Naruto

"Già…sono un po’ ansioso…non sono il tipo che fa simili gesti"

Eh, si. Il vecchio Sasuke ribelle ormai era cresciuto. Dopo una vita di solitudine e sofferenza, finalmente ha deciso che la via giusta era l'amore e l'unica che poteva darglielo era Sakura, la quale stava varcando la soglia del tempio. Iniziò la musica, tipica della tradizione giapponese. Sasuke si girò verso di lei, era bellissima, ancor più di quello che si immaginava. Arrivò vicino a lui, si fissarono ed entrambi capirono di fare la cosa giusta. La cerimonia proseguì e finalmente si arrivò al momento del bacio. In quel momento esistevano solo loro due, gli altri facevano solo da sfondo a quel quadro di due amanti. Mentre uscivano mano nella mano, Sakura si ricredette sul matrimonio. Pensava che fosse una cosa materialista, stupida, invece, in quegli attimi, si rese conto di amare ancor di più Sasuke. Stessa cosa lui che si sentì fortunato e grato di aver accanto a se il vero amore…..

Ciao a tutti!!! L'ho scritta così di getto. Guardavo un programma sui matrimoni e mi è venuta in mente questa One Shot. Spero vi piaccia. Fatemi sapere che ne pensate. Un bacio =)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Linkina_B92