Crossover
Segui la storia  |       
Autore: MJane92    12/05/2008    4 recensioni
Cosa succederebbe se si incontassero il mondo di Harry Potter con quello di Final Fantasy??? Inizia una nuova avventura per il trio di Hogwarts, ma non vi svelo chi sarà il cattivo XD. Questa è la mia prima fan fiction in assoluto, scritta di getto durante le lezioni, INSIEME A NHA (alias Federica^^). Siate clementi XD
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Libri, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 4

Capitolo 4 – Al Lago Nero

 

Harry salì le scale fino al settimo piano tutte di un fiato. 

Ginny lo aspettava nella Stanza delle Necessità. Già aveva il cuore in gola. Non ci credeva ancora: era il primo appuntamento con il ragazzo con cui aveva sempre desiderato uscire. Era iniziato tutto quel giorno a colazione… e finalmente, dopo sei anni, era riuscita ad avere un momento speciale con lui.

Il moro entrò nella stanza ansimando e si presentò davanti a lei col fiatone…

Ginny iniziò con un semplice “ciao”, ma ottenne risposta solo quando Harry si calmò un po’. 

Il rossore raggiunse anche il viso della ragazza, che si trovava un po’ in imbarazzo davanti a lui. 

Nessuno dei due si decideva a dire qualcos’altro oltre al saluto iniziale, fin quando Harry non prese un po’ di coraggio.

- Gin, ti va di fare un giretto fuori al castello? Oggi è una bella giornata! –

Ginny cercò di bloccare l’imbarazzo e rispose annuendo. Quindi abbandonarono la stanza insieme.

Scendendo le scale, Ginny non riusciva a decidere se avvicinarsi a lui o se stargli un po’ più distaccata, ma fortunatamente ci pensò Harry: le si avvicinò e la prese per mano.

Finalmente, dopo un paio di rampe di scale, Ginny si abituò alla proprio mano stretta nella sua, e riuscì a cacciar via l’imbarazzo iniziale.

Attraversarono i vari corridoi. Gli altri studenti li guardavano passare, li scrutavano, e subito dopo voltavano le spalle a confabulare tra di loro: sembrava che il famoso Potter avesse fatto un’atra conquista!!

Arrivarono all’esterno. Il cielo era completamente sgombro da nuvole. Il sole splendeva alto nel cielo e veniva riflesso dalla superficie piatta del Lago Nero. Solo sotto la folta chioma degli alberi della foresta non arrivavano i raggi luminosi.

Non c’era vento, neanche una leggera brezza… 

Harry la trascinò vicino alla riva del grande lago. Si sedettero alle radici di un albero che si innalzava solitario in quello spicchio di spiaggia.

Stavano l’uno accanto all’altra.

Ginny guardava davanti a lei… osservava la superficie del lago… osservava e pensava…

Harry invece guardava lei… guardava i suoi capelli lunghi e rossi, che coprivano il colletto bianco della camicia e poi si calavano leggeri e puliti su una spalla… quei capelli che gli nascondevano ingiustamente gli occhi della rossa…

Allora lui scansò delicatamente qualche ciocca e posò le sue labbra sul viso della rragazza, lasciandole un tenero bacio sulla guancia. 

Ginny non aspettava altro… si voltò lentamente e fece scivolare sulla propria bocca quel bacio, che, dapprima innocente, si trasformò in uno più profondo e passionale. 

L’insicurezza e l’imbarazzo dell’inizio dell’appuntamento erano spariti completamente.

- Come mai solo ora, Harry?... cioè… come… -

Il moro la interruppe prontamente, appoggiandole delicatamente l’indice sulle labbra. Seguì un momento in cui si fissarono l’un l’altra, in silenzio… poi Harry rispose:

- Ginny… sono stato semplicemente uno stupido a non accorgermi di te prima…  che anche io provavo qualcosa per te…- poi sorridendo: - Grazie per avermi aspettato… -

Ginny allora afferrò la cravatta rossa e oro del ragazzo... lo tirò contro il suo petto... attirò le sue labbra sulle proprie, per un secondo bacio da togliere il fiato.

Finito quel meraviglioso momento, Ginny appoggiò la testa su una spalla del ragazzo, poi gli chiese:

- Harry… ma allora stiamo insieme? –

Lui risposte con un delicato “si”, mentre le passava lentamente la mano tra i capelli rossi… (scena da latte alle ginocchia -.-‘’. nd Mjane)

- Sai… non vorrei mai andarmene… sto veramente bene… - disse lei - ASPETTA! Ma che ore sono?? –

- Le tre e un quarto, - rispose lui - perché? – 

- Oh no!!!! Sono in ritardo!! Ho lezione da Hagrid! Devo proprio scappare!! – esclamò agitata Ginny, alzandosi in piedi e aggiustandosi la gonna in tutta fretta.

- Bhè… allora ciao, ci vediamo! – Le disse il moro, sorridendole e salutandola con la mano.

Appena la rossa si dileguò, lui rivolse lo sguardo verso le acque del lago… si mise a pensare… 

Era proprio soddisfatto: si era messo con Ginny! Proprio come si era preposto… Però a quel punto rimaneva dirlo agli amici, soprattutto a Ron… non sapeva come l'avrebbe potuta prendere.

Ad un certo punto sgomberò la mente da ogni pensiero e riprese a fissare intensamente lo specchio d’acqua, cercando, senza un vero motivo, la più piccola increspatura sulla superficie.

All’improvviso avvertì un brivido attraversargli tutta la schiena… la cicatrice cominciò a bruciare tremendamente.

C’era proprio lui: Voldemort. Stava parlando con quell’uomo… quello con gli occhi rossi. Harry non riusciva a sentire ciò che si dicevano… le voci che avvertiva erano troppo basse… Ma una cosa la sentì forte e chiara, ed era Voldemort a parlare:

- Questa volta quel ragazzino non mi batterà! Sarà la sua fine, finalmente!!!! –

 

*************

Ciauz a tutti!!!!!!!! Vi avevo promesso il quarto chappy per venerdì, ma non sono stata a casa, idem sabato e ieri pomeriggio sono stata sempre a studiare biologia (grrrrrrrrrrrrrrr!!!!!). Sorry!!!!

Spero vi piaccia anche questo chap (anche se so che la coppia H/G non è molto ben voluta XDXD però ho intensione di… di… non ve lo dico :P). mi sono scervellata per il titolo e alla fine ne ho messo uno tra quelli che mi erano venuti in mente, ma non sono comunque molto soddisfatta XD.

Per giodan: sono contentissima che continuerai a leggere. I pg sono appartengono al mondo di ff VII

Per maricuccia: lo so… i chap sono veramente corti… xò, non so perché, ci piace dividerli così… -.-‘’ …

Poi logicamente grazie a tutti per le recensioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I due disegni sono stati fatti da nha…

Infine… RECENSITE RECENSITE RECENSITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciau ciau!!!

 

MJane92 e nha

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: MJane92