Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria
Segui la storia  |       
Autore: _Im a Unicorn_    14/12/2013    1 recensioni
"Rock and Roll is about rebelling. It's about being young and doing dumb shit and going out and doing whatever the fuck you want that makes you happy."
-Danny Worsnop.
Genere: Comico, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Abbiamo mangiato tre scatole di cookies in un'ora, accompagnati da litri e litri di latte parzialmente scremato, perchè quello intero non lo digerisce. A me fa pure schifo il latte parzialmente scremato.
“Quindi stavi per fare sesso con Mike perchè eri arrabbiata?”
Lo guardo e alzo le spalle.
“Sei più cretina di me.”
“Non esagerare Worsnop.”
Lui mi sorride e addenta un altro biscotto.
“Mi dispiace..”
Alzo gli occhi al cielo.
Mi fa cadere le inesistenti palle, lo ha detto almeno sedici volte. Ormai dovrebbe sapere che non riesco ad essere arrabbiata con lui, neanche volendo, per più di un'oretta.
“Sono io che non mi faccio i cazzi miei..”
“Sappi che ho comunque intenzione di portarmi a letto Jennifer.”
Mi blocco un secondo.
“Davvero?”
“E' da quasi un mese che non mi faccio qualcuno. Tu sei vergine, non puoi capire.”
Metto da parte la mia tazza e lo guardo negli occhi, aspettando che faccia lo stesso.
Aspetta qualche secondo prima appoggiare la sua a terra. Siamo telepatici, l'ho sempre detto.
Lo fisso in silenzio per qualche secondo per poi fiondarmi su di lui, atterrandolo. Gli faccio il solletico, restando seduta sulla sua pancia per evitare di farlo muovere troppo, così che non si possa liberare dalla mia malefica presa.
Mi prega di smettere e la mia risata malvagia si diffonde nella stanza, sovrastando la musica.
“Non mi fermerai mai, è giunta la tua ora! Buahahahahah.”
“No dai, cazzo. Cazzo, dai, no, smettila, cazzo. Mi dai fastidio, fancul, cazzo.”
Il mio telefono prende a squillare e sono costretta a fermarmi. Rimango comunque seduta sulla pancia di Dan-orso che mi prega di alzarmi perchè non riesce a respirare. Mi allungo e afferro il cellulare.
E' Cam.
Che cazzo vuole Cam a quest'ora?
“Pronto?”
Metto in vivavoce, togliendomi da Danny, che si mette seduto.
“Becka. Ho un problema. Danny è con te?”
“Si..che è successo?”
“Ecco..E' successo un casino con Ben.”
Vedo il vocalist preoccuparsi.
“Cosa ha fatto, Liddell?”
Lo fulmino con lo sguardo. Non l'ho mai sentito così agitato, manca solo che Danny gli riversi sopra la sua ansia.
“Lui non vuole che ve lo dica..”
“Cameron.”
“Ha baciato un altro ragazzo.”
Ci guardiamo in silenzio per qualche secondo.
“Sei sicuro? Stai parlando dello stesso Ben che l'anno scorso si è fatto tre ragazze in uno sgabuzzino?”
Spingo via Danny scuotendo la testa.
“Chi era l'altro?”
“...”
“Cameron!”
“Sam.”
Guardo il telefono a bocca aperta mentre Danny cerca di non scoppiare in una risata isterica.
“Perchè non vuole che io lo venga a sapere?”
“Dice che ha paura che lo giudicherai male..”
“Ma che cazzo dici Liddell?! E' il mio migliore amico come cazzo faccio a giudicarlo male?!”
“Ma perchè te la prendi con me Worsnop?!”
Dico a Danny di stare calmo e ringrazio Cam, che riattacca.
Uno strano silenzio scende nella stanza.
Non è un silenzio imbarazzante. E' proprio il silenzio di due persone che la pensano in modo assolutamente diverso e non vogliono aggredirsi e scannarsi a vicenda.
Prendiamo entrambi un bel respiro, cominciando a parlare nello stesso momento.
“Io li trovo carini..Sono dolci, insomma, già lo sai che a me piacciono i gay no? E se immagino che potrebbero essere una coppietta mi si scioglie il cuore, ma sul serio, li shippo malissimo, sono due amori.”
“Oh mio dio, no, cosa? No, il mio Ben, rivoglio il Ben con cui andavo a fare il puttan-tour il sabato sera. Voglio il Benjamin troione, non una checca..”
Il telefono squilla di nuovo e stavolta è Danny a rispondere.
“Sono Danny.”
“Ciao, sono Ben Bruce, e sono tre giorni che non bevo..”
La nonrisata di Danny preoccupa il chitarrista che gli chiede immediatamente che cos'ha.
“Perchè hai chiamato?”
“Dan cos'hai?”
“Mi dici perchè hai chiamato?”
Cerco di dire a Danny di stare calmo e ricevo solo un:”Sh”, seccato.
“Ti dovevo parlare di una cosa. Ma mi devi promettere che non mi aggredirai..”
“Te lo prometto..”
Dan appoggia il telefono per terra e si mette a gambe incrociate, pronto ad ascoltare.
“Okay...Mettiamo in chiaro che non sono gay. E allora, che cosa sono se non sono attratto dalle ragazze?”
Guardo Danny che mi blocca con una mano, prima che io possa dire qualsiasi cosa e poi si stende, incrociando le braccia dietro la testa.
“Beh..è già qualcosa che sei attratto da qualcuno. Se non fossi attratto da nessuno allora si che saresti davvero nella merda, Ben.”
Resto ad occhi spalancati, guardando quell'orso bruno spiazzato sul mio pavimento.
Cazzo se ha reagito bene.
Ecco, è per questo che amiamo Danny. Perchè lui mette da parte le sue convinzioni per farti sentire meglio. E' un amico..Che poi sia un casinaro figlioditroia è relativo..
“Davvero? Hai reagito così..DAVVERO!? Ilredeiculiantichecche mi ha detto una cosa del genere?”
Danny si rialza, alzando le spalle e guardando il telefono.
“Oh, andiamo Ben. Lo sai che la mia filosofia riguarda il sesso. Non me ne frega un cazzo se fai sesso con gli uomini, le donne o le foche. L'importante è che non diventi un represso di merda come Becka.”
Mi guarda, sorridente, mentre la mia espressione da “Are you fucking kidding me?” lo fissa, truce.
Io non sono una repressa. Ma fanculo.
“Tutti almeno una volta nella vita dovremmo fare sesso con un uomo. Io ci sono già passato e non mi dice niente. Se a te piace non ci posso fare niente, l'importante è che stai bene.. Se trovi un pezzo di merda chiamami e gli spacco la faccia. Il resto che vada a farsi fottere.”
“Ti amo Worsnop.”
Il vocalist rimane un attimo interdetto, mentre io cerco di non scoppiare a ridere, sapendo cosa dirà adesso.
“...Come lo devo interpretare? Non intendi letteralmente,vero? Non è che quando sono con te devo girare con le spalle al muro, giusto?”
Comincio a ridere, mentre immagino l'espressione di Ben dall'altra parte della cornetta.
“Danny, sono passivo.”
Mi sdraio a terra continuando a ridere mentre il cantante cerca di assumere un'espressione troppo disgustata.
“Che..buona notizia.”
Deglutisce cercando di sembrare felice, almeno nel tono di voce e Ben scoppia definitivamente.
Comincia a ridere mentre l'imbarazzo si fa spazio nel corpo di Danny e le sue gote diventano sempre più rosse ogni secondo che passa.
Tra qualche secondo Ben comincerà ad infierire, lo conosco troppo bene.
“Proprio stamattina pensavo che ci sono un sacco di ragazzi a cui piacerebbe il mio culetto, sai?”
Ecco, appunto.
“Dico, Danny, sono attraente o no? Potrei andare in giro con un cartello con scritto “Free-ass”, solo per rimorchiare gente a caso. Pensavo che il capitano della squadra di football ci starebbe con me. Tu che cosa ne pensi?”
Il colore del viso di Danny è diventato un miscuglio tra il viola, il blu e il rosso cobalto e continua a mandarmi occhiatacce orribili per dirmi di smettere di ridere e aiutarlo ad uscire da quella situazione orrenda.
“Massì, oppure potrei cominciare a provarci con te, che ne dici?”
“Beniamino Bruco, smettila, ti prego.”
Ben ride e gli intima di non chiamarlo “bruco”.
“Se no che mi fai, troietta?!”
“Ohi oooohi, stai cagato adesso eh. Non è che ti puoi giocare la carta dell'omofobia su di me solo perchè ti ho detto che sono gay, fai passare un po' di tempo prima di usare gli insulti razzisti, stronzetto.”
Si lascia andare anche Danny e comincia a ridere, chiamando Ben con tutti i sinonimi di “frocio” che gli vengono in mente. Tra cui “pigliacazzi” e “culolargo”. E Ben ride.
La volgarità di Worsnop può arrivare a livelli inimmaginabili da qualsiasi scaricatorediporto-campionemondialedirutti, sulla terra.
E riesce anche ad essere divertente.
Lo odio.




 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria / Vai alla pagina dell'autore: _Im a Unicorn_