Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Cele D    14/12/2013    3 recensioni
"Au, cosa volevi dirmi?" gli chiedo.
"Ah, giusto!" si ricorda mentre mette il codice, io lo guardo dal basso perchè è molto più alto di me "Ti ricordi della cosa di Ace?"
"Ma mi prendi in giro? Era 5 minuti fa!"
"Ecco, io e lui...". Rimango a bocca aperta. Non pensavo fosse veramente così la faccenda!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a.a j.r Buon giorno a tutti! Oggi ho continuato questa storia e mi voglio scusare per il ritardo. Solo che mi avevano messa in punizione e rimediata la fiducia ho di nuovo il pc! Yeah! Ok, basta non voglio farvi sapere della mia vita. Sicuramente non ve ne frega un cacchio. Quindi vi saluto con un bel Ciao!
BYE BYE & buona lettura.
CELE_MISS_TWO_THOUSAND :D

RIEPILOGO
"Sai, non è stato male..." dice ancora nascosto "E' la mia prima volta..."
"Anche a me è piaciuto. E anche per me la prima volta... Solo che non me lo aspettavo. Intendo... Non mi guardavi. Non mi parlavi.  Pensavo che per te ero solo una ragazza come le altre, come Ari..."
"No, appena ti ho vista ho pensato che eri la ragazza più bella che esista sulla terra... Quando mio fratello ha detto che dovevamo andare noi 2 mi sono innervosito..."
[...]
"Ah, ecco. Allora ti dico una cosa..."
"Si?". Mi si avvicina all'orecchio con la mano coprendo la bocca. Mi stava per dire un segreto.
"Lo avevo previsto..." dico appena lui si stacca da lì.
"EH? Come? Avevi previsto?"
"Ehm sì... Visto che sei praticamente identico... E poi Ace mi aveva detto che lui ed un'altra persona erano finiti qui"
"Già, era prevedibile..."
"Quindi ti posso chiamare...?"
"Certo, ma non davanti agli altri...". Usciamo dal super mercato, avevamo finito la spesa.

Cacchio, lo hanno scoperto!
"Shhhh zitto siamo arrivati..." sussurro mettendomi un dito davanti alla bocca. Faccio per suonare il campanello ma la porta mi si spalanca davanti.
"Allora? Successo niente di bello al market?" chiede ansiosa la mia amica. Mi giro verso Jack dietro di me, lui fa spallucce alzando il sacco della spesa che aveva in mano.. Aveva capito quel che gli stavo chiedendo, gli stavo chiedendo 'Che rispondo?'. Con quel gesto intendo che anche lui non sapeva che dire. Mi rigiro.
"Niente di interessante... La solita palla di spesa...". Wow sono brava a recitare!
"Neanche vi siete parlati?" si stupisce August.
"Sì, quello sì e siamo diventati amici. Niente di più, niente di meno..." risponde J avvicinandosi. Lui non era così bravo a recitare, ma sempre perfetto.
"Già già..." faccio io. I due sull'uscio mi fissano, sorrido.
"Allora possiamo entrare o dobbiamo stare qui? Io ci starei pure volentieri ma non ne ho il bisogno" dice Jack. Sorrido ancora per la battuta, chissà perché... Entriamo, appoggiamo i sacchetti, tiriamo fuori le cose e dico:"Allora, tutto quello che ci serve c'è e... Cos'è sta roba?" tiro su una scatola di polistirolo con della pellicola. Vedo Jack che sprofonda dietro il muro della cucina.
"JACK!!!" urlo infuriata rincorrendolo. Era carne. Finiamo in camera sua. Mi siedo sul letto e mi metto a pensare. Ero infuriata, però allo stesso tempo tranquilla.
"Allora? Che hai?" mi dice. Mi vede sorridere. Si toglie le mani dalla testa pensando che non lo voglia picchiare.
"No, niente è solo che è una sensazione bellissima..." rispondo guardando il pavimento.
"In che senso? Che cosa?"
"Non lo so..." sto sempre fissa sul pavimento. All'improvviso vedo delle scarpe, sono delle Nike grige e blu. Sento delle braccia che mi prendono le spalle. Alzo la testa. Lui mi guarda fissa negli occhi. Io lo guardo fisso negli occhi. Ci guardiamo fissi negli occhi. Arrossisco (e il ritorno dell'ACDN! Yeeeeh!). Ma con la coda dell'occhio vedo una cosa che mi fa infuriare letteralmente troppo. August (o Ace come volete) e Ari se la ridono dietro la porta semichiusa. Più che vederli li sento.
"Scusa un attimo" dico facendo con l'indice il numero un attimo e lui mi lascia. I due buzzurri erano ancora lì che se la ridevano.
"E VOI COSA STARESTE FACENDO QUI?!?!? EH?!?!" urlo così incacchiata che mi sentono tutti, ma proprio tutti. Forse mi avevano sentita anche i vicini. Infatti da sopra si sentono dei colpetti, mi sa che mi avevano sentita... I due che se la ridevano si spaventarono. Avevo una faccia che poteva spaventare pure il diavolo.
"Noi... Niente ridevamo per una battuta..." dice improvvisando Arianna, proprio negata...
"E dietro alla porta di camera di tuo fratello?". Ero sempre arrabbiata.
^Cacchio siamo nei guai^
^E sta zitto tu!^
"Eh? Chi ha parlato?" dice ad un certo punto il padrone della stanza alle mie spalle.
^Sono io, Celeste. Non parlare, pensa e basta ok?^
^O-ok...^
^Bravo!^
To be continued!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cele D