Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Kimmy_chan    14/12/2013    3 recensioni
Gli Ships sono in Tournée.
Hiroto e Kilari si sono confessati, l'un l'altra, poco prima della partenza del ragazzo.
Questo giovane amore verrà coltivato, da entrambi, attraverso delle E-mail.
Fino a quando...
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Kilari

*Finalmente sono sull'aereo. La Signorina Kumoi c'ha messo delle ore per trovare un'aereo, con volo diretto per Barcellona. 
Ma ce l'ha fatta.
Ora potrò rivedere il mio amato Hiroto!*

Il panorama che potevo osservare, mentre l'aereo sorvolava Tokyo, era meraviglioso.
Avevo sonno, così mi addormentai con il pensiero che tra poche ore avrei potuto rivedere il mio adorato Hiroto.


Pov Hiroto

-Andiamo Hiroto! Su, siamo in ritardo! Il concerto dovrebbe iniziare alle 19, e sono già le 18.30, faremo troppo tardi se rimani ancora qui nella tua camera!- urlò il mio manager, ed aggiunse - Se non lasci immediatamente quel cellulare te lo rompo! Siamo in tremendo ritardo! La città è piena di traffico!-

-Sì arrivo!- risposi scocciato, prima di lasciare il cellulare sul comodino della mia camera.

-Bene! Ce l'abbiamo fatta! Su! Seiji è già nell'auto. Andiamo! Forza e coraggio! So che sei stanco, ma manca poco più di una settimana, e torneremo a Tokyo.- disse l'uomo, mentre mi spingeva le spalle per tutto il corridoio, fino all'ascensore, e quando fummo lì davanti aggiunse -Io prendo le scale, sai che sono claustrofobico.- e appena ebbe finito di parlare volò verso le scale.
Quando le porte dell'ascensore si aprirono, trovai al suo interno una sorpresa... Lisa era lì, di fronte a me.


Pov Kilari

Finalmente ero arrivata! Barcellona!

Presi i miei bagagli, sul nastro trasportatore, e corsi verso l'uscita.

*Oggi è l'otto Novembre, gli Ships si esibiscono al Gran Teatre de Liceau, è meglio se vado direttamente lì; spero che Hiroto sia felice per la sorpresa che gli ho fatto. 
Non vedo l'ora di riabbracciarlo!*

Fermai un taxi appena fui fuori dall'aeroporto. 
Il mio spagnolo non ero così buono, però fui in grado di far capire al conducente dove volessi che mi portasse.

In città c'era molto traffico, non sapevo quanto avrei impiegato ad arrivare al concerto. Speravo solo di non arrivare quando tutto fosse già finito. Non serviva a niente disperarsi... ma dovevo arrivare in orario! 
Così iniziai a pensare a come fare per arrivare il orario... 


Pov Hiroto

Appena la ragazza mi vide, si butto tra le mie braccia.
-Lisa! Ma cosa ci fai qui? Non eri a Praga?- chiesi scioccato.
-Ma sono qui per te, non è ovvio!?- rispose divertita la ragazza.
-Ma cosa dici?-
-Hiroto, io sono innamorata di te!- disse la mia amica, pochi istanti prima che riuscissi a liberarmi dalla sua stretta.
Poteva sembrare delicata e debole, ma era sicuramente il contrario! Aveva una stretta ben salda.

-Cosa!?- chiesi sbalordito.

*Lei innamorata di me? Ma cosa le passa per la mente?! Ci siamo parlati una sola volta! Certo, mi sono divertito a chiacchierare con lei, ma... io amo Kilari! 
E nessuno si metterà mai tra di noi.                                                                                         
Ne lei, ne quel Marcus, che so per certo che ha preso una cotta per la mia fidanzata.*

-Sì, Hiroto, io ti amo! Mi sono innamorata di te, dal primo istante in cui ho visto il tuo bel sorriso luminoso, pieno di gioia e allegria. Ho interrotto il mio Tour per venire qui e per chiederti una cosa.... Ti prego, Hiroto, diventa il mio ragazzo. - 
-Lisa... io sono già fidanzato, e amo la mia ragazza. Perciò, mi spiace ma la mia risposta è no. Mi spiace che tu sia venuta fin qui per me, ma la mia risposta non cambierà mai.- risposi con tono deciso, in modo che non ci fossero incomprensioni tra noi.
-E allora lei dov'è? Su, rispondi! Io non ti lascerei mai andare in tournée, lontano da me... Ti prego, Hiroto ripensaci.- esclamò Lisa, mentre si avvicinava di nuovo a me, e così, dal nulla, mi baciò.
Immediatamente la spinsi via. 
-Ma cosa fai?!- esclamai sbalordito.
-Ti amo! Resta con me, ti prego!!- esclamò in lacrime la povera ragazza, che per lo sconforto, si era accasciata a terra.

*Cosa devo fare?!*




Angolino Kimmy_chan
Salve :3
Come finirà tra Hiroto e Kilari?!?
Idee?
Vediamo se qualcuno indovina :D Che succederà nel prossimo capitolo?!
Siamo quasi giunti alla fine :D  Stò testando alcune cose nelle FF ad esempio inserire i pensieri tra *gfg* ma non so se li manterrò :) questo è tutto un test :3




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Kimmy_chan