Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Linkina_B92    14/12/2013    3 recensioni
Sakura Haruno, una ragazza di 19 anni che affronterà il suo ultimo anno di liceo al Konoha Institute. Sarà un anno difficile...molte cose protrebbero cambiare, in bene e in male. Sarà la sua occasione per dichirarsi al ragazzo che ama da tanto tempo. Sasuke Uchiha, 19 anni. Il classico ragazzo con il fascino del bel tenebroso e migliore amico di Sakura, di cui è segretamente innamorato, ma lei è troppo cieca per capirlo. Riuscirà a conquistarla?
QUESTA STORIA L'HO SCRITTA INSIEME A VEGETA116, LA QUALE MI HA ISPIRATO A SCRIVERE LA MIA PRIMA STORIA CHAT. SPERO VI PIACCIA. UN BACIO
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke rimase in casa tutto il pomeriggio, non aveva voglia di vedere nessuno, era immerso nei suoi pensieri. Sempre gli stessi. Poi però ripensò che avrebbe potuto solo andare lì, scusarsi e salutarla. Ma si, era una bella idea. Stava per scendere le scale quando Itachi si avvicinò a lui con una rosa in mano.
"Perché mi regali una rosa?" chiese Sasuke
"Ma non è per te! A volte mi chiedo se ci sei o ci fai…è per Sakura"
Sasuke non parve convinto…"Sakura non è il tipo da rose rosse, è più da fiori dal profumo delicato e ricercato. Ma potrei tentare" la prese, guardò l'ora è capì che era tardi. Si mise le scarpe di fretta ed uscì.
"Devo sbrigarmi, non posso perderla!!" si disse continuando a correre all'impazzata tra le vie della città, rischiando addirittura di farsi investire. Arrivò finalmente in stazione, ma non sapeva quale fosse il treno, sapeva solo che partiva alle 16 e solo due erano previsti per quell'ora.
"O la va o la spacca!!!" scelse un binario e pregò con tutto se stesso che fosse quello giusto. Arrivò e la vide. Si era lei, inconfondibili i suoi bellissimi capelli rosa lisci e quegli occhi smeraldo con quello sguardo da bambina. Ce l'aveva fatta!!
"Sakura!!!"
Lei si girò di scatto, non poteva credere ai suoi occhi. La persona che più di tutti voleva in quel momento era lì davanti a lei.
"S-Sasuke! Ma che ci fai qui?"
"Sakura, ho un sacco di cose da dirti, innanzi tutto mi dispiace di averti messo da parte, non era mia intenzione. Avevo i miei motivi per comportarmi così" le diede la rosa.
Sakura rimase un po’ confusa da un simile gesto, non se lo aspettava. "Grazie per la rosa, ma non ti devi preoccupare, non devi giustificarti, ti chiedo scusa anche io per il mio comportamento, sono stata…"
"Aspetta, lasciami finire, non abbiamo molto tempo. Tra poco te ne andrai, non so per quanto, ma non voglio che tu te ne vada." Si avvicinò a lei e la guardò negli occhi. "Ti prego resta con me. Resta perché sei la cosa più bella che mi sia capitata. So che può sembrare banale, ma lo sei davvero. Resta perché da quando ci sei tu sorrido sempre. Resta perché la tua presenza mi fa dimenticare tutte le cose brutte. Resta perché non sopporto che tu te ne vada solo per un secondo. Resta perché...Sakura" prese fiato "io ti amo."
Sakura non riusciva a crederci. Aveva gli occhi lucidi già alle prime parole, figuriamoci quando poi si è dichiarato. Non sapeva che rispondergli. Allora Ino aveva ragione, lui la ama. Gongolerà quando glielo dirà…
"S-Sasuke…i-io non so che dirti"
"Allora non dire niente" Sasuke le prese il viso e la baciò. Un bacio appassionato, intenso, di quelli che ti fanno dimenticare tutto il mondo intorno, quelli che ti fanno sognare e amare…si amare…Sakura ovviamente ricambiò quel bacio, come se in cuor suo era  tutto ciò che aspettava…si fece trasportare da quelle emozioni, ma poi tornò lucida e lo abbracciò.
"Sasuke, non lo so che cosa provo…sono molto confusa."
"Lo so, scusami. Mi sono tenuto questo sentimento dentro da molto tempo. Appena ho avuto paura di perderti per sempre, qualcosa è scattato in me e non potevo lasciarti andare senza dirtelo."
"Non so cosa ti abbia detto Ino, perché tanto lo avrai saputo da lei, ma la mia fuga, chiamiamola così, è solo per qualche settimana, anzi diciamo giorni. Sarei tornata presto, non ce l'avrei mai fatta a stare troppo lontana da tutti, soprattutto da te. Ora però devo andare, anzi ora che ci penso il treno dovrebbe già essere arrivato. Oddio non dirmi che mi è passato vicino e non mi sono accorta"
"Ma non dire cavolate, è impossibile!"
Sakura si girò intorno e vide le stesse persone di prima che aspettavano il suo stesso treno. Si gira verso il tabellone e legge che il suo treno è in ritardo di circa 15 minuti.
"Visto che abbiamo a disposizione tutto questo tempo, potresti approfittarne per dire tutte le cose che devi dirmi"
Sasuke le fece un ghigno di approvazione.
 
Si sedettero su una panchina e cominciò a raccontarle del perché è voluto uscire con Karin e del perché si era allontanato.
"Ora tutto mi è chiaro. Scusami se ho reagito in quel modo. Comunque volevo raccontarti un fatto."
"Perdonata. Cosa?"
"Ho parlato con Hinata qualche ora fa e mi ha detto che uscirà con Naruto. Gli ho detto che se non la tratta bene, gliela farò pagare."
"Hai fatto bene,  ma non ti da fastidio il fatto che una delle tue migliori amiche esca con il ragazzo dei tuoi sogni?"
"Primo sono felice se Hinata lo è, perché appunto è la mia migliore amica. Secondo Naruto non è più il ragazzo dei miei sogni, è da un po’ che non penso più a lui. Forse ora ho altri interessi." disse Sakura in modo malizioso.
"Ah, si e quali?" disse Sasuke facendo finta di nulla
Sakura si mise a ridere e gli da una spinta al braccio. Parlarono per i seguenti minuti, almeno fino a quando non arrivò il treno.
"Ti devo salutare, anche se abbiamo chiarito ho comunque promesso a mia zia che sarei andata a trovarla. Tornerò il prima possibile e ti chiamo appena arrivo."
"Va bene. Ci rivediamo, buon viaggio"
Sakura salì sul treno, un po’ controvoglia, voleva stare ancora lì con Sasuke. Non sapeva ancora se sarebbe stata in grado di ricambiare i suoi sentimenti. E' successo tutto troppo in fretta, ma per sua fortuna ha ancora qualche giorno per pensare…Sasuke invece rimase lì a guardare il treno partire e non vedeva l'ora del suo ritorno….

Ciao a tutti!!! Sasuke finalmente si è dichiarato!!! Sakura alla fine è partita, chissà se al suo ritorno ricambierà i sentimenti di Sasuke oppure continuerà a considerarlo suo amico? Alla prossima =)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Linkina_B92