Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: BlossomCherry96    14/12/2013    2 recensioni
Wendy è la protagonista di questa long e con lei le nostre amate Camren, è un'idea un pò diversa che spero vi piaccia.
Ho inserito un nuovo personaggio che avrà a che fare con le Fifth Harmony ma sopratutto con Camz.
Detto questo vi auguro una buona lettura.
Dal Prologo:
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Hope però non aveva promesso niente.
- Al Girone, Chris. - aveva detto in direzione di Lauren.

Il mondo era caduto addosso alle sue spalle.

Quando le parole di Hope erano arrivate alle orecchie di tutti, gli occhi delle altre ragazze si erano abbassati automaticamente.
Normani invece imprecava mentalmente su ciò che era appena successo.

E nello stesso momento in cui Lauren afferrava le chiavi della macchina e Camila la seguiva, non aveva fatto altro che prendere il cellulare per avvisare la minore.



Con Chris riverso sulla tavoletta del water e il cellulare che squillava incessantemente Wendy era entrata nel panico.

E quelli attacchi che normalmente le venivano quando si trovava sola, ora non sapeva proprio come controllarli.

Aveva guardato il cellulare dove spiccava il numero di ben cinque chiamate perse e  due messaggi.
Aveva controllato  quelli immediatamente percependo che qualcosa non era andata a dovere.

    '' Hope ha detto a Lauren dove vi trovate, è uscita ora di casa 
       con Camila al seguito.''
                                                                      Mani



E il suo cervello aveva cominciato a funzionare come una macchina fredda e calcolatrice.

Chris riverso sul bagno, lei nel pieno di una crisi e poi era entrato Mark con il bicchiere d'acqua chiesto poco prima.

- Dimmi che conosci le Fifth Harmony, dimmelo per favore- gli aveva subito chiesto con tono di supplica.

Mark aveva solamente asserito con la testa.

A quel punto era stata Wendy ad operare un piano di azione che consisteva nel depistare le due ragazze che sarebbero arrivate da li a poco.



Camila aveva cercato di tranquillizzare Lauren durante il tragitto in macchina, ma i risultati erano stati tutt'altro ch positivi anche nei suoi confronti.

Quando la maggiore era arrabbiata lo era per davvero e con tutti quelli che si trovava alla portata di mano.
Camila allora era stata zitta per il resto del viaggio.

Lauren invece si malediva mentalmente per tutto quello che stava succedendo.

Si sentiva in colpa nei confronti della sua Camz per come le aveva risposto.
Lei non centrava davvero nulla in quella situazione.
E tantomeno Wendy, che era stata una vittima.

La persona con cui era arrabbiata a morte era il fratello.
Chris le aveva promesso che avrebbe smesso.
Le aveva promesso che non si sarebbe recato in quel posto.
Le aveva promesso che ne avrebbe lasciato Wendy al di fuori.

Quella ragazzina dai capelli castani e gli occhi cioccolato come la sua Camz le aveva provocato una breccia nel cuore.
E il senso di protezione era cresciuto anche verso di lei dopo tutto quello che le aveva raccontato della sua vita.

A quindici anni aveva affrontato molti demoni e ancora ne avrebbe dovuti afforntare.


Aveva parcheggiato l'auto sul marciapiede accanto a quel posto maledetto. 
E come una saetta era partita verso di esso seguita da Camila.

Quando si erano presentate davanti a Mark chiedendo di entrare per andare a cercare i due, il ragazzo aveva affermato che avevano lasciato quel luogo circa dieci minuti prima.

Ma Lauren aveva un carattere forte e come tale non beveva una simile scusa di protezione.

- Hai circa un minuto per farmi entrare prima che i tuoi preziosi gioielli vengano rimossi.- 

Camila aveva trattenuto una risata.
Mark invece aveva aperto la porta conducendola per i vari corridoi e poi su per le scale.


Chris aveva rigettato anche l'anima e ora si trovava seduto contro lo stipite della porta del bagno.
Era più lucido e si stava scusando con Wendy in tutti i modi possibili.

Wendy invece era sdraiata sul letto prendendo profondi respiri.
Cercare di calmare la crisi in atto era più difficile del previsto.

E ancora più difficile era stato quando la porta si era spalancata mostrando le due figure slanciate di Lauren e Camila.

Gli occhi di Chris si erano dilatati in maniera impressionante.
Quelli di Wendy si erano invece chiusi preparandosi al peggio.

Wendy sapeva già cosa avrebbe fatto quella sera, una cosa che non faceva più da un po di tempo.

Lauren si era diretta verso il fratello quasi di corsa.

- Perchè?- solo quello voleva sapere.
Il perchè di tutte le promesse buttate all'aria.

Ma la voce di Camila l'aveva richiamata.
Perchè la minore si era diretta immediatamente verso Wendy.
E aveva cercato di aiutarla invano.
Il respiro era sempre più pesante.

Lauren le si era avvicinata così come aveva fatto Chris riuscendo ad alzarsi da terra.

- Non tutti, la soffochiamo altrimenti.-

Quando sia Camila che Lauren le avevano stretto le mani il suo respiro sembrava si stesse stabilizzando.

Più il tempo passava scandito da un pesante silenzio meglio Wendy si sentiva.

- Grazie- aveva detto alzandosi dalla posizione sdraiata in cui ancora si trovava.
Era estremamente pallida.

Nel silenzio che si era creato nuovamente Mark aveva aiutato Lauren a trascinare Chris fino alla macchina.
Camila aveva invece sorretto la minore.

Durante il tragitto il silenzio era reganto sovrano, solo quando Lauren aveva parcheggiato nel vialetto e Hope era uscita di corsa per abbracciare l'amica le urla si sarebbero potute sentire fino alla strada sottostante.

Ecco che anche loro dopo una moltitudine di tempo avevano litigato.

Hope aveva quindi che per quella sera era meglio allontanarsi e lasciare lì la migliore amica.

Una giornata che era iniziata bene si era conclusa nel peggiore dei modi.

Anche perchè una volta all'interno anche Lauren si era sfogata nuovamente su Chris.
Doveva solo ringraziare il fatto che in quel momento c'erano solamente Camila, Normani e Wendy.

La minore per giunta ancora molto scossa dagli eventi.

Quando aveva sognato di conoscere finalmente le Fifth Harmony non credeva che sarebbe successo nel bel mezzo di una tempesta familiare.

Non sapeva che avrebbe fatto parte della vita di quelle ragazze.
Non sapeva che avrebbe litigato con Hope.
Non sapeva niente, ma avrebbe scoperto molto.

Camila l'aveva accompagnata al piano di sopra fornendola di asciugamani per una bagno e di un pigiama per cambio.

Era il pigiama rosa.
Quello che Wendy si ricordava bene.
Quello che una volta quando Camila lo aveva indosso, Lauren ne aveva pubblicato la foto.

Camila aveva chiuso la porta alle sue spalle sparendo nuovamente al piano sottostante.

Wendy aveva digitato un messaggio veloce a Mia dicendole che rimaneva fuori a dormire e si era poi disfatta dei vestiti.
E lì si era guardata allo specchio.
Nuda, inerme.

E aveva osservato sotto la luce quei tagli che oramai erano sbiaditi sui suoi polsi.
Era da tanto che non ricorreva all'autolesionismo.
Era da tanto che non ne aveva più bisogno. 
Ma si ricordava bene che una volta quella era stata la sua valvola di sfogo.
Una volta era arrivata a martoriare la sua carne senza sentirne più il dolore.
Senza più dolore.

Aveva quindi cercato un temperino dei trucchi delle ragazze.
Si ricordava ancora come si smontava.
Era stato un gesto semplice da automa.

Ed era stato ancora più semplice far affondare la lama nella tenera carne.
Una, due, tre volte.
Ci era ricaduta.
Come una scema lo aveva rifatto.


Quando Lauren aveva rimesso a letto Chris aveva notata la mancata presenza di Wendy.

- Camz, starà bene? Non è passato troppo tempo da quando l'hai accompagnata su?- aveva detto per poi incamminarsi verso il piano superiore.

Poco prima che Lauren bussasse, la porta del bagno si era spalancata mostandole una Wendy con indosso il pigiama di Camila e con i lunghi capelli sciolti lungo la schiena.

E il suo cuore aveva perso un battito.
Era molto che Camila non indossava quel pigiama.
E Wendy le era sembrata lei in modo pazzesco.

- Tutto bene?- aveva poi domandato la più piccola, vedendo Lauren trattenere il respiro.

Lauren aveva scosso la testa.

- Sì, e tu?- le aveva domandato in risposta.

Wendy aveva solo annuito raggiungendo il piano sottostante e lasciandola lì da sola.

A Lauren la risposta della ragazza era sembrata strana e detta tanto per rispondere qualcosa.

Era quindi entrata nel bagno notando che tutto era in perfetto ordine.
Tranne che per un piccolissimo particolare.
La sua trousse di trucchi era fuori posto.
E Wendy non era per niente truccata.

Lauren aveva poi controllato l'interno notando che l'unica cosa che probabilmente era stata usata era il temperino.

Lo stesso temperino la cui lama mostrava qualcosa di appiccicoso nonostante fosse stato lavato.

Aveva poi aperto l'armadietto dei medicinali verificando che le garze erano state usate.

Rimaneva un'ultima cosa da fare e se anche quella sarebbe risultata positiva Lauren avrebbe sicuramente dato di matto.

Le asciugamani nella cesta dei panni sporchi erano macchiate di sangue in più punti.

Lama del temperino, garze sterili e macchie di sangue.
Autolesionismo, polsi martotiati.

Wendy.

E la maggiore era stata una saetta a raggiungere il piano sottostante con una faccia ancora sconvolta.

Wendy era lì, raggomitolata all'angolo del divano con un pleid a coprirla.

- Dobbiamo parlare- aveva detto mostrandole solo il temperino che era nella sua mano.

Il volto di Wendy si era riempito in fretta di calde lacrime.

Camila e Normani assistevano alla scena senza capire cosa stesse accadendo.

- Non volevo, non di nuovo, ma non c'è l'ho fatta.- i singhiozzi si erano fatti più pesanti.

Poi solo un paio di braccia a stingerla forte. 
Ed erano quelle di Lauren non quelle di Hope.

Quelle del suo idolo che aveva scoperto il suo destabilizzante segreto.








ANGOLO DI GIULS C:

Here i am people c:
Perdonatemi il ritardo nonostante non abbia stabilito dei giorni c.c
In questo capitolo accade ciò che Wendy non vorrebbe accadesse.
Succederanno molte altre cose in seguito, questa è stata una delle tante...
Insomma vi lascio al capitolo sperando che vi piaccia e di trovare magari qualche recensione anche negativa.
Ringrazio infinitamente chi l'ha inserita tra le preferite, seguite e ricordate c:
Baci Giuls <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: BlossomCherry96