Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LUNA1987    12/05/2008    2 recensioni
E se Voldemord avesse una figlia?e se fosse colei che salverebbe i morti?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buio...profondo...o no???Una luce...lontana...non sono solo... Fred!...Sirisu...mamma...papā...Silente!! non sono solo...allora sono morto!!! -No Harry!- -Mamma!!!-Harry la guarda incredulo. -Siamo qui per spiegarti delle cose che abbiamo capito dopo la morte di Voldemord- spiega James Potter. -In veritā č una cosa che Silente sospetta e che secondo noi vale la pena provare!-aggiunse Fred Weasley allegro. -Vedi Harry,qui dopo la morte di Voldemort siamo tornati indietro,nel senso...-Silente si ferma,non sapendo come andare avanti. -Potter, Voldemord avendo diviso la sua anima in parti non era nč vivo nč morto dopo il suo ritorno, quindi si trovava in uno stato transito tra la vita e la morte...-disse Piton. -Quindi ogni uomo,donna,bambino e animale che č morto per sua mano o in suo nome con la sua fine,cioč con l'uccisione di tutte le sue anime,con la sua morte definitiva č passato nel suo stesso stato...-concluse Lupin. -Non ho capito...-disse Harry_cioč non vorrei capire male!!!- -Harry puoi farci tornare in vita!-disse Fred -Come???-disse Harry incredulo-č impossibiletornare in vita dopo che si č morti!Neanche Voldemord avrebbe potuto farlo!- -Infatti la sua morte a posto fine alle nostre morti ed adesso il tuo compito č quello di trovare la figlia di Voldemord-aggiunse Silente. -La figlia di Voldemord?-ripettč Harry-ma chi mai avrebbe mai potuto innamorarsi di Volde...-rimase un seconso in silenzio-Bellatrix!- -Bravo Harry-disse Sirisus che fino a quel momento era restato in silenzio. -Ha una figlia della tua etā che solo con la sua voglia di farci tornare in vita potrā aiutarci a farlo...Voldemord sapeva che se sua figlia voleva immensamente che lui tornasse in vita avrebbe potuto farlo!!!Ma non aveva calcolato che tu potessi distruggere tutti gli Horcrux e fallo morire definitivamente!Ma Maligna potrebbe far ritornare anche i Mangiamorte che sono caduti durante la guerra....tra i cui sua madre!Anche loro sono morti nel nome del Signore Oscuro,quindi sono come noi in una transizione...-finė Sirius. -E dove mai posso cercarla???- -Ad Hogwarts!-disse Tonks-Sapevo di questa figlia nascosat della mia cara zietta,che lei aveva fatto crescere da altri maghi...e questi altri hanno una figlia tutta loro nascosta in qualche parte del mondo!- -Tonks piano altrimenti non caspise-aggiunse Lupin amorevolmente-Harry c'č una ragazzache č stata cresciuta da maghi ma č la figlia di Voldemord!Sono sicuro che Bellatrix abbia fatto in modo di farla studiare ad Hogwarts....ma tu devi anche trovare la vera figli di questi maghi....c'č una grande magia d'amore che Voldemord le ha messe addosso e dobbiamo ancora studiare il modo in cui l'abbia fatta...- -Adesso č l'alba tesoro,Molly ti verrā a svegliare-disse Lily alla fine. -Devi dire tutto all'Ordine della Fenice e dovranno aiutardi-disse Malocchio. -E se non mi crederanno?-disse Harry preoccupato. -Lo faranno.La vedi quella luce li su?-domandō Cedric Diggory-č il sogno della signora Weasley- -Abbi cura di te ragazzo,vi parleremo cosė appena capiremo dell'altro.- -No,Silente non voglio svegliarmi!!!- -Harry!!!Harry!!!Anche tu l'hai sognati???Ritornerā il mio Fred!!!-disse piangendo la signore Weasley.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LUNA1987