Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: C r a z y    15/12/2013    3 recensioni
Rose e Scorpius alle prese con del vischio, che non li lascerà in pace fino a che non si scambieranno un bacio...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia è dedicata alla mia carissima amica
Kendra e al suo amore, che ancora non si sono decisi
a baciarsi sotto al vischio. Vedete di muovervi perchè
sono stufa di aspettare quel bacio!


 
«Baciami, idiota!»

Era appena suonata la campanella e una folla di studenti stava uscendo dall'aula di pozioni, dopo due estenuanti ore di lezione, per dirigersi a pranzo. Mancava poco a Natale e la scuola era agghindata per le feste.
Gli ultimi ad uscire dall'aula furono Rose e Scorpius, che coinvolti in una discussione su di una complessa pozione, non si accorsero del vischio che era spuntato sopra le loro teste. Solo dopo un po' si resero conto del vischio incantato che continuava a fluttuare sopra di loro . Rose arrossì, diventando tutt'uno coi suoi capelli, anche Scorpius parve imbarazzato.
«È incantato... se non ci baciamo non ci lascerà in pace» disse Scorpius, fingendosi sconsolato
«Non basterebbe, che so, farlo evanescere?» domandò Rose, arrossendo, se è possibile, ancora di più.
«No, gli incantesimi non lo danneggiano minimamente. Solo con un bacio ce ne possiamo liberare» ribattè Scorpius mordendosi il labbro inferiore .
«Beh... allora... dobbiamo... ehm... baciarci...» tentennò lei. Scorpius annuì impercettibilmente e si avvicinò un po' di più a lei. La cinse con le braccia e la baciò dolcemente. Le loro labbra si sfiorarono appena e poi il contatto si interruppe. Il vischio però non accennava ad andarsene.
«Mmh... perchè non se ne va?» mormorò Rose alzando gli occhi verso il vischio per non incontrare quelli di lui. Scorpius alzò le spalle in risposta, «Forse non ha... gradito il bacio...» Lei lo guardò interrogativa e lui si spiegò meglio: «Forse pretende qualcosa di più, diciamo, profondo...».
«Beh, l'unica è tentare» disse Rose, abbastanza imbarazzata. Scorpius le prese il viso tra le mani e la baciò con più passione. Milioni di fuochi d'artificio esplosero nella mente di entrambi mentre le loro labbra si sfioravano, le loro lingue giocavano. I loro corpi erano in perfetta armonia, come se fossero stati cerati appositamente per incastrarsi in modo perfetto.
«Sembra abbia funzionato...» mormorò Scorpius staccandosi dalle labbra di Rose e rovinando l'atmosfera creatasi
«Baciami, idiota!» sentenziò Rose mettendolo subito a tacere.
Un attimo dopo le loro labbra erano di nuovo congiunte e i loro corpi perfettamente incastrati l'uno con l'altro.

_Spazio Autrice_
È un po' che non mi faccio viva vero... Beh è tutta colpa della scuola -.- quanto vorrei essere a Hogwarts!

Prima di Natale posterò un altra storia a tema natalizio incentrata sulla coppia Luna/Neville, che ho quasi concluso.

Boh non so più cosa scrivere...
Nell'evenienza che non riuscissi a pubblicare la storia con allegati gli auguri ve li faccio ora...
BUON NATALE!!!

Un bacio a tutti quelli che si sono degnati di leggere,
Meta'

PS: mi lasciate una recensione piccina piccina *occhi dolci*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: C r a z y