Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Yumerin    12/05/2008    0 recensioni
La fanfic non l'ho scritta io, ma la mia migliore amica Valinac94....ogni commmento andrà a lei...."...Sto annegando in un mare di lacrime, che bello! Lacrime di gioia, milioni e milioni di lacrime di gioia!! ho iniziato a correre a casa quando ho visto i manifesti in centro con l'annuncio..."
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.1
Eccomi…sono davanti a una fila veramente lunga…ad aspettare il mio turno per far firmare ai Tokio Hotel la mia copia del nuovo cd…mille pensieri mi frullano per la testa…insomma…fra me e LORO ci separa solo una grande fila di persone…è una cosa incredibile…potrò stare così vicino ai miei idoli da poterli toccare!!! È un sogno che diventa realtà…anche la Giuly è ansiosa o di più…come me…o mamma mia….è quasi il mio turno….ci sono solo 4 persone davanti a me…..riesco già a vederli…è incredibile!!! Se non ci fossero le corde di sicurezza e le guardie del corpo potrei correre da loro e dirgli tutto quello che non sono mai riuscita a dirgli in 3 anni!! Oh mio dio!!! Non c’è più nessuno davanti a me!!! Di gia??? Nononononono non mi sento pronta…mi tremano le gambe!! Giulia mi deve dare uno spintone per farmi andare avanti e mi ritrovo davanti a George…lo osservo mentre scrive concentrato con la sua calligrafia curata…e mi sorride…digli grazie stupida!!! E invece gli sorrido anke io…senza dire niente…poi passo il cd a Gustav…ke carino!!! Ke bel sorriso…devo dirgli qualcosa….”danke!!!” l’unica cosa che riesco a dirgli…poi lui mi sorride e il cd arriva a Tom…o mamma mia!!! Muoio!! È così simile a Bill da vicino…che bello! Lo guardo a lungo…ma poi non ce la faccio più e le lacrime scendono a rivoli sulle mie guance è un pianto silenzioso...un pianto che dice grazie…e ora arriva a Bill…il tempo si è fermato…è così bello…non riesco quasi a crederci…Bill Kaulitz…l’uomo che sogno da anni tutte le notti, lì davanti a lui …è meraviglioso…e le lacrime continuano a scorrere..mi metto a guardarlo…e lui sembra accorgersene perchè dopo un po’ distoglie lo sguardo dal cd…è il momento devi dirglielo!!! “ i…ich..” ich liebe dich!!! Nn è così tanto difficile, dài!!!! “ich liebe….”
BILL: Tu sei quella che è svenuta???
Oh mio dio!!! Mi ha parlato!!! In italiano!! Che dico?? Sembra tutto così assurdo!!!
VALE: eeeehhmmm…parli italiano?
BILL: è una storia lunga…comunque sei tu!!! Ci siamo già visti da qualche parte??
Sì, nei miei sogni!!!!! Voglio dirgli…ma naturalmente non lo faccio…oddio!! Sto parlando con Bill!!
VALE:n..no..credo di…di no…io….tu sei il mio sogno…la vostra musica….i tokio hotel…vi amo…..da sempre!!!
BILL: oh…grazie!!! Senti, che ne dici di venirmi a trovare in albergo domani pomeriggio?? Diciamo verso le tre! Se ami così tanto me e la band possiamo parlare un po’…però non dire niente a nessuno..
Mi fa l’occhiolino e sorridendo mi porge un cartoncino bianco con delle scritte…il mio cuore penso che abbia smesso di battere..ha detto tutte quelle cose a….me?? No no no… fermi un attimo…cosa???
BILL: c’è scritto tutto lì dentro!! Ci vediamo!!!
Non riesco a dire niente..tengo il cartoncino in mano e lo guardo come se fosse la salvezza del mondo!! Bill mi ha detto tutto con il suo tono di voce…così dolce…con il suo sorriso…rimango lì ferma finchè una guardia del corpo nn mi prende per un braccio e mi trascina all’uscita.
Quando la Giuly mi raggiunge in lacrime, pure lei, mi trova in uno stato di shock…il cartoncino di Bill in una mano…il cd nell’altra…
GIU: Vale!! È stato pazzesco vero?? Mio dio, che belli, il nostro sogno!!! Vale, ke è quello??
VALE: Bill….mi…ha…..par…parl…mi ha parlato…e…e….
GIU: Coooooosa??? Ma 2 paroline o avete proprio fatto un discorso??? Oddio!!! E questo cos’è???
Mi strappa il cartoncino dalle mani e legge…
GIU: “AC Hotel, Corso Europa, Camera 483, Bill Kaulitz”
Sulla sua faccia si dipinge un’espressione di orrore misto a felicità e voglia di espolodere…
GIU: V..vale…sai ke cosa è questo?? Con questo puoi entrare nella camera di Bill!! Vale, che è successo quando avete parlato tu e lui??
Dice tutto a rallentatore, lentamente prendo il cartoncino e poi…inizio ad urlare!!!! Racconto alla Giuly della mia conversazione con Bill, l’abbraccio e iniziamo a piangere tutte e due…
Non ci credo..in pochi minuti la mia vita è cambiata completamente…ho parlato con Bill…Bill Kaulitz!!!! È incredibile e non solo..mi ha anche invitata ad andarlo a trovare!!! Il mio desiderio più grande si è avverato!!! Grazie….GRAZIE!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Yumerin