Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: camyg94    14/12/2013    3 recensioni
Wendy Russo è una ragazza italo-americana che per aiutare la zia torna a La push assieme ai genitori. Arrivata rincontrerà Seth suo vecchio amico e compagno di giochi. Sarà una semplice cotta o amore vero? Se volete saperlo leggete.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen, Nuovo personaggio, Quileute, Seth Clearwater | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP.01

Da quando due settimane fa mia madre mi ha dato la notizia del nostro trasferimento in America la mia vita è improvvisamente cambiata. Sono stata rinchiusa in camera mia per 2 giorni senza parlare con mia madre solo quando la mia migliore amica ha sfondato la porta della camera con un martello siamo riuscite a parlare e a chiarire tutto. Che stupida non mi sono presentata mi chiamo Wendy Russo ho 17 anni quasi 18 e sono italiana al 50%, mia madre è americana e mio padre italiano, ma sono cresciuta in Italia più precisamente a Genova vicino al mare. La mia migliore amica si chiama Carlotta e per me è come una sorella siamo amiche da quando a 6 anni sono arrivata in Italia ha i capelli rossi, gli occhi azzurri e al contrario di me non parla molto bene l’inglese pero è molto brava nel truccare e pettinare e vorrebbe diventare estetista.

-Wendy amore hai finito di fare le valigie?- chiede mia madre entrando nella mia stanza che sarà una delle cose che mi mancherà di più anche perché ho sempre avuto questa camera fin da piccola

-Si ormai sono diventata esperta
- ed è la verità dato che quasi tutte le estati fino a 6 anni fa le ho passate da zia Jade in America.  Chiudo l’ultima valigia e dopo averla caricata nel taxi ci dirigiamo all’aeroporto dove troviamo ad aspettarci Carlotta con sua madre Anastasia, mio fratello Gabriel e la sua fidanzata storica Caterina che io personalmente odio è un oca senza cervello che pensa solo al trucco e ai vestiti.

-Mi mancherai amica mia- dice Carlotta abbracciandomi con le lacrime agli occhi ma senza piangere perché odia farsi vedere debole. Io che la conosco quasi meglio di me so che anche se sembra molto forte in realtà basta poco per renderla debole ed indifesa.

-Anche tu tesoro mi raccomando tratta bene il Marco e soprattutto tieni d’occhio mio fratello- Marco è il suo ragazzo stanno assieme da 6 mesi ma sono perdutamente innamorati l’uno dell’altro. Dopo avermi dato un bacio sulla guancia si stacca e si asciuga le poche lacrime che sono sfuggite al suo controllo.

-Sorellina comportati bene e non far arrabbiare mamma e papà io appena posso vengo a trovarvi e comunque non ho bisogno della babysitter ho 22 anni- dice mio fratello stampandomi un bacio sulla fronte. Sorprendentemente anche Caterina mi abbraccia

-Sono felice che te ne vai almeno nessuno si metterà mai tra me e tuo fratello. Ho vinto io vipera- mi sussurra per non farsi sentire. Mi sembrava troppo docile. Sto per risponderle male ma mio padre intuendo che saremmo finite a prenderci per i capelli mi lancia uno sguardo come per dire “ rispondile e ti ammazzo” così per non subirmi la solita ramanzina fingo un sorriso. Abbraccio per l’ultima volta Carlotta e Gabriel e trascinando l’unica valigia, le altre le abbiamo spedite da zia Jade,  mi dirigo assieme ai miei genitori al check in.

-Tesoro lo so che te tornare in America è una tragedia soprattutto perché devi lasciare Carlotta, le altre tue amiche, la tua scuola e tuo fratello ma a La push ti farai dei nuovi amici e rincontrerai anche Seth e Leah giocavate sempre assieme da piccoli
-  dice mia madre accarezzandomi i capelli ricci e biondi

-Secondo me mi avranno dimenticato dopo tutto sono 6 anni che non torniamo in America
-

-Vedrai che si ricorderanno di te e tornerete amici come prima in pochi giorni- si intromette mio padre che ha avuto la brillante idea del trasferimento dato che ha trovato lavoro come avvocato mentre mia madre aiuterà zia Jade che ha appena avuto un bambino e che è stata abbandonata dal suo fidanzato.

 -0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0---0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0—0-0

Finalmente ho deciso di scrivere anche nella sezione di Twilight. Ho letto tutti i libri e visto tutti i film e sono follemente innamorata di Seth *__*  soprattutto perché è stato il primo ad entrare nel branco di Jacob.

Comunque come potete vedere dall’immagine la protagonista femminile è Taylor Swift mentre gli altri personaggi ancora non hanno un volto preciso ma appena li trovo metto le foto.

Spero che il primo capitolo vi piaccia ci vediamo al prosimo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: camyg94