Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: nananime    16/12/2013    3 recensioni
(storia momentaneamente interrotta per problemi con internet)
Sono Aurora è questa è la storia di come ho conosciuto la persona più importante per me.
la storia è ambientata tra 2 anni.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zelo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zelo’s pow

Non ero riuscito a chiudere occhio tutta la notte.
Mi stravaccai sul divano e decisi di accendere la tv.
C’era un programma sul Italia. Italia…. Come Aurora lei veniva dal Italia.
Io ci ero andato solo una volta ma non potevamo andarcene in giro più di tanto.
Non avevo visto per esempio il Colosseo. Quando il programma sul Italia fini. Mi alzai lentamente dal divano.
Ed andai in camera a prendere il telefono. Lo sbloccai.
Erano le 6:20 tra poco si dovrebbe alzare Yongguk . lo sapevo perché avevo il sonno leggero e mi svegliavo oggi volta che qualcuno apriva la porta.
Poi la sua camera era proprio attaccata alla mia. Verso la 6:30 la porta della sua camera si era aperta.
Stava trascinando i piedi forse era ancora stanco. Mi guardò assonato. “ehi dormiglione che ci fai già sveglio?” chiese Yongguk.
Lo ammetto avevo la fama del dormiglione ma ero soltanto pigro e poi il letto è comodo.
“ non riuscivo ad dormire” risposi.
“ mm…..ah…….ok” rispose Yongguk andando a sbattere contro il muro, “ahi, ma porca vacca!”.
Mi scappo un sorriso non ero l’unico che faceva brutte figure.
Cercai il telecomando per fare zapping e solo allora mi accorsi che per terra c’era un braccialetto.
Il braccialetto era molto femminile, lo stile non era della sorella di Himchan.
Lo raccolsi e guardandolo bene c’era una scritta, ma io non ero in grado di leggerla era scritta in una lingua strana. Lo feci vedere a Yongguk forse lui capiva cosa c’era scritto.
Di sicuro lui era più intelligente di me perché aveva imparato più lingue.
Pensai che forse era ora di imparare altre lingue oltre a coreano a al giapponese.
Lo osservo e poi me lo lancio dicendo “penso che sia della ragazza che ieri continuavi a nominare, una certa Aurora” “ok ora vado a riportarglielo”

Aurora’s pow

mi ero addormentata sul divano, era davvero comodo.
Qualcuno provava a svegliarmi. “pigrona alzati”.
le tirai un cuscino e mi girai dall’altra parte.
Volevo ancora dormire, qualcuno mi tiro giù dal divano. “e dai Aurora alzati.”
Apri gli occhi chi era che disturbava il mio sogno .
Gabry mi stava chiamando. Mi alzai e sbadigliai.
Erano le 7:30, già quello ora dovevo esercitarmi lo aveva detto il maestro se no quando tornavo ero fuori forma.
Sali le scale ad andai a provare.

Zelo’s pow

Ero arrivato davanti casa di Aurora in breve tempo.
Strano mi ricordavo dove abitava.
Lasciai il motorino vicino a cara loro.
Misi le chiavi in tasca.
Lessi tutti i cognomi tanti erano coreani tranne 3.
Citofonai mi rispose una voce che non conoscevo.
“chi è?”.
“sono Zelo, aurora ha perso il suo braccialetto nel nostro dormitorio”.
“ah ecco dove era. Era disperata perché non lo trovava più. Ora ti apro.”
Appena entrato al primo piano si api una porta.
Una ragazza con i capelli scuri e non tanto alta mi fece segno di entrare.
Corrispondeva alla descrizione di Gabriella.
“ciao” dissi.
Lei con un sorriso disse “ buon di, seguimi lo consegni tu il braccialetto vero?”
“si” dissi convinto.
Salimmo le scale, da una stanza proveniva una musica che conoscevo molto bene, no Mercy.
Guardai dentro la stanza.
C’era una ragazza che stava ballando.
Lo devo ammettere ballava davvero bene. Capi ci stava facendo, me. Stava ballando hip pop.
Quando si accorse di noi si fermo
. Era la mia amica Aurora, perché la chiamavo amica se la conoscevo solo da ieri.
Mi guardo in faccia e arrosi.
C’era un silenzio allucinante.
“sei brava a ballare”
“davvero?” disse timida aurora.
“ha imparato tutte le coreografie tue zelo. Sei il suo bias in assoluto” disse Gabriella.
Il mio sguardo passa va da Gabry ad aurora.
Ero sorpreso, poi aurora tiro un calcio a Gabry.
Avevo capito che era una abitudine, ma pensavo che lo tirasse a me.
Poi ripensai a che ero il suo bias ero felice perché anche in Italia cera gente a cui piaceva il kpop ed era aumentata in questi 2 anni. Dalla stanza vicino usci una altra ragazza.
Aveva i capelli più lunghi delle altre 2, per esclusine lei doveva essere sofia.
Era vestita con un kimono per fare karate. Osservai la cintura era nera.
No mi conveniva farle i dispetti.
Sentimmo un timer suonare. “ la torta” disse Gabriella. “tu non mi hai detto che hai fatto una torta” dissero insieme Aurora e Sofia.
Loro due erano peggio di Daehyun e altra no lo sapevo a ma secondo me era peggio delle altre due masse insieme.
"Aurora ieri hai perso il tuo braccialetto” Lei mi abbraccio e disse “grazie”.
Mi diede un bacio sulla guancia. Tutte 3 erano scese ed io mi toccai la guancia.
Ero felice di quello che era successo.
Ma non capivo il perché.
Aurora mi chiese “oppa, tu vuoi un pezzo di torta?”
Stavo per rispondere di si, quando Gabriella disse “no, la torta è solo mia.”
Sofia “ golosa!!!!!!!!”
Gabriella era molto peggio rispetto a Daehyun.
Scesi anche io le scale.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spazio autrice. Chiedo umilmente perdono ma ero tanto indietro con i compiti e con le tavole
. Ero senza idee per questo secondo capitolo ne ho scritte 3 versioni questa quella che mi piaceva di più.
Spero che vi sia piaciuto il capitolo.
Alla prossima spero di aggiornare presto.
n.n
ciao a tutti
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: nananime