Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: Stilistire    14/12/2013    1 recensioni
[http://it.wikipedia.org/wiki/Stephan_El_Shaarawy]
Differenza [-rèn-] s.f. 1 l'essere differente; la qualità per cui si differisce: - di carattere; di colore; una piccola- sin. Diversità, dissomiglianza.
La differenza tra me e lei era enorme. Lei, liscia e mesciata sulle punte in un corpo scolpito, nome Ester. Io, riccia e castana, corpo normale, niente di speciale, nome Irene. Lei la fidanzata di Stephan El Shaarawy. Io la migliore amica di Stephan El Shaarawy.
Amica agg. [ pl.f -ci] 1 animata da un'amicizia , benevola. 2 chi ha legami d'amicizia con un altra persona. 3 amante.
Fidanzata agg. [sin.f -to] 1 atto di fidanzamento, effetto del fidanzarsi.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo IV. Una pallonata. Iniziò tutto con una dannata pallonata. Era un tiepido venerdì di maggio, il sole era alto in cielo e ormai i giorni iniziavano ad allungarsi. Lo ricordo bene perché quel giorno non era un venerdì qualunque, ma bensì , era venerdì 17 maggio. Doppia sfiga. Il numero 17 e il giorno venerdì. Non credevo alla sfiga , ma diciamo che ogni venerdì diciassette fossi un po' devota alla fortuna. Sono sempre stata un appassionata di calcio, e qui non ci piove, ma non mi abbassavo ad andare a vedere le partitelle di città , considerandole noiose e con zero professionalità. Io era la tipa da stadio, del Meazza o San Siro come volete chiamarlo per la precisione, ma quel venerdì fui costretta ad andare, visto che la mia amica aveva un fratello che avrebbe debuttato quel giorno il serie B. Come debutto, venerdì 17 non era il massimo, infatti di strada non ne ha fatta un granché. Il mio entusiasmo nell'assistere a quella partitina tra dilettanti under 16 non era alle stelle. Diciamo che ero indifferente, anzi con quel sole che batteva sopra la testa ero più scocciata in realtà. Stavamo pure in piedi a bordo campo. Tenevo gli occhiali Rey Ban per non far irritare gli occhi e ogni tanto seguivo il movimento lento del pallone che girava per il campo. Calcio d'angolo. Tira Teroni (?) o qualcuno del genere, rinvio della palla con grande potenza e...boom! La sfera di pelle mi colpisce alla testa. Dopo il colpo attutii un grande mal di testa. Credo anche di aver bestemmiato qualcosa dopo il colpo! Dopo aver fatto una grandissima figura con tutti i presenti e aver ottenuto l'emicrania a vita , maledissi colui che sferò quel colpo. A fine partita, Nicola, il fratello della mia migliore amica, portò con se colui che mi aveva tirato in testa quella pallonata, non che suo amico e non ché a mia insaputa, colui che sarebbe poi diventato il mio di migliore amico, Stephan El Shaarawy. - grazie per l'emicrania a vita- commentai il suo arrivo. - scusa..non era mia intenzione. Piacere Stephan- si presentò. - Irene- risposi porgendo la mano. - dovrei farmi perdonare in qualche modo- annunciò lui. - la solita scusa per arrancare eh! Non vorrei rischiare la vita. Di nuovo.- presi confidenza. - non sono così pericoloso fuori dal campo!- - meglio vederci lontano da un campo e un pallone- risii io. - non sei molto amante del calcio!- esclamò. - io amo il calcio, non fraintendiamo, ma amo quello ad alto livello- finii. - allora dovremmo far conoscenza. Ti porterò a San Siro un giorno- disse lui. - posso andare anche da sola- sogghignai. - ti ci porterò da calciatore...del Milan. Poi vediamo..da cosa nasce cosa!- ridette. - accetto il tuo invito solo per San Siro.. Meglio far morire quel da cosa nasce cosa!- risii io. - allora ci vediamo?- chiese. - accetto- finii.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: Stilistire