Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thatboss    14/12/2013    0 recensioni
'Ehi hai visto dove è andato Harry Styles?'
'Ma chi? Quel tipo alto, riccio, con occhi da invidiare e le gambe da donna? Ah...prima porta a destra'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Milano.
Hotel Principe Di Savoia.

Lei.
Si chiama Gioia.
Una ragazza di 16 anni. Ha una vita normale che lei ama.
E' amata dalle persone che lei ama.
Ma come si sa, in questo periodo gli adolescenti iniziano a pensare all'amore.
Amore. Una parola, mille emozioni e problemi.
Lei come tante ragazze della sua età, sogna il suo principe azzurro.
Ma se si ritrovasse in camera un ragazzo col fiatone, piegato su stesso con una mano appoggiata sul petto, per riprendere il respiro regolare?
E che alla domanda della ragazza ''Chi cazzo sei?!'' lui rispondesse con un semplice ''Harry Styles bimba''?
Cosa succederà?

Lui.
Un ragazzo come tanti con un particolare in più.
Faceva parte di una band.
Non una di quelle band formate a scuola, ma band nel vero senso della parola.
Lui faceva parte degli One Direction. Una band aglo-irlandese che ha debuttato nel 2010 in uno show. XFactor.
Lui ci credeva nell'amore, solo che con la fama non riusciva più a fidarsi di nessuno, tutti o almeno la maggior parte lo usavano per la sua fama.
Lui ci credeva nel trovare la sua principessa, o come preferiva lui, la sua bambina.
Lui era Harry Styles, o semplicemente Harry.
Ma se lui per scappare dalle fan che erano riuscite ad entrare nell'hotel, si precipitasse in una camera da cui stava per uscire una ragazza?
E che senza volerlo assume il ruolo di donnaiolo perchè era impegnato a perdersi in quei pozzi di petrolio?



Ciao :3
E' la prima ff che pubblico.
Questo era solo il prologo, spero che vi abbia almeno attratto :')
Non so più che dirvi D:
vabbe se volete, lasciate una recensione :3

-thatboss-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thatboss