Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ally_elice99    15/12/2013    7 recensioni
Io: “Harry io… io non provo le stesse cose, capisci?”
I suoi occhi si fanno lucidi. Non voglio che pianga per me.
Stringe le mie piccole mani nelle sue enormi e dice: “Non è vero, è colpa di Stephan, io lo so che tu provi le stesse cose che provo io.”
Io: “No, io amo Stephan!”
Lui si alza e mi guarda un’ultima volta, una lacrima gli scende lungo il viso e esce dalla stanza.
Perché, perché sono così maledettamente stupida? Perché non gli dico che lo amo? Perché non lo stringo tra le mie braccia e lo bacio?
Guardo la porta e poi mi alzo di scatto dal letto. Apro la porta e mi ritrovo Harry davanti con delle lacrime che gli scendono, ancora lungo il volto. Rimane stupito di vedermi e io prendo il suo viso tra le mie mani e lo bacio. Lo tiro nella stanza e continuiamo a baciarci.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono Elice, una ragazza di 18 anni e sono di Manchester, ma vivo a Londra. Ho i capelli castani, gli occhi marroni tendenti al verde e sono alta e magra. Mia madre è italiana mentre mio padre è inglese. Sono due imprenditori immobiliari che, nonostante siano molto impegnati, trovano sempre un po’ di tempo per stare con me. Comunque, quando non ci sono, le mie 4 migliori amiche rimangono con me e organizziamo sempre fantastici pigiama party. Loro si chiamano Christine (Cri), Hope, Vicky e Allison (Ally). Andiamo a scuola insieme e stiamo frequentando l’ultimo anno. Ho un ragazzo che si chiama Stephan. Lui è alto, biondo, ha gli occhi marroni e ha un bel fisico palestrato. Io e Hope siamo le uniche fidanzate perché le altre dicono che di non aver ancora trovato quello giusto. In realtà però non si sono proprio preoccupate di cercarlo.
Il mio sogno è quello di diventare una cantante di successo e magari collaborare con i miei idoli, e anche quelli delle mie amiche: gli ONE DIRECTION.
E perché non tentare la fortuna e cercare di fare un provino ad X FACTOR?
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ally_elice99