Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: sammy91    15/12/2013    4 recensioni
"Heather apri gli occhi! So che la tua vita è stata difficile e so che non ci siamo mai realmente conosciute ma io sono qui da giorni, mesi ormai e credo di conoscerti meglio di qualsiasi altra persona là fuori! Apri gli occhi e fammi rivedere il tuo bellissimo sorriso che ho potuto vedere una volta soltanto. E' stata però la volta in cui ho capito che la mia vita non sarebbe stata più la stessa..."
Genere: Malinconico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO

 
Era vero. Heather non poteva chiedere di più.
Amava ed era amata.
Ora era libera di urlarlo al mondo intero..


-"E fu così che io e tua mamma ci siamo conosciute."-disse la donna tenendo tra le braccia il figlio e osservando la bellezza della propria moglie seduta accanto a loro sul divano. 

-"Woow! Mamma Hemo, hai davvero salvato la vita a mamma Naya? E hai parlato con nonno? Questo significa che anche io posso parlargli?"- domandò il piccolo rimasto estasiato dal quel racconto. 

-"Hey, hey quante domande! Guarda però che è già tardi, non vorrai mica essere beccato da Babbo Natale, non è vero? Se ti trova ancora sveglio, non so se avrà coraggio di entrare e lasciarti i regali che gli hai chiesto."-rispose Heather incoraggiando il figlio di andare a letto.

-"Uffi..non è giusto!"-mise il broncio il piccolo che non aveva per niente sonno.

-"Mamma Hemo ha ragione, vieni che ti metto sotto le coperte. Domattina dovrai essere pieno di energie per poter scartare tutti i regali."- disse Naya, alzandosi dal divano e prendendo in braccio il piccolo. 

Prima di dirigersi in cameretta del bambino, la mora si avvicinò a sua moglie in modo che il piccolo, posizionato fra le sue braccia, potesse ricevere la buonanotte anche dall'altra madre.

-"Buonanotte tesoro, sogni d'oro!"- gli disse la bionda lasciando un bacio sulla sua fronte.

-"Notte mamma! Ti voglio bene!"-le rispose il piccolo, lasciandosi cullare dalle carezze delle sue mamme. 

.................................

Dopo essersi assicurata che suo figlio si fosse addormentato, spense la luce in camera e tornò in salone dove Heather la stava aspettando. Si fermò un attimo sulla soglia per osservare ancora una volta la bellezza di sua moglie. Il salone era illuminato solo dalle lucine colorate dell'albero di natale e l'aria profumava di biscotti alla canella che loro tre avevano preparato nel pomeriggio. Il viso della bionda era rilassato e mostrava un lieve sorriso che bastava per riempire di gioia il cuore di Naya. Si sentiva fortunata, fortunata di avere una moglie così stupenda e il piccolo Lucas, che nonostante la sua vivacità, era il bambino davvero meraviglioso con un grande cuore proprio come quello di Heather. 

-"Hey, da quanto sei nascosta lì?"- chiese la bionda riprendendo l'altra dai suoi pensieri. 

-"Il tempo necessario per analizzare ogni tratto del tuo viso che con tutte queste luci colorate sembra ancora più bello."-rispose Naya raggiungendo la moglie sul divano. 

Rimasero così abbracciate per un po', godendosi quel silenzio che, dopo la nascita del figlio era diventato santo. 

-"Non pensi che abbiamo un po' esagerato col racconto? Non voglio che Lucas pensi di poter parlare coi morti.."
-domandò la bionda.

-"Amore, è Natale, lasciamogli credere nella magia. Poi, il resto era la pura verità. Nostro figlio deve sapere quanto sia coraggiosa sua madre."-disse la mora, accarezzando la guancia dell'altra.

-"Forse hai ragione... Quanti ricordi.. Non credo che potrò mai dimenticare la famosa scommessa tra Ashley e mia madre.."-disse divertita.

-"Già, avrei pagato oro per vedere la tua faccia quando l'hai scoperto."-rispose Naya, immaginando la scena.

-"Hey! Guarda che, anche tu eri uno bello spettacolo dopo che ti ho baciata per la prima volta!"- la ammonì la bionda, facendole il solletico.

-"Okay, okay..Ferma! Siamo pari!"-si affrettò a dire Naya, non riusciendo più a respirare dalle risate. 

-"Pensa che ancora oggi, la tua amica mi rinfaccia questa cosa. Dice che, per la mia mancanza di coraggio doveva subire tua madre per tutta la serata oltre che a pagarle la cena. Come posso biasimarla però, non è semplice sopportare tua madre a lungo andare."

-"Ma cosa avete tutti contro mia madre? Guarda che, se non fosse per lei, tu non avresti una splendida moglie come me."-disse la bionda fingendo di essersi offesa.

-"Hai pienamente ragione, proprio per questo motivo accetto di sopportarla durante tutte le feste."

-"Sei incredibile.."-sbottò Heather roteando gli occhi in segno di arresa.

-"Sì, e sono incredibilmente attratta dal tuo broncio che ti fa sembrare ancora più sexy."-sussurrò la mora col tono malizioso avvicinandosi pericolosamente alle labbre di sua moglie.

Quella notte fecero l'amore più volte meravigliandosi entrambe che nonostante gli anni passati riuscivano ad amarsi ancora così tanto. 

...............................................

-"Mamma Hemo, mamma Naya è NATALE!! Venite subito a vedere quanti regali!!"- urlò Lucas svegliando le due donne che non avevano nessuna voglia di staccarsi l'una dall'altra ma, felici per l'entusiasmo del loro figlio decisero di obbedirgli. 

-"Eh sì, anche quest'anno Babbo Natale ha fatto il centro"-disse Naya facendo un occhiolino alla moglie per poi avvicinarsi all'albero di natale dove il piccolo era alle prese con i pacchetti colorati.

Dopo l'apertura dei regali le due donne si misero a cucinare il pranzo in attesa dei loro ospiti mentre Lucas era occupato con i suoi nuovi giocattoli. 

-"Mammine! Hanno suonato alla porta! Apro io!"- urlò il bambino correndo a vedere di chi si trattasse.

-"Ciao campione!"-disse l'uomo prendendo in braccio il piccolo che ricambiò subito l'abbraccio.

-"Tesoro, è mio turno. Fammi sbacciucchiare questo piccolo ometto." -disse la donna rubando Lucas dalle braccia del marito. 

-"Amore della zia, ma quanto sei cresciuto! Ma sai che sei sempre più bello, ma certo, con due mamme così non poteva andare altrimenti."

-"Zia Dì! Sai che ieri la mamma Hemo e la mamma Naya mi hanno raccontato di come si sono conosciute."

-"Ah sì? E dimmi un po', hanno parlato anche di me per caso?"- gli domandò sorridendo la bionda.

-"Oh sì, tantissimo e sai un'altra cosa zia Dì?"-chiese il piccolo per poi avvicinarsi all'orecchio della donna e sussurarle: "sei la mia preferita". 

Diana, commossa dalle parole, lo strinse a sè un'altra volta e gli sussurrò a sua volta: "Anche tu sei il mio preferito e ti voglio tanto bene".

-"Ma io sono il tuo unico nipote, non vale così"- protestò Lucas ma poi si affrettò ad aggiungere: "meglio così però, sono l'unico ad essere viziato!".

-"Bello mio, la bellezza l'avrai presa da entrambe le mamme, ma il caratterino è tutto tua madre Naya."-disse divertita.

-"Hey, guarda che ti ho sentita!"- sbottò la mora che si avvicinò ai due ospiti. 

-"Buon Natale Miss Rivera!"- la salutò Diana.

-"Buon Natale a te Dì"-rispose abbracciando l'amica per poi rivolgere lo sguardo all'uomo e dire: "Tanti auguri anche a te Playboy!".

-"Che cosa significa playboy?"-chiese curioso il piccolo.

-"Fai finta di non averlo sentito Lucas!"-urlò Heather dalla cucina.

-"Vuoi sapere che cosa significa?"-gli chiese Diana chinandosi per poter guardare meglio il proprio nipote.

-"Sì sì, dimmi!"-supplicò il piccolo con gli occhi da cucciolo.

-"Anche tu sarai un playboy quando diventerai più grande!"-gli rispose orgogliosa la donna.

-"Come zio Darren?"

-"No, non come zio Darren, molto di più!"

-"Evvai!! Mamma Hemo!!! Hai sentito? Sarò un playboy!!"- urlò soddisfatto il piccolo correndo per tutto il salotto.

Heather era pronta ad intervenire e a dire qualcosa ma vedere suo figlio così contento le fece sciogliere il cuore.
Pranzarono allegramente tutti assieme e in seguito Lucas fece una sfilata mostrando i suoi regali agli ospiti. Si sentì il suono del telefono e il piccolo con una furia da leone mollò tutti i giocattoli e andò a rispondere.

-"Ciao tesoro, come stai?"- gli domandò una voce dall'altra parte della cornetta.
-"Nonnaaa! Ciao! Sai che so tutto?"
-"Che cosa sai piccolo?
-"So tutto della scommessa!"
-"Aaaah sì?"
-"Sì, sei grande nonna!"
-"Grazie tesorino, salutami le tue mamme, vi aspetto domani a pranzo!"
-"Va bene nonna, a domani!"

...................................................

-"Lucas, amore, è ora di andare a nanna, domani avrai tutto il giorno per giocare."-sbottò Naya prendendo in braccia il figlio.

-"Va bene mamma.. Però aspetta, puoi lasciarmi un attimo giù?"-le chiese il piccolo.

-"Certo, eccoti"-rispose la donna chinandosi e lasciando libero il bambino.

Lucas fece una corsa verso Heather che stava mettendo in ordine i gioccatoli, le saltò in braccio e con un tono deciso le disse:
-"Sai mamma, da grande voglio essere come te! Voglio avere il tuo coraggio!". 

Entrambe le donne rimasero a bocca aperta, prese dalla commozione. Naya fu la prima a riprendersi e si avvicinò ai due, poi prendendo in braccio il piccolo e abbracciando la moglie disse:
-"Lo sarai piccolo, sarai coraggioso quanto la tua mamma Hemo."
-"E poi sarai bello quanto la tua mamma Naya."-aggiunse la bionda ammirando la moglie.
-"Oh sì, sarò proprio un playboy!"- sbottò fiero Lucas facendo ridere entrambe le mamme.

THE END.



N.A. 
Ecco qua. Siamo giunti alla fine di quest'avventura. Ammetto che ero piuttosto insicura su come finire questa storia poi l'altra sera ho guardato una puntata di "How I Met Your Mother" e da lì mi si è accesa la lampadina. Spero vi sia piaciuto questo gran finale. Un po' sdolcinato, forse?! Fatemi sapere.
Prima di mettere il punto definitivo voglio dire per ultima volta un GRAZIE di cuore a tutti! Siete stati davvero magnifici. 
Vi mando un abbraccio forte e già che ci sono colgo l'occasione per augurarvi (un po' in anticipo, lo so) un Buon Natale! 
-Sam.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: sammy91