Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    15/12/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 96- L'ultimo nemico.

Yusei (sbalordito):<< M-ma... DARK? Non l'avevate ucciso due anni fa?>>.

Adrian:<< Infatti dovrebbe essere morto... Allora.... lui...?>>. In quel momento, il presunto Dark svanì nel nulla.

Luna (guardandosi intorno):<< Dov'è finito?>>.

Adrian:<< ECCOLO LA'!>>. Yusei e Luna si girarono: Dark si era rimaterializzato... a fianco del suo corpo!

Yusei (capendo le sue intenzioni):<< Dobbiamo fermarlo subito, oppure...>>.

Dark (divertito):<< Ormai è tardi!>> e così dicendo si tramutò di nuovo nel fumo nero di prima, entrando quindi all'interno del suo corpo. Adrian, Luna, Yusei e Saisho rimasero fermi, ora che il fatto era ormai compiuto. Improvvisamente, gli occhi del corpo di Dark si spalancarono, e un'aura di energia grigia e nera lo avvolse, sconvolgendo l'aria e provocando un furioso terremoto.

Dark (ormai tutt'uno con il suo corpo):<< AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!>> la sua energia che lo avvolgeva si espanse, scatenando furiose onde d'urto che disintegrarono letteralmente le catene a cui era legato il suo corpo, e che si sparsero per tutta la stanza.

Adrian (allarmato):<< TUTTI GIU'!!!>> e così dicendo lui e gli altri si misero a terra, sfuggendo alle onde d'urto, che colpirono le pareti delle delle stanze disintegrando anch'esse.

Yusei (stupito):<< Sta distruggendo tutto!>>. Al di là delle pareti non più presenti si videro anche Aporia e Zash, molto sorpresi. Intanto le onde d'urto erano finite.

Aporia (stupito):<< Che succede? Perché le pareti sono svanite?>>.

Zash (guardando il corpo di Dark, ormai dotato anche del suo spirito):<< Deve essere colpa di quel demone... Cosa?>> in quel momento notò che tutti i corridoi e le pareti del labirinto stavano dissolvendosi molto in fretta:<< Il potere di quella creatura.... è tanto grande da distruggere questo indistruttibile labirinto?>>. Qualche secondo dopo, tutto il labirinto era diventato una stanza unica ed immensa. Ben presto arrivarono da Zash con passo veloce Ryuzaki, Key, Feind e Raw, che prima erano appunto sparsi nel labirinto.

Feind (sorpreso):<< Cosa sta succedendo qui? Si è dissolto tutto...>>.

Raw (osservando Dark stupito):<< Non è possibile! Quel potere.... è...?>>. Intanto, Dark si era rimesso in piedi, e il suo corpo stava cominciando a trasformarsi, diventando più grande: intorno al suo occhio centrale cominciò a prendere forma una specie di cresta a tre corna (uno verso l'alto e due laterali), le cui corna si alzarono sopra la testa, mentre gli altri due occhi si piazzarono sotto i corni laterali. Ai lati del suo collo spuntarono da ogni lato una mascella di drago con i denti rivolti verso il collo e degli occhi rossi. Sulle mani si allungarono degli artigli molto affilati, mentre su ogni avanbraccio comparve un gigantesco occhio verticale rosso, delimitato da delle linee che lo separavano dal resto del braccio. Anche sulla parte centrale del corpo, dal petto in giù, comparve un altro occhio verticale, ma molto più grande degli altri e con delle venature tutte intorno. Dalla parte bassa della schiena gli spuntarono sei ali (tre per lato, una al di sopra dell'altra) all'apparenza metalliche e senza membrane alari che si allungavano a curva verso l'alto per poi piegarsi verso il basso a mo' di falce. Le sue gambe invece divennero da prima liquide, per poi assumere la forma di un grande groviglio di tentacoli neri che lo sorreggevano. Un alone di energia violacea, grigia e nera lo avvolse Il demone smise di gridare, e cominciò ad ansimare, evidentemente stanco per la trasformazione appena subita. Tutti erano come impietriti, e sentivano chiaramente il potere di Dark inondarli di strane sensazioni.

Dark (soddisfatto):<< Aaah! Fa sempre piacere tornare nella propria vera forma. E per completare l'opera, manca solo una cosa...>> e così dicendo allungò una mano in direzione di Saisho, che venne pervaso dalla stava energia che avvolgeva Dark.

Saisho (sorpreso, guardando il suo corpo):<< C..cosa...?>> poi Saisho lanciò un grido inumano: il suo corpo stava condensandosi in una sfera di fumo nero. Ben presto Saisho scomparve del tutto, e il fumo che era andato a formare volò verso Dark, che lo assorbì. Intanto, il pavimento smise di tremare.

Dark (divertito):<< Ora sono completo.... SONO DI NUOVO ME! AHAHAHAHAHAHA!!! IO SONO L'UNICO ANTICO!>>.

Adrian (rialzandosi insieme a Luna e Yusei e proferendo finalmente parola, mentre Zash e coloro che erano con lui si avvicinavano):<< Tu... tu sei davvero Dark?>>.

Dark:<< Certo. E se sono ancora vivo non lo devo certo a te.>>.

Luna:<< Ma com'è possibile... che tu sia sopravvissuto? Hai ricevuto l'offensiva di tutti i draghi dell'Emblema, oltre a quella del drago di Leo e del mio...>>.

Dark:<< In effetti, quei colpi erano davvero devastanti. Ho temuto di rimetterci veramente la pelle...  Tuttavia, nonostante l'attacco a sorpresa di Gae Bulg, che mi colpì ad un occhio permettendovi di colpirmi con i vostri attacchi, io non venni completamente distrutto dall'attacco. Sono più coriaceo di quanto possiate immaginare. Naturalmente però venni indebolito parecchio. Sapevo che in quelle condizioni non potevo rischiare un nuovo scontro con voi, quindi mi nascosi. Tra l'altro, mi indeboliste così tanto da farmi perdere il controllo mentale che avevo su di Saisho.>>.

Yusei:<< Io però non capisco... Perché prima ti sei presentato con l'aspetto di Saisho?>>.

Dark (divertito):<< Vedo che non avete ancora capito... Non è la prima volta che ci incontriamo, sai? Il demone che Kalin Kessler e Harald hanno affrontato non era affatto Saisho... ERO IO!>>.

Yusei (sorpreso):<< Cosa?>>.

Adrian:<< Ecco come mai Saisho, durante il duello con Harald, usava un deck completamente diverso da quello che ha usato prima contro di noi! Ma come mai eri nel corpo di West?>>.

Dark:<< A proposito di quel bamboccio, gli ho lasciato l'anima. E' troppo debole per meritare di essere divorato da me. Come mai, dici? Semplicemente faceva parte di un semplice quanto astuto piano da me elaborato per riprendermi tutto il mio potere. Se non l'avete ancora capito, fin'ora avete lavorato per me!>>.

Raw:<< Che intendi dire?>>.

Feind:<< Un po' di spiegazioni non farebbero male, no?>>.

Dark:<< Non hai tutti i torti, umano. Da dove posso cominciare? Ah, certo! Dopo due anni, decisi di muovermi. Dato che nonostante fosse stato troncato il controllo che avevo su Saisho avevo però ancora libero accesso alla sua mente, seppi che voleva cercare il mio corpo per appropriarsene. Di conseguenza, per conoscere le sue mosse e quelle dei suoi alleati mi era sufficiente connettermi alla sua testa. In questo modo potevo raccogliere notizie indisturbato. Era anche vero però che dalla vostra parte non sapevo niente. Così decisi di correre ai ripari: prima di tutto individui Kalin, a cui sottrassi l'anima per recuperare i miei poteri perduti ( e mi riferisco anche a quelli che mi mancavano dopo essere uscito dalla prigione della miniera l'altra volta), e dopo, sapendo grazie alle informazioni raccolte per due anni, che il suo amico conosceva Yusei e che si sarebbe rivolto quindi a lui, finsi di sparire e mi insinuai a sua insaputa nel suo corpo. In questo modo potevo usarlo per sapere qualcosa a che punto eravate voi. Rimasi lì in uno stato semi-dormiente, ma poi vidi che West non raccoglieva informazioni. Decisi perciò di prendere il controllo e di sorvegliarvi di persona.>>.

Zash:<< Un piano ben curato... In questo modo potevi raccogliere notizie da entrambi i fronti per intervenire al momento propizio, e se per caso qualcuno avesse visto West avresti semplicemente lasciato riprendere a quel ragazzo il controllo del proprio corpo.>>.

Dark:<< Già, e quando Kregan ebbe attuato il suo piano c'è mancato poco che Ryu non mi vedesse, mentre lo tenevo d'occhio per vedere come se la cavava. Avevo scelto uno a caso da sorvegliare, visto che in quell'occasione i Prescelti e i Predestinati si erano divisi... In precedenza, comunque, sconfissi anche Harald per impadronirmi delle sue Divinità Polari e massimizzare così il mio potere spirituale, e in seguito, dopo aver scoperto tramite la mente di Saisho come entrare qui, ho preferito aspettare che entrassero prima lui e Dray, visto che mi premeva anche recuperare quel frammento del mio essere che era Saisho. Subito dopo però siete arrivati anche voi, quindi ho lasciato entrare anche voi. Quando poi sono penetrato nel labirinto, mi sono accorto di sentire chiaramente qual'era la strada per il mio corpo, e quindi mi precipitai laggiù.>>.

Raw:<< Allora sei tu quello il tipo che mi era sembrato di veder passare dal luogo del duello del duello con Renuth.>>.

Key:<< Ma perché anziché aspettare non ti sei ripreso subito il tuo corpo, se sapevi esattamente dov'era?>>.

Dark:<< Il labirinto è quello che è, quindi sbagliai un paio di volte strada prima di arrivarci. E quando arrivai c'erano già Saisho impegnato contro Adrian e Yusei in un Duello Mistico. Aspettai quindi pazientemente che finissero, visto che dovevo verificare che Saisho non si facesse ammazzare, altrimenti non avrei potuto riassorbirlo dentro di me. Fortunatamente nonostante la sua sconfitta non è morto... e il resto dovreste saperlo, se non mi sbaglio. Tutto quello che avete fatto fin'ora, sia voi che i demoni del Dominio delle Tenebre, era sotto il mio più totale controllo!>>.

Raw (infuriato):<< E sei rimasto a guardare mentre i tuoi discendenti, i tuoi FIGLI, venivano distrutti dai nemici? Ma che razza di padre sei?>>.

Dark (divertito):<< Padre? Voi non siete miei figli! Siete nati dalla dimensione che io trasformai nel Dominio delle Tenebre. Dall'energia di quel luogo infetto dal mio potere e di residui delle creature viventi distrutte siete poi nati voi. Io non ho figli, e se anche voi demoni lo foste, non me ne importerebbe nulla: vi siete dimostrati dei completi incapaci.>>.

Raw:<< Dark...>>.

Dark:<< Ad ogni modo, è il momento per me di trasformare anche la Terra in un mondo corrotto dal mio potere.>>.

Adrian:<< Scordatelo! Non te lo permetteremo!>>.

Dark:<< E come pensi di riuscirci, ora che ho acquisito il mio completo potere?>>.

Adrian:<< Completerò il potere che riuscì a fermarti!>> poi i rivolse a Yusei:<< Per favore, Yusei: prestami il tuo potere!>>.

Yusei (annuendo):<< Ok!>>. In quel momento, i segni che si vedevano sulla sua schiena svanirono, ricomparendo su quella di Adrian. Un alone di energia arancione, verde e rossa avvolse Adrian, divenendo altissima.

Adrian (accendendo il suo duelling disk):<< Ti affronterò di nuovo, Dark!>>.

Dark (con ammirazione):<< Oh, guarda un po'.... Sei diventato più intelligente rispetto a un tempo. Hai compreso subito che il mio potere è troppo grande per costringermi a fare un Duello Mistico con te solo con il potere dei ciondoli dell'Emblema, e hai deciso di riunirlo a quello dei segni del Drago Cremisi. A dire il vero speravo in questa eventualità... Non vedo l'ora di prendermi la rivincita per l'altra volta!>>.

Adrian (deciso):<< Invece ti sconfiggerò di nuovo io!>>.

Dark:<< Il mio potere non è paragonabile a quello che avevo l'altra volta... perché è infinitamente più grande.>>.

Adrian:<< E' ancora da...>> in quel momento, davanti a lui comparvero i cinque draghi dell'Emblema:<< Ehi, amici!>>.

Leyvaten:<< Ascolta, Adrian,...>>.

Drago di Luce e Oscurità:<< … il nostro fratello Drago Vizio Chiaro...>>.

Drago del Giudizio:<< … ha ricordato come far rinascere il drago dalle quattro ali...>>.

Drago Armato Oscuro:<< … grazie ai ricordi di tutti noi.>>.

Adrian (sorpreso):<< Come? Ma non era sufficiente riunire insieme tutti i segni, come stavamo per fare con Ryu?>>.

Drago Vizio Chiaro (scuotendo la testa):<< No, quel sistema è valido solo in presenza di tutti coloro che sono stati scelti dai ciondoli e dai segni, in modo che il potere del drago dalle quattro ali non finisse in mani sbagliate. Tuttavia, ora Ryu non c'è più e Steve, Crow, Jack e Jason sono rimasti in Dark, assorbiti assieme a Saisho. Esiste però un altro sistema, escogitato in alternativa per sicurezza.>>.

Yusei:<< E qual'è?>>.

Leyvaten:<< Questo non possiamo dirlo.>>.

Adrian e gli altri:<< COME?>>.

Drago di Luce e Oscurità:<< Perché questo sistema sia valido, colui che tiene tutti i ciondoli e i segni del Drago Cremisi...>>.

Drago Vizio Chiaro:<< … dovrà scoprirlo da solo!>>.

Adrian:<< Accidenti... Non c'è più tempo, e dovrò scontrarmi con Dark in un Duello Mistico.>>.

Drago Armato Oscuro:<< Non preoccuparti per questo...>>.

Drago del Giudizio:<< Il nostro potere... riponilo nel tuo deck!>>.

Adrian (sorpreso):<< CHE? Volete dire che devo mettere le vostre carte nel mio deck?>>.

Leyvaten (annuendo):<< Esatto. Siamo consapevoli che alcuni di noi difficilmente potranno darti una mano contro Dark, ma cercheranno di venire nella tua mano quando ne avrai bisogno.>>.

Drago Vizio Chiaro:<< Quando avrai soddisfatto le condizioni, il drago dalle quattro ali apparirà al tuo fianco e ti aiuterà. Ma dovrai riuscire a capire da solo come richiamarlo. Buona fortuna.>> in quel momento i draghi scomparvero.

Adrian (tirando fuori gli altri quattro draghi dell'Emblema che aveva tenuto da parte):<< Quindi dobbiamo affrontare l'ultima battaglia tutti insieme...>> quindi li mischiò nel suo deck, che poi mise nel suo duelling disk:<< D'accordo! Andiamo!>>.

Yusei:<< Mi raccomando, amico: non sottovalutare questo Dark.>>.

Luna:<< Era già molto forte prima, ora sarà certo diverso!>>.

Zash:<< Affronta la sfida con cuor puro e torna vincitore.>>.

Raw (con rabbia):<< Non osare farti battere da quella canaglia, chiaro?>>.

Key:<< Il nostro destino è nelle tue mani, direi.>>.

Find (sorridendo):<< Non devi dare un briciolo di fiato a quel demone. Non ti conosco, ma sento la tua forza... Credo che tu sia l'unico ora in grado di sconfiggerlo.>>. 

Adrian (sorridendo):<< Non mi farò battere, parola!>>.

Dark:<< Anche se i tuoi draghi hanno ottenuto più poteri andando a vivere in altre dimensioni, anch'io ora sono più forte grazie ai poteri acquisiti da Saisho e che io ho assorbito! E ora che hai detto le ultime parole ai tuoi amici... è il momento di cambiare il luogo dello scontro!>> in quel momento, un nuovo terremoto cominciò a scuotere il pavimento, da cui emerse l'energia di Dark, che avvolse sia lui che Adrian in una sfera.

Adrian (sorpreso, poco prima che la sfera si chiudesse nascondendolo alla vista degli altri):<< Cosa diavolo...?>>. Dopo qualche secondo, la sfera svanì, e di Adrian e Dark non c'era più traccia alcuna. Questo scatenò lo stupore generale dei presenti.

Raw (sorpreso):<< Che è successo?>>.

Feind:<< Svaniti!>>.

Zash (scuotendo il capo):<< No, non sono spariti,... sono soltanto tornati nella nostra dimensione. Sembra che Dark abbia deciso di combattere sulla Terra.>>.

Yusei:<< Allora raccogliamo West e i corpi degli altri nostri amici e usciamo all'esterno! Non è detto che non ci sia bisogno di noi.>>.

Luna e Aporia (annuendo):<< Ok!>>. Nel frattempo, nella dimensione dei terrestri, la sfera nera c'era ancora, e continuava ad avvolgere Dark e il suo avversario.

Adrian (sospettoso):<< A che gioco stai giocando?>>.

Dark (tranquillo):<< Rilassati, come ho detto prima sto solo cambio il luogo delle scontro. Ero stufo di quel posto... Comunque, siamo arrivati.>> la sfera nera si dissolse, e....

Adrian (stupefatto):<< C... cavoli!>>. Si trovavano a fluttuare in cielo: intorno a loro c'era un'atmosfera nera lasciata dalla sfera nera, ma erano in cielo, e più precisamente a PARECCHI metri di altezza sopra Nuova Città di Domino.

Dark:<< Ci troviamo sopra la città chiamata Domino, ma a così tanti metri di altezza da non poter essere avvistati da terra.>>.

Adrian (sentendo forti venti gelidi venirgli addosso):<< Un posto... piuttosto freddo! Perché hai scelto di venire proprio quassù?>>.

Dark:<< Perché mi sembrava che fosse molto più divertente stare sopra alla prima città che il mio potere sterminerà. Sarà come osservare il premio in palio...>>.

Adrian:<< Dannato... E come facciamo a volare?>>.

Dark:<< Sono i nostri poteri a sostenerci in aria. Credo che sia il momento di cominciare. TI DISTRUGGERO' CON TUTTE LE MIE RISORSE! PAGHERAI PER L'ALTRA VOLTA!>> e così dicendo, dal suo braccio sinistro uscirono delle punte da entrambi i lati, che si unirono tra loro con una membrana presentante delle fessure. Sull'occhio di quel braccio si poteva notare un numero: 8000.

Adrian (ironico):<< Bel duelling disk!>>.

Dark:<< Io ti consiglio di smetterla di blaterare, Adrian Blain! Stavolta non andrò tanto per il sottile.>> davanti all'occhio uscì un'altra apertura in cui comparve un deck.

Adrian:<< Nemmeno io!>>.

Adrian e Dark:<< DUELLIAMO!>>. Intanto, Leo e Serena uscirono dall'ospedale, ormai perfettamente riabilitati.

Leo:<< Akiza si sta cominciando a riprendere...>>.

Serena (annuendo):<< Sono convinta che è merito di Adrian e degli altri.... Anche Zash ha fatto la sua parte per salvarmi, l'ho sentito...>> poi venne colta da una strana sensazione, e alzò lo sguardo.

Leo (confuso):<< Cosa succede, Serena?>>.

Serena (pensando istintivamente, preoccupata):“ Adrian...”. Tornando in cielo....

Dark:<< Comincia pure tu, come l'altra volta. Non vedo l'ora di eliminarti nelle stesse condizioni di allora!>>. Tutta l'aria intorno a loro era sconvolta dall'energia del demone, e se Adrian non sapesse che era impossibile giurerebbe che c'era un terremoto in aria.

Adrian:<< Molto bene, allora parto subito! Pesco.

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 38

Dark: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Attivo la carta magia terreno Gola Drago, con cui posso scartare una delle carte che ho in mano per aggiungere un mostro “ Dragunità di livello 4 o inferiore dal deck alla mano. Scarto Leyvaten Arma Dragunità per aggiungere alla mano Falange Dragunità, così poi posso attivare la carta magia Carte della Consonanza per scartarlo e pescare due carte dal deck. Continuo evocando Condottiero Dragunità (LV/4; ATK/1500), il cui effetto mi consente quando è evocato normalmente di equipaggiarlo con un mostro “ Dragunità” di tipo Drago di livello 3 o inferiore nel mio cimitero. Lo equipaggio con Falange Dragunità. A questo punto è possibile attivare l'effetto di Falange, che può essere evocata specialmente fintanto che è equipaggiata ad un mostro (Tuner; LV/2; ATK/500). Unisco Condottiero Dragunità di tipo Bestia Alata di livello 4 e Falange Dragunità di tipo Drago di livello 2 (4+2= 6)! Il vento della Dimensione Bianca richiamato dall'Emblema sta per scatenarsi con l'avvento dei Cavalieri Dragunità: ecco il primo cavaliere, uno dei tre gemelli! Evocazione Synchro! Solca il cielo, Cavaliere Dragunità- Vajrayana (LV/6; ATK/1900)!>>.

Dark:<< Uno dei nuovi cavalieri... Non importa.>>.

Adrian:<< Non sottovalutarlo! Quando Vajrayana viene Synchro evocato, posso equipaggiarlo con un “ Dragunità” di tipo Drago di livello 3 o inferiore nel mio cimitero. Equipaggio anche lui con Falange Dragunità. Con la stessa procedura di prima, quindi, evoco Falange Dragunità (Tuner; LV/2; ATK/500). Unisco entrambi i miei mostri (6+2= 8)! I desideri riuniti divengono una stella che brilla di nuova luce, che illuminerà la tua strada! Evocazione Synchro! Prendi il volo, Drago Polvere di Stelle (LV/8; ATK/2500)!>>.

Dark (colpito):<< Hai evocato uno degli spiriti servitori del Drago Cremisi, eh?>>.

Adrian (emozionato e deciso):<< Sì, esatto! Ora ho i poteri dei miei amici... Con questi poteri, ti rispedirò al creatore! Mi hai portato lontano da loro, ma non servirà a nulla, loro sono sempre con me! Hai dimenticato cosa è successo l'altra volta?>>.

Dark (dando segni di nervosismo):<< Meglio che non me lo ricordi, umano.>>.

Adrian (sorridendo):<< Non ti piace ricordarlo, eh? Concludo il mio turno con due carte coperte.>>.

Dark:<< Finalmente! Ti spazzerò via in men che non si dica. E' il mio turno. Pesco!

Adrian: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 35

Dark: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Evoco specialmente Avanguardia Abisso Oscuro (inventato per Dark; LV/4; ATK/1600)!>> sul terreno comparve un demone nero simile ad un guerriero, la cui faccia era occupata da un vortice nero. Era armato con una sorta di lancia:<< Questo mostro può essere evocato specialmente se non controllo mostri. Inoltre, quando evoco specialmente un mostro “ Abisso Oscuro”, posso evocare specialmente dalla mano anche Concatenatore Abisso Oscuro (inventato per Dark; LV/4; ATK/1000)!>> un altro demone simile al primo comparve. Dai suoi polsi pendevano delle catene:<< Quando questo mostro è evocato specialmente in questo modo, posso evocare specialmente dal mio deck un mostro “ Abisso Oscuro”. Evoco Guerriero Invocatore Abisso Oscuro (LV/4; ATK/1500). Quando evoco specialmente questo mostro, a sua volta mi permette l'evocazione speciale di un mostro “ Abisso Oscuro” dal mio deck, a condizione che non sia questa carta e che sia di livello 4 o inferiore. Evoco Specchio Abisso Oscuro (LV/4; ATK/0).>>.

Adrian (sorpreso):<< Ha evocato quattro mostri al primo turno!>>.

Dark:<< E' non è tutto, perchè quando Specchio viene evocato specialmente dall'effetto di un mostro “ Abisso Oscuro” posso raddoppiare il livello di tutti i mostri “ Abisso Oscuro” che controllo attualmente. I miei quattro mostri di livello 4 passano quindi al livello 8!>>.

Adrian:<< Cosa?>>.

Dark:<< E' così! Sovrappongo Specchio e Guerriero Invocatore di livello 8! Con questi due mostri “ Abisso Oscuro” costruisco la rete di sovrapposizioni! Evocazione Xyz! Appari, Demone Abisso Oscuro (Rank/8; ATK/?; Material/2). Successivamente sovrappongo anche Avanguardia e Concatenatore! Evocazione Xyz! Evoco un secondo Demone Abisso Oscuro (Rank/8; ATK/?; Material/2)!>>. Due copie del gigantesco mostro usato contro Harald e Kalin apparvero, solo che rispetto all'ultima volta ora avevano l'occhio gigante dei demoni del Dominio sulla vuota faccia.

Adrian:<< Ricordo... L'attacco di quei mostri è pari alla differenza tra i Life Points di partenza del proprietario e quelli attuali.>>.

Dark:<< Esatto, e se stacco da essi un materiale Xyz posso dimezzare i miei Life Points. Lo faccio con entrambi! Stacco un materiale Xyz (Material/2-1= 1 x2)!>>. Dall'occhio dell'avanbraccio sinistro uscirono due raggi di energia nera che entrarono nei vortici sui corpi dei due Demoni Abisso Oscuro, avvolgendoli con un'aura dello stesso colore (Dray: 8000 : 2= 4000 : 2= 2000 LP):<< Ora la differenza tra i Life Points di partenza e quelli attuali è di 6000 punti. Quindi entrambi i miei mostri guadagnano 6000 punti di attacco (ATK/6000 x 2)!>>.

Adrian (sbalordito):<< Due mostri con... 6000 punti di attacco al tuo PRIMO TURNO?>>.

Dark (divertito):<< E aggiungo che sono MOLTO più potenti del tuo Polvere di Stelle! Te l'avevo detto che avrei fatto sul serio... Ti metterò fuori gioco in questo stesso turno,... e il mondo sarà mio, come tutte le dimensioni che avranno la disgrazia di finire sotto le mie mire! AHAHAHAHAAHAHAHAHHA!!!!>>.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar