Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    14/12/2013    0 recensioni
Sono kodomo no omocha la sola e una fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Tokyo.xoxo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Akito/Fuka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Akito) la vedo dormire beata affianco a me, abbracciata a me come se fossi il suo peluche preferito. Questa sensazione mi piace molto. Il sole del mattino riflette sul suo profilo,gli illumina il viso. Quei capelli rossi scompigliati che emanano un profumo che per me è una droga. La bocca socchiusa,il battito cardiaco normale. Vedo un sorriso accentuare le sue labbra. Chissà se sta sognando me,se sono io il motivo del suo sorriso. La vedo lentamente aprire gli occhi. Mi guarda e mi sorride. I suoi occhi color cioccolato dove potrei immergermi. I suoi occhi emanano dolcezza,vitalità. -buongiorno- le dico con un tono dolce e basso. -buongiorno Aki-dice sbadigliando. Sembra una bambina. Una bambina tremendamente bella che mi ha scombussolato la vita e che senza essa non potrei vivere. Più la guardo e più mi rendo conto di essere stato uno stupido a farmela scappare. Dannazione! - Akito..ehm..ho fame- dice imbarazzata. E anche sempre la solita ghiottona! -va bene.. Vieni,scendiamo giù a fare colazione.- dico io alzandomi dal letto. Lei in tutta risposta si alza e mi segue. -latte e cereali?- le domando. -latte e cereali!- dice lei sorridendomi decisa. Preparo due tazze e le porto a tavola. Mangiamo e sparecchiamo poi. -Akito dovremmo sbrigarci,c'è scuola.- dice Sana. Già c'è scuola, l'avevo dimenticato. Sono le otto. -preparati tu poi quando andiamo a scuola passiamo per casa mia e indosso l'uniforme.- dice lei da giù. Io ero salito per prepararmi. Alle 8:10 sono giù e insieme ci avviamo verso villa Kurata. Apre la porta dell'ingresso e mi fa accomodare. Lei intanto sale sopra a vestirsi. Che ritardataria! Sono le 8:25! -eccomiiiii-dice correndo per le scale. Scivola al penultimo gradino,ma io prontamente l'afferro e lei cade tra le mie braccia. È dannatamente bella! Lei arrossisce e si alza. -dai su andiamo!- dice lei. Seguo il suo consiglio e ci avviamo verso scuola. Tutti,vedendoci arrivare insieme,si sono meravigliati a tal punto che dopo circa un minuto un* biip* invase tutti i cellulari degli studenti. "Sono kodomo no omocha la vostra unica e sola fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Tokyo. Cosa vedono i miei occhi ragazzi! La Kurata ed Hayama oltrepassano il cancello della Jimbo uno al fianco dell'altro! Chiarimenti? Rappacificazioni? Chi lo sa! Potranno dircelo solo i nostri due interessati! Ma io come sempre mi impegnerò a farvi avere notizie! Xoxo" -ci mancava solo lei! Non se ne perde una!- diciamo all'uniscono io e Sana. In realtà mi piacerebbe molto ritornare con lei, ma non so se lei è della mia stessa idea però..... (Sana) io e Akito oltrepassiamo il cancello della Jimbo e milioni di occhi puntati su di noi! Per non parlare dell'apparizione di kodomo no omocha, sempre presente! Da una parte però vorrei tanto ritornare tra le braccia di Akito, in fondo io lo amo ancora, è stato il mio primo amore e lo è ancora dopo tutto quello che ha fatto! Entriamo nell 'istituto accompagnati da Aya e Tsuyoshi con sguardi interrogativi. Nessuno sapeva di niente. Akito dopo avermi salutato si dirige nella sua classe e da li sbuca Blair che mi guarda con tono di sfida ed io contraccambio. -Akito oggi vieni da me per farmi delle ripetizioni?- dice guardandolo maliziosa. -no Blair, ne ora ne mai più, ho altri progetti.- dice lui scansandola. Tie! Fatti in culo brutta stronza! Scusate i termini ma quando ci vuole ci vuole! Io intanto entro nella mia classe e mi siedo al mio posto. I miei pensieri sono su di una persona fissa: Akito Hayama.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori