Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: Alex96_    15/12/2013    2 recensioni
Questa è la storia di Kaitlyn Chadwick, sorella di Drew.
Loro sono cresciuti separati e ora si ritrovano a vivere insieme ad Huntington Beach, insieme a Wesley e Keaton Stromberg.
Ma Kaity non è felice di questa scelta, affatto. Lei nasconde un passato pieno di oscurità e dolore dentro di sé e non è disposta a farlo venire a galla.
E' una storia di dolore e sofferenza, ma anche di speranza e di amore e amicizia, di voglia di succedere e di realizzare i propri sogni. Voglia di vivere e lottare.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drew Chadwick, Keaton Stromberg, Nuovo personaggio, Wesley Stromberg
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so, sono sparita.
Lo so, questi "avvisi" fanno letteralmente schifo e li odio anch'io con tutta me stessa ma questa volta è necessario.
Sto affrontando delle difficoltà in questo periodo e ho bisogno di concentrarmi su me stessa e sui miei studi.
Nel tempo libero sto comunque scrivendo, ma altro materiale per dei miei progetti personali.
Per quanto riguarda questa FF so che piace a molti di voi e la adoro anch'io pertanto non l'abbandonerò, lo prometto.
Solo ho bisogno di un po' di tempo per raccogliere le idee: ho già scritto fino al capitolo 20 e devo scegliere se continuare e intraprendere delle storyline (che mi sembrano molto forzate) oppure chiudere con un epilogo doppio (che mi sembra la scelta più appropriata).
Anche con un finale abbreviato non preoccupatevi, inserirò molti flashback e creerò una doppia trama ambientata sia nel presente che nel tempo dei flashback per inserire tutte le parti che ho evitato scegliendo di non proseguire con delle storyline che non mi piacciono.
Ricomincerò a postare dall'anno nuovo e prometto che non abbandonerò la storia e le darò un degno finale.
Spero che nessuno ce l'abbia con me e che continuerete a seguirmi, a presto,
Alex.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: Alex96_