Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    14/12/2013    2 recensioni
Bloom la fata più potente della dimensione magica, ha deciso di cambiare fazione per motivi ancora sconosciuti riguardo un avvenimento dalla quale le ha fatto scegliere. quali sono?.
Una minaccia nella dimensione magica metterà a dura prova le Winx e i figli di queste ultime, mentre dietro le quinte, qualcuno muove le sue pedine come se fosse una partita a scacchi preparandosi alla prossima mossa e i suoi obbettivi, almeno fino al momento giusto.
Scopritelo in questa nuova avventura!.
[...] la pioggia scrosciava initerotta infradiciando dai capelli alle scarpe Bloom, strinse i pugni con tale forza da piantarsi le unghie nei palmi delle mani fino a sanguinare, era stata tradita, mezza uccisa, e lasciata lì a morire se non fosse stato per quelle che un tempo erano state le sue peggiori nemice, ora invece le rispettava, ma nulla avrebbe privata di ciò che il suo cuore ardente di rabbia bramava: Vendicarsi e la vendetta e un piatto che deve servito freddo e gustato molto lentamente.
Al solo pensiero storse le labbra in un ghigno tagliente come una lama di rasoio.
Genere: Avventura, Dark, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Tritannus, Trix, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo III: Festa di benvenuto e nuove conoscenze.
 
Shiamus raggiunse il cortile della scuola, dove la festa stava iniziando giusto in quel momento, con lo sguardo scorse, Odette con un abito sensuale che non passava di certo inosservato, parlare con Alisa, la quale indossava, un abito tradizionale giapponese tipo kimono blu notte, con decorazioni dorate e fiori di loto come decorazioni è due ragazze, che ricordava soltanto il nome: Naisha e Chiara. La prima aveva un abito sportivo l’altra invece elegante color rosso rubino.
 
“Bello il tuo abito Shiamus però dovresti osare di più sai!”, pronunciò la biondina rivolgendosi alla ragazza dai capelli celesti, la quale la guardò seriamente.
 
“E’ il mio abito preferito, non voglio rovinarlo sai, meglio essere misteriosa, anziché essere vistosa Odette!”, disse Shiamus rivolgendosi alla biondina, la quale sorrise quando Chiara, una ragazza dai capelli biondo platino e gli occhi azzurri, il vestito che indossava poteva essere paragonato a quello di Odette, per quanto era vistoso, la guardò con aria di superiorità.
 
“Però così rischi che nessuno ti degni di uno sguardo, potrebbero scambiarti una di quelle pseudo fate di Fortezza Nera!”, pronunciò la ragazza dai capelli platino rivolgendosi a Shiamus, la quale le scoccò un occhiataccia fredda, girò i tacchi continuando a guardare le sue compagne di stanza allontanandosi con una scusa qualsiasi quando, si scontrò, contro uno di passaggio, con il risultato che caddero entrambi in terra.
 
“Scusami, non ti avevo vista, Stai bene?!”. Chiese una voce maschile rivolgendosi a Shiamus la quale, non aveva alzato lo sguardo perché stava controllando le condizioni del suo abito, ma si stava già mettendosi in piedi, massaggiandosi con una mano i glutei e sollevò solo dopo lo sguardo.
 
“Si. non sarebbe successo se avessi …”. Rispose seria la ragazza dai capelli celesti, verso il ragazzo ma quando lo vide stranamente non aggiunse altro, si era letteralmente ammutolita, guardando il giovane di fronte a sé.
 
Il ragazzo doveva si e no avere diciotto anni, occhi fucsia e capelli neri corvini tagliati corti e lisci, indosso un uniforme che comprendevano in: Giubbetto nero opaco, con alcune parte rinforzati sulle spalle e sui gomiti, pantaloni lunghi neri in tinta, anfibi neri, nelle mani guanti di pelle a mezze dita, il quale la stava guardando.
 
“Si lo ammetto, mi sono distratto un attimo è mi dispiace!”, pronunciò il ragazzo rivolgendosi a Shiamus, la quale sorrise quando, Chiara guardò lo studente.
 
“Sei di Fortezza Nera immagino, a parte avere delle pseudo fate, siete anche dei cafoni?”. Chiese la ragazza dai capelli platino, rivolgendosi al ragazzo dai capelli corvini, il quale la guardò seriamente mettendo le braccia conserte.
 
“Di cafoni qui, ci sei Tu signorina. Se non hai visto o sentito, il mio amico si e scusato con la ragazza!”, pronunciò una ragazza dietro Chiara, Lei e le altre ragazze, compresa Shiamus, si voltarono verso di essa.
 
La ragazza di bell’aspetto, con un fisico ginnico e atletico, con i capelli corti e folti di un color blu cobalto e gli occhi violetto, indosso, un uniforme che comprendeva: Jeans neri, anfibi alti al ginocchio, una T-shirt nera e sopra tutto, un giubbetto senza maniche nero, alle mani guanti di pelle nera a mezze dita.
 
“Si ho sentito, ora scusate ma almeno Noi, andiamo a cercarci un cavaliere per il ballo!”, pronunciò Chiara prima di andarsene mentre, Alisa e Odette la seguirono solo perché dovevano andare a parlare con le winx.
 
“Devono ancora abituarsi, la nostra scuola  ha aperto da quasi due anni, molti non sono disposti a comprendere che una fata possa diventare un cavaliere!”, pronunciò il ragazzo dai capelli corvini rivolgendosi a Shiamus la quale, lo guardo e sorrise.
 
“Come ti chiami?!”. Chiese la ragazza dai capelli celesti rivolgendosi ai due studenti di Fortezza Nera, ma la ragazza s’era appena allontanata un attimo.
 
“Mi presento: Io sono Alex!. E’ la ragazza che si e appena allontana, si chiama Claire!”, Rispose il ragazzo con un sorriso sul volto rivolgendosi alla ragazza dai capelli celesti la quale sorrise, un vero sorriso questa volta.
 
“Io sono Shiamus Aurora!”. disse la ragazza dai capelli celesti rivolgendosi al ragazzo dai capelli corvini, il quale sorrise quando, delle urla gioiose attirarono la loro attenzione, si voltarono subito verso la fonte e il motivo di quelle urla: Le luci del palcoscenico davano segnò dell’ inizio del concerto degli ospiti d’ onore: Le winx.
 
*****
 
Le quattro winx salirono sul palco, eccetto Flora, che era rimasta ferma sul posto con le urla gioiose delle allieve, Musa prese il microfono e guardò tutti i presenti.
 
“Siete pronti per sentire le Winx cantare?”, urlò gioiosa la fata della musica rivolgendosi ai presenti, i quali acclamarono, Shiamus però mise le braccia conserte guardandoli, seriamente senza dire una parola.
 
Le winx cantarono varie canzoni, la fata della natura, scostò con gentilezza gli specialisti per dirigersi, verso l’ ingresso della scuola per fate.
 
“Aspetta Flora, non partecipi al concerto?”. Chiese Nabu rivolgendosi alla fata della natura, la quale chinò lo sguardo voltandosi.
 
“Io ho sempre partecipato ai concerti perché Bloom, mi aiutava a combattere contro la mia timidezza, ma ora non ci riesco più!”. Rispose Flora rivolgendosi a Nabù, ma prima che quest’ ultimo potesse dire qualcosa, la fata della natura era già all’ interno dell’ edificio.
 
*****
 
Shiamus si era allontanata un attimo, per poter lasciare riposare i timpani da quel fracasso, provocato dal concerto delle winx, si sedette su un basso muretto, quando vide Alex arrivare con in mano, il dono della scuola di Fortezza Nera.
 
“Per Te Shiamus, con gli omaggi di Fortezza Nera!”, pronunciò il ragazzo dai capelli corvini rivolgendosi a Shiamus, la quale sbuffo e prese il dono, ma quando vide in cosa consisteva, sorrise: Erano due cristalli fusi a spirale attorno ad una sfera bluastra.
 
“Se non altro, avete più fantasia di Fonte Rossa, quelli danno soltanto uova incantate!”, pronunciò la ragazza dai capelli celesti rivolgendosi ad Alex, il quale sorrise e con tono imbarazzato le chiese.
 
“Ecco ti va di ballare con me?. Per farmi perdonare per prima!”. Chiese Alex rivolgendosi a Shiamus, la quale sorrise e lo guardò.
 
“Solo per questa volta. Alle feste non mi diverto mai!”. Rispose prima di seguire il ragazzo verso il cortile e iniziare a ballare.
 
****
 
Flora entrò nella sua camera, si chiuse la porta alle spalle e sospiro rumorosamente, si accorse poco dopo della finestra aperta e l’ andò a chiudere, in sottofondo si sentiva ancora le canzoni delle winx.
 
“Almeno potevano farne una per ricordare Bloom. Dopo la sua morte non l’hanno mai fatto!”, pronunciò triste la fata della natura, quando sgranò gli occhi percependo una presenza magica, dotata di energia oscura alle sue spalle e si voltò.
 
“Sono d’accordo con Te Flora. Ma per delle ipocrite come loro, non ci sarebbe nulla da meravigliarsi. Peccato lo sguardo triste non ti si addice ad una ragazza ottimista come Te!”, pronunciò malinconica Bloom rivolgendosi alla fata della natura, la quale sgranò gli occhi, riconoscendo la voce tra mille, della sua migliore amica.
 
“Bloom?!”, chiese balbettando Flora arretrando di alcuni passi con l’aria di chi aveva appena visto un fantasma, Dark Bloom sorrise in modo dolce, solo pochissime volte aveva sorriso così.
 
“Si. Sono proprio Io Flora però. Un tempo mi chiamavo così. Ora il mio nome è Dark Bloom!”. Rispose la fata strega uscendo dall’oscurità, i Gloomix preserò un inquietante riflesso viola, che contrastava gli abiti da fata nera di primo livello.
 
Nota degli autori: Dark Bloom e Flora si sono incontrate dopo tanti anni! Shiamus ha conosciuto due studenti di Fortezza Nera, la nuova scuola di Magix. Cosa accadrà ora? Scopritelo nel prossimo aggiornamento alla prossima!.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999