Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: kebbabbaropdpd    15/12/2013    1 recensioni
Fra 5 giorni è Natale e per farmi un regalo anticipato,il mio ragazzo mi ha fatto una sorpresa inaspettata. Mi domando quanto tempo ci abbia messo per farsi venire in quella testolina un idea così sorprendente e shoccante.
Siete curiosi di sapere qual è ?
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fra 5 giorni è Natale e per farmi un regalo anticipato,il mio ragazzo mi ha fatto una sorpresa inaspettata. Mi domando quanto tempo ci abbia messo per farsi venire in quella testolina un idea così sorprendente e shoccante.
Siete curiosi di sapere qual è ?
Bene,sta mattina quel finocchio mi ha rovinato una mattinata favolosa e piena di buon umore mandandomi un SMS con su scritto che si era stufato di me e già da parecchio gli piaceva un'altra.
Cioè capire la logica di un ragazzo è come tentare di capire quella femminile,insomma meglio non provarci!
Trattenere le lacrime è quasi impossibile perché dire di essersi stufati di una persona è come infilargli un tronco in culo,insomma non è piacevole. Non so se mi faccio capire.
Eppure mi aveva promesso che avremmo festeggiato Capodanno insieme,con tanto di champagne e cena romantica,niente amici e niente confusione,solo io e lui.
Pff che coraggio a crederci. Avrei dovuto capirlo che era una semplice presa per culo,o magari una scusa,o forse sto sbagliando. Forse quando mi scriveva messaggi sdolcinati,mi amava ancora. Ma probabilmente no. Chissà.
“Mae,tesoro,scendi c’è qualcuno che ti aspetta.”
Sentii la voce di mia madre dal piano di sotto,che fece eco per le grandi e spaziose scale di marmo.
Oh merda! Forse era lui. Oddio forse è venuto a chiedermi scusa. Forse vuole dire che non è stato lui a scrivere quelle cose … Saranno stati quei suoi amici coglioni. Oh,ma cosa dico?!
Molto probabilmente erano Marge e Kimberly. Oppure era papà con i suoi soliti discorsi da adulti.
 Sobbalzai dal letto in preda al panico. Mi misi davanti allo specchio col cuore in gola. Sciolsi i capelli e li pettinai velocemente.
“Calma e sangue freddo Mae. Calma e sangue freddo.”
Cominciai a scendere le scale con paura prima che un brivido mi percorse la schiena dopo aver sentito una voce maschile e roca dire qualcosa di incomprensibile. Arrivai alla porta e l’aprii prendendo un respiro di coraggio.
“Harry?!”
“Hey Mae!”
Un sorriso mi comparve sulle labbra e il cuore cominciò a battere ancora più forte.
Quant’era diventato grande! Da ragazzo è diventato uomo,con tanto di giacca e cravatta,giusto per confermare.
Si alzò di scatto dal divano e venne verso di me.
“Vi lascio soli …” Sentii dire mi madre. Che donna comprensiva!
Mi abbracciò stringendomi a sé più forte che poteva!
“H-Harry,sto sognando vero?”
“Mae,mi sei mancata!”
Sentii una lacrima attraversarmi il viso. Finalmente era tornato da quello stupido college,finalmente!
Sentii un formicolio che andava dalla testa ai piedi,avanti e indietro.
Un’altra lacrima salata scese giù. Se solo avesse saputo quanto soffrivo quando mi scriveva dicendomi che aveva cominciato una nuova vita e che aveva un sacco di nuovi amici. Se solo sapesse quante lacrime ho versato,quando semplicemente aspettavo una sua chiamata,mentre lui aveva altri impegni.
No,le rabbie sono tutte acqua passata. Ma rivederlo,per me, è come ritornare a qualche anno fa. Quando ero una povera ingenua,cioè no,una stupida innamorata .
“Hey che fai,piangi?”
Non risposi. L’avrebbe capito dalla voce.
Inalai il suo profumo. Era cambiato anche quello.
Rimanemmo fermi,abbracciati. Forse più di sette minuti.
Sentii che cominciava ad allontanarsi. Lasciai la presa e vidi lui davanti a me. Sorrideva come non mai,gli si vedevano perfino le fossette.
“Mae,quanto sei diventata grande. Sei bellissima come sempre!”
Arrossii abbassando lo sguardo. Le mani cominciarono a sudare e la gola ad inaridirsi,fino a rimanere completamente secca.
Sentii la sua mano sulla mia guancia che mi incoraggiava a guardarlo negli occhi.
“Rimarrò qui per tutte le vacanze,mi dispiace per te,ma il rompiscatole è ritornato!”
Disse con voce roca e alleggerì la situazione con una delle sue solite risate,che sembrava non ricordassi più.
Risi anche io riabbracciandolo. Altre lacrime scesero giù.
“Finalmente Harry,finalmente!”
 
Heyyy ragazze!
Questa è la prima fanfiction che ho deciso di pubblicare. Una delle migliori che ho scritto. La mia amica la giudica bellissima,spero che anche voi piacerà.
Spero che sarete in tantei.
Un bacio:***
P.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kebbabbaropdpd