Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lorian    14/12/2013    2 recensioni
Una spiaggia, all'alba!!! Due anime che s'incontrano, due persone che più diverse non posso essere.
Tratto dal primo capitolo:
Quando ansimanti ci separammo, da quel meraviglioso bacio, le chiesi: " Chi sei? Come ti chiami? Te ne prego ho bisogno di saperlo!!".
Lei mi fissava, con uno sguardo profondo e con la voce melodiosa mi rispose: " Non è ancora il momento!!".
" No" dissi deciso " ti prego tu devi dirmelo!!".
Riuscirà questo sentimento a superare le differenze e l'opposizione dello show business?
Se vi ho incuriosito leggete questa storia che sono certa vi appassionerà.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazze ci siamo, eccoci finalmente giunte al penultimo capitolo di questa fiction.

Sabato prossimo posterò l'epilogo che chiuderà definitivamente la storia d'amore tra Robert Pattinson e Lisa Martini.

Mi spiace aver ricevuto poche recensioni ma non ha poi così importanza.

Ringrazio di cuore quelle che hanno commentato in special modo DarkViolet92, monica87mi, Anna_Ira, James Potter, Simo72, Minelli, Angelina, evakant2010, missriccia87, babycullen, epril68, aricullen93, mammafelice, bedw, maila 79 e WeloveSneakers.

Spero di non aver dimenticato nessuna,

Grazie ancora anche a chi ha letto, rimanendo in silenzio e ora buona lettura.

Un bacio Lorian

 

Capitolo 67 - Benvenuta Susan

 

POV ROBERT

 

Durante il tragitto che separa l'ospedale da casa nostra, la tensione mi ha reso un fascio di nervi.

La mia piccola si lamenta leggermente, cercando di non lasciarsi andare con grida di dolore.

Probabilmente lo fa sopratutto per me, per non farmi agitare ancora di più.

So che può sembrare assurdo ma tra i due quello più nervoso, sono proprio io mentre mia moglie trattiene stoicamente la sua sofferenza, celandomi il suo malore.

Mentre siamo fermi ad un semaforo rosso, il mio cellulare squilla e io aziono il vivavoce.

Sento la voce di Jackson che dice: " Ragazzi, vi ho chiamato innanzitutto per farvi i miei auguri per questo momento felice poi per dirvi che Lucia ha avvisato Meredith e che lei vi sta già aspettando al Ronald Reagan UCLA Medical Center.

Tranquillizzatevi, Becca sta benissimo ed è ansiosa che la vostra creatura nasca".

Io e Lisa sorridiamo al pensiero della nostra piccola, grande donnina e Jackson continua, dicendo:

" Lei rimarrà qui con Erica e Kellan mentre io e Lucia, vi raggiungeremo a breve!".

Lo ringrazio poi chiudo la comunicazione, girandomi verso Lisa che mi guarda con gli occhi lucidi.

Dopo aver deglutito, le chiedo: " Amore, come ti senti?" e lei, dopo essersi morsa il labbro inferiore, mi sorride e dice: " Mmmm, diciamo che sono stata meglio ma per adesso penso che il peggio non sia ancora arrivato!" poi stringendo i denti, inizia a respirare come le hanno insegnato.

Finalmente arrivo nel quartiere di Westwood che è quello dove si trova l'ospedale.

Fortunatamente non c'è traffico e questa cosa, mi tranquillizza non poco.

dopo cinque minuti arriviamo al 757 Westwood Plz e vedo la facciata della struttura.

All'ingresso troviamo Meredith che ci accoglie con un sorriso e una sedia a rotelle, dove fa sedere Lisa.

Una volta che mia moglie si è accomodata, la nostra amica si rivolge a me dicendo: " Rob, tu vai a parcheggiare la macchina poi raggiungici al reparto di ostetricia!".

Io annuisco meccanicamente poi mi dirigo verso il parcheggio mentre lei entra nell'ospedale con Lisa.

Dopo aver spento la macchina mi accascio sullo schienale del sedile e tiro un respiro lunghissimo quindi conto fino a dieci e mi fiondo fuori dall'auto, dirigendomi dentro la struttura ospedaliera.

Una volta nell'atrio, controllo i cartelli e trovo subito il reparto di ostetricia quindi inizio a correre come se avessi il diavolo alle calcagna.

Arrivato al piano giusto, individuo subito Meredith che è ferma nel corridoio e mi dirigo verso di lei, chiedendole: " Che è successo Merry?" e lei dopo avermi fatto un sorriso, mi risponde: " Nulla di che Rob, stai tranquillo.

Ho visitato Lisa ed è quasi completamente dilatata; ora è in sala travaglio ma fra poco, la farò spostare in sala parto.

Sono qui fuori, perchè aspettavo te per darti sue notizie e poi perchè voglio chiederti, se tu intendi assistere alla nascita della vostra creatura!".

Sento l'aria svanirmi dai polmoni, perchè sinceramente non ci ho mai pensato ma poi rifletto sul fatto che non posso lasciare mia moglie da sola, quindi dopo essermi passato una mano tra i capelli, guardo Merry e rispondo: " Sono pronto!".

Lei annuisce e mi porge un camice che mi aiuta ad indossare poi dopo avermi preso per mano, mi porta dentro la sala travaglio.

 

POV JACKSON

                                                                                                                                                                                   Siamo praticamente tutti qui fuori, a parte Kellan, Erica e Becca, che stanno aspettando le notizie a

casa.

Qui ci siamo io e Lucia, Andrea e Martina, Kristen e Taylor, Ashley, Peter e Nikki.

Da quello che ho capito sono già passate due ore, da quando Rob e Lisa sono entrati in sala parto e ancora non abbiamo loro notizie.

Poco fa ho espresso la mia preoccupazione ma poi Lucia mi ha detto, che è normale quest'attesa e che non posso aspettarmi di certo, che lo tirino fuori come un tappo di champagne.

Un parto richiede il tempo necessario; le più fortunate se la cavano in un paio di ore mentre ci sono quelle poverine, che passano perfino ventiquattro ore con i dolori.

Mi auguro con tutto il cuore, che se un giorno la mia Lucia avrà un figlio da me, non soffra così tanto.

 

POV ROBERT

 

Sono già tre ore che siamo qui dentro e devo dire che la mia piccola finora è stata davvero molto brava.

All'inizio cercava di trattenere le grida ma poi Meredith le ha detto di lasciarle andare, perchè l'avrebbe aiutata e lei lo ha fatto.

Al suo primo urlo, mi sono spuntate le lacrime agli occhi, perchè stavo male per lei.

Mi sentivo in colpa per la sua sofferenza, anche se so perfettamente che è inevitabile per mettere al mondo la nostra creatura.

Con un rigurgito di orgoglio mi sono ripromesso di non metterla più incinta, perchè non voglio che lei soffra ancora così, anche se so che questa è una decisione da prendere in due.

Non voglio più imporre le mie scelte a Lisa, perchè l'ho fatto in passato e ho sbagliato in modo clamoroso.

" Forza tesoro, dai che ci siamo; vedo la testa!" quelle parole uscite dalla bocca di Meredith mi distolgono dai miei pensieri e di scatto mi giro verso il mio amore.

La vedo concentrata e la sento stringermi la mano, con una forza che non credevo potesse possedere.

Per la miseria mi ha disintegrato le falangi!

La vedo spingere con forza, prima di crollare sul lettino totalmente spossata.

Un pianto flebile, che sembra quasi un miagolio, mi mozza il respiro in gola e come un ebete guardo Meredith che mi dice: " E' una femmina!".

Mi giro verso Lisa con le lacrime agli occhi e lei, all'unisono con me, dice: " Benvenuta, Susan!".

E' nata, nostra figlia è nata e io mi sento al settimo cielo.

Dopo che l'infermiera l'ha lavata e pesata, passa mia figlia a Meredith che delicatamente la pone tra le mie braccia.

Santo cielo, com'è piccola! Stento a credere che l'abbiamo creata io e Lisa, con un semplice atto d'amore.

Una perfetta unione di due corpi, uno scambio di fluidi che ha dato la vita a questo miracolo.                                                                                                                                                            Per la prima volta mi sento del tutto completo e con le lacrime agli occhi mi avvicino alla mia Lisa,                                                                                ponendole Susan sul seno, poi con la voce flebile le dico: " Grazie amore mio, mi hai fatto un dono meraviglioso!".

Lei mi sorride poi torna ad accarezzare il capino di nostra figlia che come un richiamo primordiale, si attacca al capezzolo di Lisa iniziando a nutrirsi.

 

POV JACKSON

 

Sono passate quasi quattro ore e non abbiamo ancora saputo nulla.

Ringrazio il cielo di non avere il vizio del fumo, perchè altrimenti a quest'ora mi sarei fatto fuori una stecca intera.

All'improvviso la porta davanti a noi, si apre e spunta Meredith che sfoggia uno splendido sorriso.

Tutti ci alziamo in piedi e lei, dopo averci guardato, dice: " E' nata, è una femmina, pesa 3 kg e 250 grammi e Rob e Lisa l'hanno chiamata Susan!". 

Io e Lucia esultiamo poi ci abbracciamo mentre mia moglie chiede a Meredith: " E Lisa come sta?".

Lei la guarda poi risponde: " Sta bene ed è stata davvero brava!".

Allora io a fatica, ritrovo le parole e le domando: " E Robert?".

Lei sghignazza poi dice: " E' totalmente rimbecillito! Se ne sta lì a piangere e a tremare ma devo dire che anche lui è stato molto bravo.

E' stato molto vicino a Lisa e l'ha spronata in modo ottimale!".

Noi la ringraziamo e lei rientra in sala parto; Andrea mi dice: " Vado ad avvisare Erica!" e quando io annuisco si dilegua, così come fa Peter che credo corra ad informare Sabrina.

 

POV ERICA

 

Siamo qui ad aspettare qualche notizia e stranamente, quella più tranquilla è proprio Becca.

Io e Kellan abbiamo i nervi a fior di pelle, anche perchè fra pochi mesi toccherà anche a noi e spero di avere la forza che ha mostrato Lisa in questi mesi.

All'improvviso mi squilla il cellulare e io corro a rispondere, vedendo che è Andrea a chiamarmi.

" Andy allora, ci sono novità? " e lui con un tono di voce felice mi dice: " Si sorellina, è nata poco fa ed è femmina.

Meredith ha detto che pesa 3 kg e 250 grammi e che Rob e Lisa l'hanno chiamata Susan!".

Lo ringrazio per le notizie poi chiudo la telefonata girandomi verso mio marito e la piccola Becca.

Con un sorriso enorme impresso sulla faccia dico a Becca: " E' nata tua sorella e papà e la mamma l'hanno chiamata Susan!".

Kellan sorride estasiato mentre Becca inizia a saltare sul divano urlando: " LO SAPEVO CHE ERA FEMMINA! EVVIVA È NATA MIA SORELLA!".

Poi quando si calma, si gira verso di me e dice: " Andiamo a vederla?"; io annuisco e lei corre a cambiarsi di abito.

Quando siamo pronti, saliamo in macchina diretti all'ospedale.

 

POV SABRINA

 

Mentre sto sistemando gli scaffali, Pietro si avvicina e mi dice: " Sabry, guarda che sta squillando il telefono del tuo ufficio!".

Io lo ringrazio e corro a rispondere!

La voce di Peter mi fa tremare il cuore e sento una gioia enorme esplodermi in petto, quando dice: " Amore, ti ho chiamato per avvisarti che è nata la figlia di Robert e Lisa.

Sia la madre che la bambina stanno bene e l'hanno chiamata Susan!".

Lo ammetto, sono felice e in questo momento se passasse qualcuno di qui, mi prenderebbe per pazza perchè sto ridendo come una scema.

Ringrazio Peter poi prima di salutarlo, gli dico che lo amo quindi chiudo la comunicazione e corro al bar dicendo: " Pietro, Melania Peter mi ha avvisato che Lisa ha partorito e mi ha detto che ha avuto una femmina che ha chiamato Susan!".

I due ragazzi mi abbracciano felici, festeggiando con me poi io mi dirigo verso il mio ufficio, per

avvisare Veronica della lieta notizia.

 

POV ROBERT

                                                                                                                                                                                     Dopo le dovute medicazioni, gli infermieri hanno portato Lisa e Susan in camera e io sono qui a

fissare come un ebete nostra figlia.

La prendo in braccio e sento un dolce profumo di latte e la stringo forte a me, innamorandomene ogni istante di più.

Poi la porgo a Lisa che la stende sul lettino giocandoci un pò; manca solo nostra figlia Becca per avere la famiglia al completo ma sono certo che Erica e Kellan la stiano portando qui.

Ad un tratto la porta si apre e davanti ai nostri occhi sfilano i nostri amici che guardano mia moglie e mia figlia, con una felicità enorme impressa nello sguardo.

Peter ci avvisa del fatto che ha avvisato Sabrina mentre Martina ci dice che Andrea ha fatto la stessa cosa con Erica, Kellan e Becca.

Le mie sorelline mediatiche guardano Susan con i lucciconi agli occhi e Ash va in brodo di giuggiole, quando Lisa gliela mette tra le braccia.

Susan sembra guardare tutti con una grande curiosità e fa delle strane smorfie con la bocca, che fa scoppiare tutti a ridere.

Avviso Lisa che mi assento un secondo per telefonare ai miei e quando lei annuisce con un sorriso, esco dalla stanza, sentendo una stanchezza improvvisa scendermi sulle gambe.

Crollo sulla panchina mentre compongo il numero di casa dei miei genitori.

Mi risponde mia sorella Liz e prima che abbia il tempo di realizzare chi sono, le dico: " Sorellina, sei diventata zia!".

Un urlo esagerato rischia di spaccarmi i timpani poi come al solito, parte con le sue mille domande: " Com'è? Come si chiama? E'maschio o femmina? Quanto pesa? Come sta Lisa? E tu come stai?".

Io scoppio a ridere poi le dico: " Ehi calma pazzotica! Se non mi dai il tempo per rispondere, mi spieghi come faccio?

Allora adesso taci un attimo, così posso risponderti.

Innanzitutto è una femmina, è bellissima e io e Lisa l'abbiamo chiamata Susan come sua madre.

Pesa 3 kg e 250 grammi, Lisa sta bene ed è stata davvero bravissima mentre io sono del tutto rimbecillito.

Oh Liz, mi sono innamorato di mia figlia, così come è successo con Becca e non vedo l'ora che la mia piccola veda la sua sorellina.

Avvisa tu la mamma, papà e Victoria perchè ora io torno in camera da Lisa e mia figlia.

Ah, fammi il favore di comunicarlo anche a Tom e Sienna!" poi dopo averla salutata, chiudo la comunicazione.

Rientro nella stanza e vedo Kristen e Tay, fissare mia figlia con le lacrime agli occhi quindi dopo aver fatto un cenno a Lisa, che mi risponde annuendo con un sorriso, mi avvicino ai miei amici e dico: " Ragazzi, so che se oggi stiamo vivendo questa felicità lo dobbiamo principalmente a voi, che non ci avete mai abbandonato.

Neppure gli altri lo hanno fatto ma tu Kristen hai riconosciuto Lisa in quel video e tu Tay mi hai spronato a non mollare, quando ero davvero pronto a farlo.

Per questo, in completo accordo con mia moglie, saremmo davvero felici se voleste fare da padrini a Susan!".

Loro mi fissano con gli occhi spalancati poi spostano lo sguardo verso Lisa, che annuisce decisa.  

Taylor mi abbraccia stretto dicendo: "Accettiamo!" mentre Kris corre a farlo con Lisa.

E' tutto perfetto e sono davvero felice come non pensavo di esserlo.

Ho tutto quello che un uomo può desiderare: una moglie bellissima che mi ama alla follia, due splendide figlie che adoro, una grande famiglia unita, tanti amici che rispetto come fratelli, un ottimo lavoro che mi da tante soddisfazioni e un futuro, da scrivere di sana pianta.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lorian