Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Auslly e raura love    14/12/2013    1 recensioni
quel abbraccio .
quel abbraccio che ti puo cambiare la vita
quel abbraccio che ti rende felice e che ti fa innamorare
questa ff parlera della storia di raura ( ross e laura ) e anche di come si sta dietro il set di Austin e ally
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raura 8 Laura era nel suo letto a pensare Laura's PROV Che bello oggi c'era la festa di natale! Anche se mancano 5 giorni la facciamo oggi perché dopo cominciamo le vacanze ! Aspetta un attimo....Non ho ancora deciso cosa regalare a ross !! Ho già preso il regalo a tutti ma non a lui perchè non so cosa fargli ! Aspetta un attimo.... Lui ama il surf!! E sulla mia faccia si creo un sorriso Si ma siamo in pieno inverno e non gli servirebbe E poi mi venne il broncio Però ora che ci penso mi aveva detto qualcosa che voleva Flashback Ross e Laura erano in giro per la città con raini e calum Ad un certo punto ross si allontano Laura lo segui Laura : cosa c'è ross ? Ross : hai visto quella chitarra ? È fantastica ! È il modello che ho sempre desiderato.... Raini : ragazzi venire ! Laura : dai andiamo ross Fine flashback Ecco !! Ho trovato il suo regalo !! Evviva sto scoppiando di gioia ! Gli piacerà tantissimo ! Mi alzai velocemente , mi vestii , mi truccai leggermente e poi usi eros il negozio dell'altro giorno Appena arrivo vedo se in vetrina c'è ancora la chitarra Si c'è evviva !! Poi entro Narratore Laura : salve Commessa : salve cosa desidera Laura : vorrei quella chitarra ! Cameriera : bene gliela prendo Per precauzione feci questa domanda , perché volevo che il regalo fosse perfetto Laura : aspetti un attimo.... Per caso la ha già presa qualcuno negli ultimi giorni Commessa : no Laura : ah bene.... Sa non vorrei che qualcun alto facesse il mio stesso regalo Commessa : cero capisco !! Lo faccio anche io ! Poi prese la chitarra e la do a Laura Pago e più uscì dal negozio Era felicissima di aver trovai il regalo che lo avrebbe lasciato a bocca aperta ! Era il loro primo regalo da coppie e voleva che fosse perfetto Subito dopo si diresse a casa sua La festa era tra 3 ore Il quel tempo Laura si sarebbe preparata e avrebbe preparato tutto il necessario da portare alla festa Ross's PROV Avevo già tutto pronto ! Tutti i regali : quello di raini , calum , di kevin.... Ecc Ma soprattutto quello di Laura ! Spero che gli piaccia..... Mi sdraiai sul letto e metto la sveglia nel caso mi addormentasti per la stanchezza del girare tutta la uffa per i regali Dopo poco mi arrivo un messaggio da Laura 1 messaggio : Laura ❤️ Laura << non vedo l'ora che sia stasera.... Soprattutto all'apertura dei regali.... Resterai stupido >> 1 messaggio : ross ❤️ Chissà cosa mi aveva regalato.... Intanto gli rispondo Ross << anche io.... Ma io più di tutto non vedo l'ora di rivederti PS : anche il mio regalo ti piacerà >> Laura's PROV Appena lessi il messaggio mi sciolsi.... Quanto era dolce ??? Impossibile da contare la sua dolciosita , la sua bellezza , la sua generosità.... Ecc Gli rispondo Laura << anche io ..... Sei troppo dolce ❤️ Come una caramella 🍬 Ross << è facile con te 😘>> Laura << grazie ❤️ Ora mi preparo >> Ross << ci vediamo prima della festa ? 🎉>> Laura << certo !! Facciamo alle 6 a casa mia ? Tanto i miei genitori e mia sorella non ci sono >> Ross << ok ! Così abbiamo 1:30 ora solo per noi !❤️ Laura << si.... Non vedo l'ora.... Con te sto così bene . Che vorrei starci sempre >> Ross << che dolce.... Ma io vorrei stare con te di più di te >> Laura << no io ! >> Ross << invece dico io ! >> Laura << facciamo che lo volgiamo uguale ? >> Ross << va bene ! ❤️ >> Laura << ora mi preparo a dopo >> Ross << a dopo , non vedo l'ora>> Laura << anche io >> Narratore Sia Laura che ross si stavano preparando per uscire Appena pronto ross si stava dirigendo a casa di Laura Intanto laura si stava truccando ross suono il campanello Laura's PROV Sentii il campanello Che bello era arrivato ! Io sto così Bene con lui ! Mi fa sentire felice..... Come dice lui siamo come austin e ally , solo che loro si vergognano da fidanzati mentre noi no E meno male ! Bhe mi conviene andare ad aprire altrimenti crederà che non ci sono e che gli ho dato buca Cosa che non farei mai Narratore Laura corse subito alla porta per aprirla Si trovo davanti ross Laura : hey ross ! Ross : ciao Laura ! E poi si abbracciarono Laura : dai entra ! Ross entro Ross ; è bellissima casa tua ! Laura : grazie ! Ora tocca a me farti fare il giro turistico Ross : si Laura : dai vieni E poi lo prese per mano e lo porto a fare il giro turistico della casa Poi arrivarono nella camera di Laura Laura : questa è la mia stanza Ross : bellissima ! E poi guardo tutto , ogni singolo particolare Ross : sei tu questa ? Disse indicando una foto di una bambina piccola Laura : si ! E questa è una mia e di mia sorella Disse indicando un altra foto con due bambine Ross : eri bellissima da piccola ! Eri sei bellissima Laura : grazie ! Ma tu di più Ross : no tu di più ! Laura : no tu Ross : dai tu ! Laura : tu !! E poi si unirono in una risata Ross : tutti e due allo stesso modo ? Laura : certo ! Ci fu un attimo di silenzio.... Non imbarazzante Era un momento in cui si stavano guardando intensamente negli occhi Ross a prov Ha degli occhi magnifici ! Mi ci perdo ogni volta che li guardo ! Sono di quel color nocciola che a me fa impazzire Come è bella... Come ho fatto ad accorgermi solo ora che mi piaceva.... Bhe in realtà me ne sono accorto più o meno 1 mese fa Però solo adesso che è la mia ragazza capisco quanto ci tengo a lei e che i tengo così tanto che non la farò mai soffrire ! Mai è poi mai Con me sarà solo felice Certo ogni tanto litigheremo ma come si dice " l'amore non è bello se non è litigherello " Poi a volte dopo ogni litigata si è sempre più uniti Aspetta ? Cosa è che mi ha chiesto ? Ero troppo perso nei suoi occhi per sentire quello che diceva Anche se la sua dolce voce soavemente fa risvegliare Narratore Laura : ti va di vedere un film ? Ross : scusa cosa hai detto ? Non ho sentito Laura : ti ho chiesto se hai voglia di vedere un film ? Ross : certo ! Poi Laura porto ross in soggiorno Laura : che film vuoi vedere ? Ross : non lo so.... Scegli tu Laura : allora.... Genere ? Ross : Emm.... Romantico ! Laura : va bene ! Allora prese un DVD e lo mise dentro Poi si sedette accanto a ross Lui gli mise il braccio intorno alle spalle Comincio il film Laura : oh aspetta faccio in pop corn E poi si diresse in cucina Laura non riusciva ad aprire la confezione Ross intanto aveva stoppato in modo che Laura non perdesse il film Dopo un po' di accorse che Laura stava lottando con la confezione Allora si avvicino a lei e si mise perfettamente dietro Poi lo mise le braccia sulle sue in modo che fossero anche attorno al suo collo ( da dietro ) Ross : vedo che stai lottando con la confezione... Laura : si non si vuole aprire Ross : dammi E allora Laura gliela porse e lui dopo vari sforzi riuscì ad aprirla Ross : fatto Laura : grazie ! Cosa farei senza di te? Ross : bhe non faresti E poi si misero a ridere Una volta che i pop corn furono pronti tornarono sul divano e si godettero il film Ad ogni scena romantica ross stringeva sempre di più Laura a se è lei ovviamente accettava con Piacere e poi appoggio al testa al suo letto Finito il film Ross : ti è piaciuto Laura : si a te ? Ross annui Laura guardo l'orologio Laura : ci conviene andare o non arriveremmo in tempo alla festa Ross : giusto ! Mentre ross prendeva le chiavi Laura di nascosto infilo il regalo di ross nel bagagliaio in modo che non la coprisse Appena arrivati alla festa...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Auslly e raura love