Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lynds_xx    14/12/2013    15 recensioni
'Penso che sto per baciarti...' Le disse Harry dolcemente, facendole fermare il respiro nella parte posteriore della gola; guardò le sue labbra ancora una volta,aspettando una risposta, timoroso di averla spaventata.
'Penso che ti ribacerò anch'io' sussurrò Noelle, dando ad Harry tutte le conferme di cui aveva bisogno e grata all'altalena per la sua considerevole altezza. Harry ridusse i pochi millimetri che li separavano guardando Noelle fino all'ultimo momento in cui le loro labbra si incontrarono [...]
*******
'È per questo che non puoi restare qui con me, devi tornare indietro Harry, devi tornare e devi essere il loro principe azzurro proprio come se tu fossi il mio'
La storia non è mia ma una traduzione della fanfiction di Lynds xx.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Crediti banner Unicornswag

 

Epilogo: Il suo nome è Noelle

 

Ti sei mai sentito come se stessi annegando?

Penso che se non lo sai, tu non hai bisogno di essere in acqua per annegare. Penso che la maggior parte di noi scelga di non capirlo perchè questo tipo di realizzazione è spaventosa. è spaventoso come l'inferno; solo pensare che hai bisogno dell'acqua per riempire i tuoi polmoni e sentirti sommersa.

Mi sento come una persona che è spinta a suicidarsi ma non per proprio volere ma che è annegata nelle sue lacrime. Poi a volte annegare in questo senso non è tragico. Questo mi porta a credere che forse annegare non è come ci è stato insegnato; forse succede quando si è sopraffatti, si tiene il magone e si lotta per respirare ma questo può succedere in tempi felici e anche in tempi tristi.

Ma sto divagando. Da qualche parte la fuori nel trambusto qualcuno si sente come se stesse annegando e non riesce a decifrare se è una buona o una brutta cosa. Era quello che aveva sempre desiderato dopo tutto ma suppongo che c'era ironia in esso. Mentalmente annuì con la testa come una sorta di conferma che lui aveva voluto questo nonostante gli aspetti sgradevoli; ma era una cosa che veramente desiderava.

Lei aveva avuto ragione. Una parte di lui desiderava non fosse così solo per scappare ancora ma capì che il tempo era passato e sarebbe stato più difficile rifare quello che aveva già fatto semplicemente perchè avrebbe dovuto deludere lei nel mentre.

 

"Harry stai lasciando la band?"

"Harry! Stai per iniziare una carriera da solista?"

"Harry! Perchè te ne sei andato?"

 

Harry qui. Harry là. In un modo mediocre e senza fine mai avvicinandosi alla comprensione. Erano tutti così completamente ignoranti ed era quasi vicino al ridere anche se teneva le labbra sigillate; ora non era il momento di ridere perchè l'avrebbero potuto trasformare in qualcosa di spregevole se avessero voluto, cosa che avrebbero di certo fatto. Come cani rabbiosi in attesa di azzannare la prossima vittima, erano tutte le creature feroci che preferiva evitare. A volte aveva perfino dubitato che non fossero umani.

I flash erano accecanti, l'aveva dimenticato nella sua assenza e si era pentito di non aver indossato gli occhiali da sole. Le voci delle persone intorno a lui erano sempre più forti, più insistenti mentre Harry si faceva strada attraverso i numerosi paparazzi, cercò di fare il suo meglio per ignorare l'enorme quantità di domande; ma si sentì in dovere di rispondere alla domanda proveniente da una giovane reporter con un sorriso felice. "Harry per quale motivo hai deciso di tornare?"

Finalmente una domanda che significava molto per lui, una domanda che contava e che non poteva ignorare.

La osservò per un momento con indecisione negli occhi mordendosi il labbro prima di farle un sorriso. "Il suo nome è Noelle". Fu tutto quello che disse, il suo nome uscì dalla bocca facendolo sorridere.

Fortunatamente per lui era già a pochi metri da una macchina per poter scappare da un'altra incessante miriade di domande. Non era del tutto contento di raccontargli la sua storia sebbene sapeva fosse qualcosa che lei meritava. Perchè lei l'aveva incoraggiato a tornare; questo era quello che meglio esprimeva le parole usate da Noelle ma se io provassi a immaginare c'era solo una cosa vicino a quello che lei aveva fatto.

Noelle Hutchings l'aveva riportato in vita.

E lui l'avrebbe sempre amata.

 

Note!

Siamo arrivati alla fine ringrazio Lyndsey perchè senza il suo permesso non avrei mai potuto tradurre la sua storia!! Vi ricordo il link originale  http://onedirectionfanfiction.com/viewstory.php?sid=78678&textsize=0&chapter=2 

A prima vista la storia sembrerebbe finita invece no c'è un seguito Lyndsey ha già scritto 11 capitoli e sarebbe felice che io continuassi a tradurre la storia. C'è un problema inizierei a postare la nuova storia verso gennaio o febbraio perchè ho solo tradotto il primo capitolo e poi da questa settimana finisco le lezioni all'università e poi devo iniziare a preparare  diversi esami. Fatemi sapere se continuare oppure no comunque appena posterò il primo capitolo lo farò sapere a tutte quelle che hanno messo la storia in una delle liste.

Ringrazio per aver recensito lo scorso capitolo miky1d7689, lucrepeg,02chiara05, From_the_stars, Eightsvoice, Princess_Sam, pikachu jd e Miky_Dreamer.

Ringrazio tutte coloro che l'hanno messa tra le seguite:

1- 02chiara05 
2- 
Aleswish96 
3- 
All_is_possible 
4- 
AriannaAma1D 
5- 
asyabortolin 
6- 
a_place_in_this_word 
7- 
Boo_Bear_98 
8- 
bubu13 
9- 
Chiaretta97s 
10- 
CrystalStyles 
11- 
CyrusMyLove 
12- 
Dreamy99 
13- 
elelelina88 
14- 
ely_love_canty
15- 
foreveryoung_69 
16- 
Gianna94 
17- 
Giovybella 
18- 
Hazza94iloveyou 
19- 
Holl99 
20- 
Hope_H 
21- 
Iam_a_carrot1D 
22- 
ilnostropiccolosegreto
23- 
ilovearthur 
24- 
Imwaitingonya19
25- 
jennij 
26- 
kat1d 
27- 
Kukukuju 
28- 
lallanna 
29- 
lastsong 
30- 
ledy 
31- 
lisalwayssmile 
32- 
Love1_D 
33- 
maristella_armstrong 
34- 
michyceli 
35- 
miky1d7689 
36- 
Miky_Dreamer 
37- 
Mydreamareyou 
38- 
Nadia92 
39- 
Nal_
40- 
nialllove 
41- 
Nikki1D
42- 
plaff
43- 
Princess_Sam 
44- 
robbyzx1997
45- 
Skoll
46- 
Smemorella99 
47- 
SmilingRainbow
48- 
unicorno_rosa 
49 - 
x_sheeran 

Ringrazio tutte quelle che l'hanno messa nelle ricordate:

1- Aleswish96 
2- 
Amarillys 
3- 
gilove19 
4- 
Glostyles 
5- 
Ifallingfortheireyes 
6- 
LegalizeGayMarriage
7- 
McCincia20 
8- 
Nikki1D 
9- 
pikachujd 
10- 
smookie97
11 - 
_crazy_mofos

Ringrazio infine quelle che l'hanno messa tra le preferite:

1- AASofy20 
2- 
acraciram_ 
3- 
Adri_1D_Maghi 
4- 
Aleswish96 
5- 
aliceroma
6- 
deniseforever 
7- 
directionerlovatic 
8- 
directionlove01 
9- 
Eternity_in_love 
10- 
fantastharrypayne56
11- 
FedericaIloveLiamPayn 
12- 
franci_harrysbo 
13- 
From_the_stars 
14- 
gaietta244 
15- 
GiuDirectioner9399 
16- 
Harold_Malfoy
17- 
HeleneOneD69 
18- 
Jas_xoxo 
19- 
Juliette1995 
20- 
LadyHazza_ 
21- 
LauraOneD_99 
22- 
LiyanMorlik 
23- 
lucrepeg 
24- 
Maka_Albarn_98 
25- 
marty_96borgi 
26- 
Miky_Dreamer
27- 
NonaD 
28- 
pikachujd
29- 
veronichetta
30- 
ZerrieShipper 
31 - 
_ForeveYoung_

 

Finiti tutti i ringraziamenti adesso tocca a voi farmi sapere cosa ne pensate!!

P.s. se volete aggiungermi su facebook per sapere qualsiasi cosa sugli aggiornamenti futuri o semplicemente perchè volete stringere amicizia con me io mi chiamo Lucrezia Rapetti non sentitevi obbligati.

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lynds_xx