Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: EvilKisses500    12/05/2008    3 recensioni
Una storia vissuta ai suoi sgoccioli sulle note dell'omonima canzone dei My Chemical Romance
Genere: Romantico, Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Turn away
If you could get me a drink
Of water cause my lips are chapped and faded
Call my aunt marie
Help her gather all my things
And bury me
In all my favorite colors,
My sisters and my brothers, still,
I will not kiss you,

Quante volte lo aveva visto piangere sulla sua spalla? Non per il dolore fisico, quello lo ignorava; piangeva per la paura e la consapevolezza che tutto ciò che amava sarebbe finito.

Se ne sarebbe andato, chiuso gli occhi prendendo la via di una strada senza ritorno a senso unico verso la notte, o chissà magari verso la luce.

Altre volte ancora lo aveva guardato nei suoi occhi verdi implorandolo di un ultimo bacio, anche di un lento sfiorarsi di labbra, sentire di nuovo il suo sapore per poterlo imprimere nella sua mente e far si che non se ne andasse più; portare tutto ciò che poteva memorizzare con se nell’oblio.

Ma poi quando il suo moro compagno si chinava su di lui si sentiva sporco, e la paura di macchiare quel suo candore classico gli faceva cambiare idea e ritrarsi anche a quella fonte di piacere, una delle poche che poteva ancora avere a parte le pozioni.

Cause the hardest part of this,
Is leaving you.

La cosa che più detestava fra tutte era non poter più dirigersi felice tutte le mattine sul letto comodo della stanza della villetta che condivideva con il suo compagno, poter far l’amore con lui un ultima volta.

Abbandonare sua madre ormai provata dallo stato di pazzia che l’aveva resa prigioniera dopo la caduta del Dark Lord, e la morte atroce a cui era stato sottoposto suo marito davanti agli occhi.

Non rivedere più il nipotino che Blaise e Hermione gli avevano dato.



Now turn away,
Cause I'm awful just to see
Cause all my hair's abandoned all my body,
All my agony,
Know that I will never marry,
Baby, I'm just soggy from the chemo,
But counting down the days to go.
It just ain't living

Odiava se stesso così fragile e oscenamente deturpato

Ormai ridotto a un cumulo di ossa avvolto dalla pelle bianca, ancor più chiara dovuta alla sua malattia.

Dei suoi capelli argentei, morbidi e eleganti non era rimasto nulla, aveva insistito lui stesso per provare quella cura babbana che Harry aveva escluso considerandola inutile e dannosa.

In pochi mesi infatti si era ritrovato calvo.

Il riflesso sbiadito che vedeva di se stesso sullo specchio lo faceva ricadere sempre di più in basso.

Del fiero ed elegante Draco Lucius Malfoy non era rimasto nulla.

I medimaghi gli aveva detto senza mezzi termini che avrebbe avuto ancora due mesi da poter condividere con le persone che amava, ma non voleva sentirsi addosso tutti gli sguardi colmi di pietà e così aveva allontanato anche Harry da se...

Liquidato, ma lo sentiva, come un sesto senso.

Harry stava le giornate intere sotto il mantello dell’invisibilità seduto sulla sedia posta davanti al suo letto, ma almeno non lo vedeva e dirgli addio sarebbe stato più facile.

And I just hope you know,
That if you say,
Good-bye today,
I'd ask you to be true,

Voleva solo una cosa...

Non chiedeva di guarire miracolosamente... No, sarebbe stato chiedere troppo...

Un solo giorno, uno soltanto... Il tempo che gli sarebbe bastato per poter scrivere una lettera al moro che non lo aveva mai abbandonato neppure adesso che lo aveva scacciato a malo modo...

Ma sapeva benissimo, anzi sentiva benissimo che le sue ultime forze se ne stavano andando, di quei due mesi non era rimasto nulla, forse un ora forse due... neppure quelle.

Cause the hardest part of this,
Is leaving you...

Cause the hardest part of this,
Is leaving you...

Il suo tempo era arrivato alla fine...

E con un ultimo sospiro chiuse i suoi occhi mormorando appena un “ ti amo” storpiato dalla mancanza di aria nei suoi polmoni.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EvilKisses500