Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    14/12/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 95- Una sgradita sorpresa!

Saisho (divertito):<< AHAHAHAAHAHAHAH!!!! Voi tutti mi batterete... Siete il meglio della comicità, per quanto siete stupidi! Non mi batterete mai!>>.

Yusei:<< Lo vedremo tra poco. Ora evoco Drago delle Macerie (Tuner; LV/4; ATK/1000). Quando evoco normalmente questo mostro, posso evocare dal mio cimitero un mostro con 500 o meno attacco in posizione di attacco con gli effetti negati. Evoco Triruota dal cimitero (LV/3; ATK/300). Unisco Triruota di livello 3 e Drago delle Macerie di livello 4 (3+4= 7). Le fiamme fredde avvolgono ogni cosa nel mondo... che i fiori nero-corvini sboccino! Evocazione Synchro! Mostrati, Drago Rosa Nera (LV/7; ATK/2400).>>.

Adrian (sorpreso):<< E' il...?>>.

Saisho:<< E così, con il segno della tua amichetta sei riuscito a chiamare l'essenza del suo drago usando una carta simile, eh? Comunque, non ti servirà a niente.>>.

Yusei (sorridendo):<< Io non l'ho evocato per far danni...>>.

Saisho (perplesso):<< Eh?>>.

Adrian:<< Già, perché quando si effettua un'evocazione Synchro, T.G. Hyper Bibliotecario mi permette di pescare una carta.>>.

Luna (contenta):<< Ottimo lavori di squadra davvero! Yusei sta aiutando Adrian a pescare le carte che gli servono!>>.

Yusei:<< Per il momento termino il mio turno. Vai , Adrian, è tutto tuo!>>.

Adrian (deciso):<< Non ti deluderò, stanne certo. E' il mio turno. Pesco!

Saisho: 7000 LP                                                                       Yusei: 1400 LP
Carte mano: 0                                                                           Carte mano: 0 
Carte deck: 29                                                                           Carte deck: 28  

Adrian: 300 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 26

<< Andiamo, ora unisco T.G. Lupoguerra di livello 3 e Falange Dragunità di livello 2 (3+2= 5)! Evocazione Synchro! Ecco il Synchro Tuner T.G. Maga Meravigliosa (Tuner; LV/5; ATK/1900 : 2= 950). Quando un mostro viene Synchro evocato, io pesco una carta, e inoltre T.G. Maga Meravigliosa distrugge una carta magia o trappola quando viene Synchro evocata. Io distruggo la carta magia continua Blocco Malvagio, che di fatto non può essere distrutta solo dagli effetti delle carte magie e trappola. I mostri possono distruggerla, quindi.>> la carta di Saisho venne distrutta.

Saisho (adirato):<< Maledetto...>>.

Adrian:<< Con una carta in meno sul tuo terreno, Il Malvagio Annientatore perde 1000 punti di attacco (ATK/6000-1000= 5000), e lo stesso vale per Il Malvagio Avatar (ATK/5100-1000= 4100), visto che ha l'attacco di quell'altra Divinità Malvagia più 100. E non ho finito! Clear Mind! Unisco T.G. Hyper Bibliotecario di livello 5 e T.G. Maga Meravigliosa di livello 5 (5+5=10)! Dal potere dell'Emblema che custodisco e l'energia degli spiriti dei Duel Monsters, il nuovo paladino dell'Emblema fa la sua comparsa! Accel Synchro! Ecco il risultato dell'unione di due poteri: il mostro Accel Synchro T.G. Fuciliere Lama (LV/10; ATK/3300 : 2= 1650).>> il mostro Accel Synchro di Adrian comparve, espandendo la sua aura di energia verde.

Saisho:<< Quel mostro è inutile!>>.

Adrian (sorridendo):<< Rilassati, il bello deve ancora venire. Non sei curioso di sapere come smonterò del tutto la tua tattica, demolendo il tuo terreno?>>.

Saisho (sorpreso):<< Cosa?>>.

Adrian:<< Attivo la carta magia Penna d'Oca di Gulldos: questa carta mi permette di far tornare nel mio deck dal cimitero due mostri VENTO e nel contempo far tornare in mano la proprietario una carta sul terreno. Rimetto nel deck Condottiero Dragunità e Legionario Dragunità, così facendo posso far tornare nella tua mano la carta trappola continua Zona Malvagia! La tua carta sarà indistruttibile, ma può comunque subire altri effetti!>>.

Saisho (riprendendo in mano la carta):<< Tu...>>.

Adrian:<< Ora che i tuoi mostri non sono più protetti posso distruggerli abbastanza facilmente, e tanto per cominciare Annientatore perde altri 1000 punti di attacco (ATK/5000-1000= 4000), riducendo anche i punti di Avatar (ATK/5100-1000= 4100). Attivo quindi l'effetto di Gola Drago, e scarto una carta che ho in mano per aggiungere Legionario Dragunità! Evoco Legionario, e con il suo effetto lo posso equipaggiare con l'Aklys Dragunità che ho scartato qualche turno fa al cimitero. Attivo l'altro effetto di Legionario, così posso mandare al cimitero una carta “ Dragunità” nella zona carte magia e trappola per distruggere un mostro scoperto. Il mostro che distruggo è Il Malvagio Avatar!>> la Divinità Malvagia venne distrutta con un'esplosione:<< Inoltre, l'aver mandato dal terreno al cimitero Aklys Dragunità che era equipaggiato a Legionario Dragunità mi permette di distruggere un'altra carta sul terreno. Dì addio quindi anche al Malvagio Terrorizzatore!>> anche la seconda Divinità Malvagia venne spazzata via:<< Con due carte in meno, Annientatore perde altri 2000 punti (ATK/4000-2000= 2000), e senza il Malvagio Terrorizzatore tutti i mostri tornano ai loro normali attacco e difesa (T.G. Fuciliere Lama: ATK/3300; Drago Stella Cadente: DEF/2500).>>.

Saisho:<< Accidenti...>>.

Yusei:<< Vai, Adrian!>>.

Adrian:<< Non me lo faccio ripetere due volte! T.G. Fuciliere Lama, attacca Il Malvagio Terrorizzatore (LV/10; ATK/2000)!>> l'attacco del mostro Accel Synchro distrusse in un colpo l'ultima Divinità Malvagia, infliggendo di conseguenza un danno reale a Saisho.

Saisho (venendo spinto indietro):<< AAAAAAARRRGHHH (Saisho: 7000-1300= 5700 LP)!!!>>.

Luna:<< Bravo, Adrian! Hai sconfitto tutte le Divinità Malvagie!>>.

Adrian:<< Senza l'aiuto di Yusei non avrei pescato la carta che mi ha concesso di far questo.>>.

Saisho (divertito):<< Bel lavoro, ma non le hai sconfitte del tutto. Con la distruzione di Annientatore anche l'equipaggiamento Richiamo Malvagio è andato distrutto, quindi gli effetti del Malvagio Annientatore non sono più negati! Quando Annientatore viene distrutto e mandato al cimitero, tutte le carte sul terreno vengono a loro volta distrutte! Rimarrete senza carte!>>.

Yusei (rapido):<< Lo dici tu! Attivo l'effetto di Drago Stella Cadente, che può neutralizzare una volta per turno l'attivazione di una carta o dell'effetto di una carta che distruggerebbe una o più carte sul terreno e distruggerla. L'effetto del tuo mostro verrà quindi annullato!>>.

Saisho (sorpreso):<< Cosa?>>.

Adrian:<< Anche se i nostri mostri Accel Synchro sono su terreni diversi, si supporteranno a vicenda! E adesso che non hai mostri sul terreno, posso attaccarti direttamente con Legionario Dragunità!>> l'attacco colpì Saisho, che resistette al danno reale egregiamente (Saisho: 5700-1200= 4500 LP):<< Detto questo concludo il mio turno.>>.

Saisho (furioso):<< Distruggere tutte le mie creature.... Vi eliminerò all'istante!!>>  e dicendo questo la sua energia nera si espanse:<< E' il mio turno! Pesco! PESCATA DEL MALVAGIO!>> e così dicendo pescò dal deck, illuminando la prima carta con la sua stessa energia.

Saisho: 4500 LP                                                                       Yusei: 1400 LP
Carte mano: 2                                                                           Carte mano: 0 
Carte deck: 29                                                                           Carte deck: 28  

Adrian: 300 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 24

Yusei (sorpreso):<< Un'altra pescata?>>.

Saisho:<< Questo è il risultato dell'unione del mio spirito con quello delle tre Divinità Malvagie! Attivo la carta magia Cancello delle Divinità Malvagie (inventata per Saisho): con questa carta, se durante il duello ho evocato normalmente almeno tre Divinità Malvagie, posso evocare dal mio Extra Deck un mostro Soul Avatar Divino con evocazione Soul Avatar Divina!>>.

Adrian (sorpreso):<< Questo vuol dire che....?>>.

Saisho (esaltato):<< Sto per evocare la mia creatura finale! Evocazione Soul Avatar Divina! Vieni a me, Soul Avatar Divino-Oskuritas (LV/12; ATK/0)!!!>> saette grigiastre si sprigionarono da Saisho, e poco dopo apparve il suo Soul Avatar Divino-Oskuritas, la creatura che aveva sconfitto Harald.

Adrian (un po' preoccupato):<< Quel mostro è tosto... Se vogliamo batterlo dobbiamo fare gioco di squadra, Yusei!>>.

Yusei (annuendo):<< Sicuro!>>.

Saisho:<< Oskuritas non può essere distrutto in battaglia o essere bersaglio di effetti, e il danno da combattimento che dovrei ricevere viene invece inflitto al nemico! Oskuritas, attacca Drago Stella Cadente (DEF/2500)!>>.

Luna:<< Se l'attacco gli riesce, per Yusei sarà la fine!>>.

Yusei (rapido):<< Attivo l'effetto di Incursione Annullata: spedendo Drago Rosa Nera al cimitero posso annullare la Battle Phase!>>.

Saisho:<< Ingenuo! Oskuritas, una volta per turno, può negare una carta o un effetto e distruggere la carta che l'ha generato! Sfrutto subito questa abilità per eliminare Incursione Annullata!>>.

Yusei:<< In questo modo però io posso attivare l'effetto di Drago Stella Cadente in risposta.>>.

Saisho (divertito):<< NON credo... Infatti, l'attivazione e gli effetti di Oskuritas non possono essere negati.>> la carta di Yusei venne distrutta:<< E' la tua fine, Yusei Fudo!>>.

Adrian:<< Ti sei scordato di me, per caso? Attivo la carta trappola Forza Riflessa: il tuo mostro viene così distrutto.>> il Soul Avatar Divino scomparve.

Saisho (dolorante per la scomparsa del Soul Avatar):<< AAAAAAAAAAAHHHHH!!!>>.

Adrian (sorridendo):<< E' questo che intendevo con “ gioco di squadra”!>>.

Saisho (riprendendosi):<< Comunque,.... quando Oskuritas è distrutto.... può essere evocato dal cimitero di nuovo per l'ultima volta (DEF/0). E anche se così i suoi effetti, eccetto quelli da mostro Soul, sono annullati, non potrà essere distrutto o rimosso dal gioco fino alla fine del mio prossimo turno, e i danni che ricevo verranno ridotti a zero durante questo arco di tempo. Metto una carta coperta sul terreno.>>.

Adrian:<< Dunque è in grado di tornare ancora difendendosi per un po'... Così però non arriverai da nessuna parte!>>.

Saisho (pensando un po' preoccupato):“ In effetti non ha tutti i torti.... La combinazione di questi due maledetti è molto difficile da arginare.... Devo trovare il modo per romperla, ma quale?” poi gli venne un'idea:“ Ma certo.... Come ho fatto a non pensarci prima?”.

Yusei:<< Beh, credo che ora sia il mio turno. Pesc...>>.

Saisho (interrompendolo):<< UN MOMENTO!>>.

Yusei (confuso):<< Cosa vuoi?>>.

Saisho (divertito):<< Non ti interessa sapere che la tua ragazza è stata aggredita da un tuo caro amico? Fuji Ryu, per l'esattezza?>>.

Yusei:<< Già quel Tobor me lo disse, prima che lo sconfiggessi in questo labirinto. Mi aveva detto che glielo avevi detto tu. E riflettendoci, lui e Akiza erano diventati molto amici. Non credo a questa cosa.>>.

Saisho:<< Allora perché non lo chiedi al compagno di cui tanto ti fidi? Adrian Blain?>>.

Yusei (sorpreso):<< Cosa?>> poi si girò verso Adrian:<< E' vero quello che ha detto Saisho?>>.

Adrian (annuendo):<< Purtroppo sì. Però....>>.

Saisho:<< AH! Visto? Non bisogna fidarsi degli amici! Lui lo sapeva e non te l'ha detto!>>.

Luna (protestando):<< Ehi, non dargli retta, Yusei: nemmeno io e Adrian lo sapevamo prima, e comunque Ryu non era in se.>>.

Saisho (insistendo):<< Non era in se? Ho visto di persona, con gli occhi di Kansar, mentre Ryu si accingeva a giocare la carta del Drago Incubo Chiaro, una carta malvagia che CHIARAMENTE prima o poi lo avrebbe influenzato! Quindi è colpa sua se ora Akiza non è con voi ad affrontarmi! Lui era cosciente di quello che faceva, ma l'ha fatto lo stesso! Perciò è stato LUI a minacciare CONSAPEVOLMENTE l'intero gruppo! Dai, Adrian, diglielo che hai perfino dovuto mettere fuori causa Ryu per far cessare la sua follia! Il suo simbolo delll'Emblema compare sul tuo ciondolo, e l'unico motivo per cui puoi averlo fuso con gli altri in sua essenza è perché ti sei scontrato con lui e sei stato costretto a metterlo fuori gioco!>>.

Adrian (con espressione triste):<< E' vero... Prima di scontrarmi con Dray ho affrontato Ryu: era stato soggiogato dalla carta dell'oscurità che ha usato per battere Kansar, durante lo scontro ha ricevuto danni così gravi da....>> poi fece silenzio.

Yusei:<< Dunque è così....>>.

Saisho:<< Oh, ma che bella storia... Chi dice però che il potere del Drago Incubo Chiaro sia completamente scomparso? Non potrebbe darsi che comunque la vita di Akiza sia ancora a rischio? Io ti posso aiutare, Yusei Fudo! Se ti allei con me, curerò la tua ragazza!>>.

Yusei (sorpreso):<< Tu puoi farlo?>>.

Saisho:<< Un essere dai poteri superiori come me può farlo!>>.

Adrian (allarmato):<< Attento, Yusei! Non lo ascoltare!>>.

Luna:<< Non dargli retta! Non dimenticare che è nostro nemico!>>.

Saisho:<< Avanti, non mi dire che non ti fidi... Potrei essere l'unica possibilità per la tua Akiza, sai? In cambio devi solo metterti dalla mia parte... e distruggere Adrian!>>.

Yusei (incerto):<< I... io...>>.

Saisho:<< Adrian ha solo 300 Life Points. Se tu usi Drago Stella Cadente per attaccare il suo Legionario Dragunità riceverà un danno di 2100 punti, e verrà sconfitto. Avanti, non fare lo sciocco. Conta così poco per te la tua ragazza?>>.

Adrian:<< Ehi, Yusei, non farlo! Se gli dai retta, ti ingannerà come ha fatto con tutti coloro che sono rimasti dalla sua parte!>>.

Luna:<< Adrian ha ragione!>>.

Yusei (prendendo la sua decisione):<< Io...>> poi sorrise:<< Non accetto.>>.

Saisho (sorpreso):<< COSA? Ma... ma non ti importa nulla della tua Akiza?>>.

Yusei:<< E' proprio perché mi importa di lei che non accetto. Se lei venisse a sapere che ho condannato uno nostri amici per salvarla.... non me lo perdonerebbe mai, e di conseguenza nemmeno io me lo perdonerei! Senza contare che nessuno mi garantisce, come dice Adrian, che tu non mi stia ingannando!>>.

Adrian (contento):<< Bravo, hai scelto giusto!>>.

Saisho (furente):<< Maledizione...>>.

Yusei:<< E non ho motivo di pensare che tu non mi stia veramente imbrogliando! Non mi metterai contro i miei amici! Pesco!

Saisho: 4500 LP                                                                       Yusei: 1400 LP
Carte mano: 0                                                                           Carte mano: 1 
Carte deck: 28                                                                           Carte deck: 27  

Adrian: 300 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 24

<< Metto una carta coperta e concludo il mio turno spostando Drago Stella Cadente in posizione di attacco (ATK/3300).>>.

Adrian:<< Proseguo io, allora! Pesco!

Saisho: 4500 LP                                                                       Yusei: 1400 LP
Carte mano: 0                                                                           Carte mano: 0 
Carte deck: 28                                                                           Carte deck: 27  

Adrian: 300 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 23

<< Attivo l'effetto di Gola Drago, così scarto una carta al cimitero per aggiungere un Legionario Dragunità dal deck alla mano. Evoco Legionario (LV/3; ATK/1200) e con il suo potere speciale lo equipaggio con la Falange Dragunità nel mio cimitero. Evoco specialmente Falange Dragunità (Tuner; LV/2; ATK/500), e la unisco ai due Legionari Dragunità di livello 3 (2+3+3=8). Evocazione Synchro! Drago Polvere di Stelle (ATK/2500). Per il momento concludo mettendo una carta coperta.>>.

Saisho:<< E' il mio turno... VI DISTRUGGERO' SUL SERIO, STAVOLTA!

Saisho: 4500 LP                                                                       Yusei: 1400 LP
Carte mano: 1                                                                           Carte mano: 0 
Carte deck: 28                                                                           Carte deck: 27  

Adrian: 300 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 23

<< Attivo la carta trappola continua Zona Malvagia: se controllo una Divinità Malvagia o Oskuritas, essa non può essere distrutta da effetti. Inoltre, ha un effetto in più di cui non vi avevo parlato: Oskuritas sul mio terreno guadagna 4000 punti di attacco se era stato evocato dal cimitero (ATK/0+4000), e se distrugge un mostro avversario in battaglia, posso infliggere come danno ai Life Points avversari il punteggio del mostro eliminato!>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa?>>.

Saisho:<< Sposto Oskuritas in posizione di attacco (ATK/4000), e lo uso per attaccare T.G. Fuciliere Lama! Finirete tutti la vostra vita con questo unico attacco!>> il mostro Soul Avatar Divino sferrò l'attacco contro il mostro di Adrian.

Luna (allarmata):<< Se funziona.... Adrian perderà tutti i Life Points, mentre Yusei riceverà il danno dell'effetto di Zona Malvagia, venendo anche lui battuto!>>.

Adrian (pensando):“ Si mette male! La mia sola speranza è Yusei, a questo punto. Avrò fiducia in lui, comunque!”. Infatti...

Yusei (rapido):<< Attivo subito la carta trappola Stordisci Trappole! Durante questo turno, gli effetti delle trappole sul terreno sono annullati! Quindi, con la negazione dell'effetto di Zona Malvagia l'attacco di Oskuritas scende di nuovo a zero (ATK/0)!>>.

Saisho (furente):<< Dannatissimo impiccione!>>. L'attacco continuo, e sia il mostro di Adrian che quello del nemico rimasero illesi (Oskuritas è ancora soggetto all'effetto di prima), e nessun giocatore perse Life Points:<< Per il momento concludo il mio turno, ma è solo questione di tempo prima della vostra fine: ora infatti l'attacco di Oskuritas viene di nuovo potenziato da Zona Malvagia (ATK/0+4000= 4000 LP)!>>.

Yusei (deciso):<< Io penso che non sarà affatto così: sarò io stesso a fartela pagare per aver cercato di mettermi contro i miei amici. Quel tentativo... non resterà impunito! E' il mio turno! Pesco!

Saisho: 4500 LP                                                                       Yusei: 1400 LP
Carte mano: 1                                                                           Carte mano: 1 
Carte deck: 28                                                                           Carte deck: 26  

Adrian: 300 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 23

<< Ora evoco Post-Bruciatore (LV/3; ATK/1000). Offrendo come tributo questo mostro, uno dei mostri in posizione di attacco sul mio terreno guadagna fino alla End Phase di questo turno 1500 punti di attacco!>>.

Saisho (sbalordito):<< COSA?>>.

Yusei:<< Io scelgo Drago Stella Cadente (ATK/3300+1500= 4800)! Oskuritas non ha più effetti, quindi ormai sei finito, Saisho!>>.

Saisho:<< Non può essere...>>.

Yusei:<< Drago Stella Cadente, attacca e distruggi una volta per sempre Soul Avatar Divino-Oskuritas (ATK/4000)!>> il mostro Accel Synchro di Yusei avanzò velocissimo contro il mostro di tenebre, distruggendolo e facendolo esplodere in mille pezzi! Saisho soffri non poco per la seconda distruzione del suo mostro Soul Avatar Divino, lanciando un grido disumano (Saisho: 4500-800= 3700 LP).

Saisho (incredulo):<< Non ci credo... Il mio Soul Avatar Divino,... sconfitto?>>.

Adrian:<< Non sbagli, e adesso non potrai più resuscitarlo. E' il mio turno. Pesco!


Saisho: 3700 LP                                                                       Yusei: 1400 LP
Carte mano: 1                                                                           Carte mano: 0 
Carte deck: 28                                                                           Carte deck: 26  

Adrian: 300 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 22

<< Evoco T.G. Assaltatore (Tuner; LV/2; ATK/800). Adesso posso terminare il duello! T.G. Assaltatore, T.G. Fuciliere Lama! DOPPIO ATTACCO DIRETTO!>> i due mostri colpirono piuttosto violentemente Saisho, facendo volare all'indietro.

Saisho (dal dolore causatogli dai due attacchi reali):<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH (Saisho: 3700-800= 2900-3300= 0 LP)!!>>. In quel momento, tutte i muri energetici eretti da Saisho si autodistrussero, mentre dal corpo del demone uscì un'anima che svanì poco dopo.

Luna (riconoscendola subito):<< Non so come... ma quella è l'anima di mio fratello.>>.

Yusei (sospirando):<< Ce l'abbiamo fatta...>>.

Adrian:<< Sì, però....>>. Dicendo questo osservò Saisho, che non era svanito ma era rimasto disteso a terra, cercando con tutto se stesso di rialzarsi.

Saisho (stremato):<< Io... non ci credo.... non... è possibile... E' UN'INCUBO! IO SONO INVINCIBILE!>>.

Adrian:<< Vedo che hai sputato fuori l'anima di Leo, poco fa. Dev'essere stato l'effetto degli ultimi attacchi ricevuti.>>.

Yusei (deciso):<< Avanti, Saisho: non sei più in condizioni di lottare contro di noi, l'unico modo che hai per salvare la pelle è liberare le altre anime che hai assorbito e sparire per sempre. A cominciare dalle anime di Steve, Jason, Jack, Crow, Harald e Kalin!>>. In quel momento, il demone assunse un'espressione stupita.

Saisho:<< Harald... e Kalin? E chi diavolo sarebbero?>>.

Luna (sorpresa, riunendosi intanto a Yusei ed Adrian):<< Come? Vuoi dire che.... non sai?>>.

Saisho:<< Certo che no! Mai sentito parlare di questi due.>>.

Adrian (cominciando a perdere la pazienza):<< Bugiardo! Ti abbiamo visto tutti mentre estraevi l'anima a Harald.>>.

Yusei:<< E West ci ha detto che sei stato tu ad assorbire l'anima di Kalin, dopo averlo fatto ridiventare un Predestinato Oscuro.>>.

Saisho (sempre più perplesso):<< Non so cosa abbiate visto, ma...>>.

???:<< Saisho sta dicendo la verità, una volta tanto.>>. Tutti quanti i presenti si voltarono: dal corridoio da cui prima erano arrivati Crow, Jason,Jack e Steve era comparso nientemeno che.... WEST, che era anche la persona " sconosciuta" entrata dopo il gruppo di Adrian e Yusei nel labirinto!

Yusei (confuso):<< West? Ma come fai a dire che...>>.

Adrian (sospettoso):<< C'è qualcosa di strano in lui...>>. In effetti la sua espressione sembrava allucinata.

West (avvicinandosi a Saisho):<< Saisho.... Devo dire che sei una delusione come sempre... Nemmeno questa volta sei riuscito a battere Adrian. E pensare che è solo colpa della tua mania di fare duelli doppi per dimostrare agli avversari di essere superiore.>>.

Saisho (confuso):<< Ma... chi diavolo sei tu?>>.

West (divertito):<< Chi sono io? Davvero non lo immagini?>> in quel momento dal corpo del ragazzo amico di Kalin si levò del fumo nero che cominciò a condensarsi lì accanto. West cadde, perdendo i sensi, ed incredibilmente il fumo nero prese l'aspetto... di un SECONDO SAISHO MASCHERATO!

Saisho (senza parole):<< COSA?>>.

Adrian:<< Non è possibile!>>.

Yusei:<< Ci vedo doppio, oppure...?>>.

Luna:<< D-due Saisho?>>.

Saisho:<< Cosa diavolo significa?>>.

Saisho n°2 (divertito, parlando con una voce molto familiare a tutti i presenti eccetto Yusei):<< AHAHAHAHAHA!!! La risposta è semplicissima... Io sono te, Saisho, così come TU sei me. D'altronde, ti renderai conto di tutto adesso...>> e così dicendo, la sua maschera cominciò a svanire, e quando fu svanita del tutto, si poté notare un volto uguale a quello di Saisho, ma non rovinato: due occhi laterali simili a rubini senza iride o pupilla, un occhio centrale che attraversava la faccia, niente bocca o naso. Tuttavia, il suo occhio sinistro presentava un dettaglio in più: al centro di esso c'era un buco molto ristretto che divideva l'occhio in due.

Saisho (improvvisamente intimorito):<< Non è possibile!>>.

Adrian (vedendo il suo occhio sinistro e capendo tutto):<< Un... occhio ferito?>>.

Luna (preoccupata):<< Q-quello è...?>>.

Saisho n°2:<< Sono contento che vi ricordiate ancora di me. E' passato molto tempo dal nostro primo ed unico scontro, eh, Adrian Blain?>>.

Yusei (rivolgendosi ad Adrian):<< Ehi,... sai chi è?>>.

Adrian (annuendo lentamente):<< Sì... Anche se è incredibile... quello è... DARK!>>.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar