Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BenjAnto   Capitolo: 5
"Mentre camminiamo tranquillamente verso una gelateria un ragazzo mi viene a sbattere letteralmente addosso. [...] Subito dopo mi si avvicina porgendomi la mano ed aiutandomi ad alzarmi, rimango bloccata a fissarlo, è un ragazzo bellissimo e la mia bocca è spalancata. [...] “Ehi Anto, chi era quel ragazzo?”[...] “Non ne ho la più pallida idea spero solo di non incontrarlo più!”.
Mi era piombato addosso con lo skateboard. [...] Quando alzai lo sguardo, inciampai involutamente in uno sguardo acquamarina, tanto profondo che non riuscivo a vederne la fine, occhi penetranti, incorniciati da bellissimi e lunghi ricci castani, che davano un'aria dannatamente sexy a quel volto che terminava nel sorriso più bello che avessi mai visto, chiuso tra due tenere fossette tra le quali avrei voluto far sprofondare le mie dita."
Una storia scritta da due punti di vista, quello di @harryswriter per Ary e quello di @StarAntoMusic per Anto. Due visi d'angelo per la prima volta insieme in una fan fiction: Harry Styles e Benjamin Rojas! Se vi abbiamo incuriosito un po', speriamo che leggerete almeno un capitolo... xx
Personaggi: Nuovo personaggio, Pablo Bustamante
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Rebelde Way
Vai alla pagina dell'autore: BenjAnto