Anime & Manga > Kinnikuman
Ricorda la storia  |       
Autore: _Cthylla_    14/12/2013    2 recensioni
[ COMPLETA ]
Occhi di smeraldo, capelli d'ebano e...faccia di bronzo. Riassumibile in due parole: Emerald Lancaster. E questo Kevin Mask lo sa bene.
Dal capitolo3.2:
"«io sono riuscita a convincere mio padre a lasciarmi percorrere la strada che desidero, ed anche a farmi aiutare, diventando tutt’altro da quel che lui avrebbe voluto e continuando comunque ad andare d’amore e d’accordo con lui; tu invece detesti ancora Robin Mask, ma hai finito per diventare, guarda caso, un wrestler della League» osò perfino sorridergli ironicamente «non sei uscito molto dal tracciato».
E poco le importava che l’aria di Kevin stesse diventando pericolosa, Emerald non cedette di un punto.
«né tu né nessun altro avete il diritto di giudicarmi. Chiaro?»
«cristallino. E ribatto col tuo stesso concetto, Kevin Mask; dare giudizi a qualcuno espone al rischio di essere giudicati, anche in modi che possono non piacere. Tienilo a mente, quando parli con me» gli disse lei «perché io non temo di dire le cose in faccia alle persone, anche quando sono due volte più alte e tre volte più pesanti»."
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kevin Mask, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Warsman/Lord Flash
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Occhi di smeraldo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emmie

PROLOGO






Kid Muscle osservava allibito la ragazza che fronteggiava senza battere ciglio i due colossi che le stavano davanti, uno dei quali aveva appena mandato il suo avversario in terapia intensiva dopo avergli strappato le braccia.

«Lasciala perdere, Kevin. Come si può pretendere che capisca?» disse Lord Flash guardando la mora con aria di sufficienza.

«Tu chiudi la bocca o ti prendo a calci in culo da qui fino a Mosca. Se lui è diventato così la colpa è tua!» esclamò la ragazza, puntando il dito contro il petto di Lord Flash «la tua influenza gli ha fatto perdere ogni senso della misura, ogni senso della sportività! Gli hai ficcato in testa che vincere è tutto quello che conta…»

«Perché è tutto quello che conta, Emerald, e se non l’hai ancora capito allora sei stupida quanto Meat» sentenziò Kevin Mask, con calma glaciale.

Da arrabbiata che era, l’espressione della ragazza divenne semplicemente dura come la pietra. «Ah davvero! E magari secondo te meriterei anche di fare la stessa fine».

«Di certo sarebbe bene se ti togliessi di torno una buona volta» commentò Flash.

«Sì beh, mammina protegge sempre il suo bambino!» sbottò Emerald.

«Cosa vorresti insinuare?» le domandò Kevin guardandola dall’alto al basso.

«che sei diventato talmente dipendente da quest’imbecille da non riuscire più a ragionare da solo! Possibile che tu non ti renda conto…»

«Emerald. Zitta».

La ragazza lo guardò, scosse la testa, per poi scoccare anche a Flash un’occhiata carca di disprezzo. «Questo è colpa tua» ripeté.

«Se non ti piace che Kevin sia diventato un chojiin come si deve puoi sempre toglierti di torno. Nessuno ti tratterrà» disse con durezza il russo.

Emerald guardò nuovamente Kevin, che non aveva più detto una parola. Evidentemente era d’accordo con il suo caro allenatore.
Flash, russo maledetto…non che avesse niente contro i russi in generale, ma se fosse stato per lei avrebbe mandato Capitan Pantaloni Aderenti a marcire in un gulag.

«Sai cosa? È proprio quel che farò» disse, dopo aver preso una decisione improvvisa «E farò anche qualcos’altro. Kid Muscle» si voltò verso il ragazzo, inginocchiato vicino alla Lanterna della Leggenda che era luminosa quanto una lucciola a mezzogiorno «Hai trovato la tua nuova allenatrice. Prova a dirmi di no e ti strangolo».

«C-C-CHE COSAAAAAAA?!!» esclamò Kid, insieme a tutti i presenti.

Lei, Emerald Lancaster, parte ormai storica del trio che formava con Kevin Mask e Lord Flash…allenare Kid Muscle?

L’unico avversario col quale Kevin fosse davvero interessato a combattere?

Il lottatore che si preparava ad affrontare da tutta la vita, per “vendicare il nome della famiglia Mask”?

Lei…proprio lei, che sapeva quanto Kevin tenesse a vincere…

«Ma…non puoi, non…» avviò a dire Ikimon «non puoi essere tu ad allenare Kid Muscle!»

“il trio che si divide?! Così faranno precipitare l’audience!” pensò preoccupato il nuovo presidente della IWF.

«In nome di quale regola? Sei solo un altro che deve chiudere la bocca, tanto sei in grado di sputare fuori solo enormi minchiate» sibilò Emerald, appena prima di essere afferrata per il polso da Kevin.

«Tu non lo farai. Ci siamo intesi?» le disse l’inglese. 

Emerald lo guardò dritto negli occhi, tentando senza successo di liberarsi dalla sua presa. Conosceva bene quegli occhi di falco, come anche ne conosceva il vero colore, perché lei lo aveva visto…

«Non ti azzardare a dirmi quello che devo fare, allenerò Kid Muscle, che a voi due piaccia oppure no. E adesso molla la presa, o ti infilo due dita negli occhi».

Gli amici di Kid Muscle osservavano la scena a bocca aperta, incapaci di commentare, un po’per il coraggio dimostrato dalla ragazza e un po’perché avevano sempre pensato che tra quei due avesse iniziato ad esserci qualcosa di più di -e già solo quello era quasi incredibile conoscendo Kevin- semplice amicizia.

E invece…

Mask lasciò bruscamente la presa. «Emerald Lancaster, questo lo considero un tradimento. E sappi che ti sbatterò la porta in faccia quando tornerai a chiedermi perdono strisciando».

Lei non fece una piega. «Allora sta’fresco, che se strisciassi non farei che abbassarmi al tuo livello, vista la larva d’uomo che sei, quindi non lo farò tanto presto».

Kid Muscle emise uno squittìo spaventato. Possibile che Emerald non vedesse?! Possibile che non si rendesse conto che così rischiava di fare la fine di Turbinskii?!

«Come osi?!» ringhiò Kevin.

«qui non è questione di “osare”, ma di dire le cose come stanno. Se non ti piacciono non è un mio problema, chiaro?» fece cenno a Kid di alzarsi, ordine che il suddetto eseguì immediatamente «Inoltre non capisco come tu possa sentirti minacciato da una…come mi hai chiamato? Ah, già: stupida» disse seccamente, avviandosi verso l’uscita insieme ad un tremante Kid.

«Ultima possibilità di tornare a ragionare» Kevin Mask le si parò davanti con aria decisamente minacciosa, ottenendo solo l’ennesima occhiata gelida.

«Kevin Mask, togliti dalla mia strada».

Dopo un lungo silenzio carico di tensione l’inglese si fece da parte. Kid si fece piccolo piccolo, aggrappandosi alle gambe di Emerald.

«Mamma-mamma-mamma-mamma…» piagnucolò.

«Hai fatto la tua scelta. Se vuoi stare dalla parte dei perdenti sei liberissima di farlo» disse Kevin freddamente «Fidandomi di te ho commesso un gigantesco errore».

«Non fare la vittima, non ci casca più nessuno. Se mai sono io ad aver sbagliato pensando che fossi una brava persona» ribatté Emerald altrettanto freddamente «E sprecando un sacco di tempo ad ascoltare le tue scempiaggini. Andiamo, Kid…»

Neanche a dirlo, Kid Muscle si fiondò fuori dalla porta. Emerald lo seguì senza nemmeno voltarsi per dare a Kevin un’ultima occhiata, pur sapendo che sia lui che Lord Flash, come tutti, la stavano osservando.

“Come siamo potuti arrivare a questo?!” pensò, tra la rabbia e la tristezza.

Già. Come si era arrivati a questo?...

***

Eccomi di nuovo a scrivere su Ultimate Muscle, cosa che io stessa non mi aspettavo minimamente. È vero che questo anime è un mio antico amore, ma credevo di averlo lasciato perdere, e invece…no. Sapete come sono i vecchi amori, a volte (purtroppo) ritornano!
Spero di avervi incuriositi almeno un pochino, e soprattutto…che lo abbia fatto Emerald. Se pensate “ma come accidenti è fatta questa ragazza?! Hai soltanto detto che è mora!”, abbiate un po’di pazienza; è solo il prologo, in fondo.
 
Credo si sia capito a che punto della storia siamo, ma se così non fosse chiarisco: è appena finito l’incontro Kevin Mask-Turbinskii. Da adesso la storia farà un salto indietro, per vedere appunto “come si è arrivati a questo”, per poi arrivare pian piano allo scontro finale tra Kid e Kevin (…o almeno, la mia idea è questa. Poi c’è anche caso che l’ispirazione se ne vada e ciao mare…).
 
Se come prologo vi piace sentitevi liberi di recensire, e se non vi piace idem, lasciate pure una critica costruttiva; sono una persona ragionevole e non vi mangerò vivi. Sapete com’è, preferisco la pizza.
 
Detto ciò…basta. Chiacchiero troppo. Bye bye!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: _Cthylla_