Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: UnderMistletoe9394    16/12/2013    2 recensioni
Lei è Miley una liceale capo cheerleader bionda, occhi blu come il mare, amante della musica Pop, di tutti gli artisti che possano esistere al mondo ma lui, si proprio lui, Justin Bieber non lo può vedere.
''Coglione montato'' lo definisce.
Lui è Justin Bieber dopo tutti i concerti vuole farsi una vita 'normale' e si iscrive al Liceo dove presto sarà anche capo della squadra di Basket.
Lui è subito attratto da lei, ma Miley non ricambia.
Cambierà idea? o dopo tanto odio sarà solo amicizia?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Miley.


Ok. avevo creato quel fantastico momento imbarazzante, dovevo dirglielo si, ma come?
Mi ha solo confuso le idee, ora non so più esattamente cosa voglio, so di essere stufa di fare sempre la brava, di metterci sentimento e poi venir sempre delusa.
Lui, è una pop star e io? io sono solo Miley, prima o poi avrei perso di nuovo.
Miley-Ecco, Justin..vedi..io... Non riuscivo nemmeno a formulare una frase, lui è li davanti a me, con quegli occhi bellissimi a fissarmi..
Miley-Io non so cosa provo, non ho la certezza di riuscirti ad amare ancora..
Lo dissi tutto d'un fiato che lui dovette aspettare per rispondermi, stava sicuramente elaborando, si sa che il cervello dei maschi non è così elastico.
Il suo sguardo era triste, ancora, come l'altra volta, ma io cosa ne posso me lo dici? come faccio dopo tutto quello che ho passato...
Justin-e scusa e prima?  era confuso, non sapeva che rispondere, lo capisco..
Appoggiò le mani sul tavolo, era li fermo, stava sicuramente pensando di esser stato preso per il culo fin'ora, ma non era così..
aveva lo sguardo perso nel vuoto.
Miley-Ehi, non fare così
si girò e gli accennai un sorriso, che lui non ricambiò, si tirò su si appoggiò al muro e si mise a mani incrociate..
Sembrava mio padre quando prendevo brutti voti si metteva sempre così..
Justin-io faccio come mi pare ok? 
Ok era arrabbiato. -Tu non puoi venire qui, stare a letto con me, baciarmi e farmi pensare che possa esserci ancora qualcosa, non ti puoi prendere gioco di me, non lo accetto, so di aver sbagliato molte volte, di averti fatto soffrire e me ne pento lo giuro, son tornato, ti ho proposto di stare nel mio corpo di ballo per averti vicino, non ce la faccio senza di te..
Le ultime parole le disse a bassa voce, non me ne accorsi nemmeno ma avevo le lacrime agli occhi.
Basta, basta, non ne potevo più anch'io volevo essere felice, felice come Deni, con un ragazzo accanto che mi ama e che farebbe di tutto per me.
Voglio avere quella felicità che in pochi anno, essere fiera dell'amore che c'è tra me e il mio ragazzo e invece no, mai, non si può, c'è sempre qualcosa che va male, non posso farmi una vita normale con un ragazzo normale, un padre normale..niente!
Cercai di trattenerle, non potevo farmi vedere così, non volevo sembrare debole.
Miley-Anche tu non potevi prenderti gioco di me quando te ne sei andato e ti sei scopato quella ragazza, che a proposito ora dov'è Justin? eh?? fai tira e molla? un po' da me e un po' da lei..
Avevo alzato la voce, per l'esattezza stavo urlando, ero completamente fuori di me.
Ma sto ragazzo aveva tutte le capacità di farmi saltare i nervi, povera sua madre.
Justin-Mi dispiace ok? lo so che non dovevo farlo, son stato un coglione Miley me ne rendo conto, e non faccio nessun tira e molla perchè ci siamo lasciati e son tornato qui, DA TE. 
Mi passai le mani negli occhi, forza Miley, non mollare, non piangere.
Miley-quante altre volte sarà così? quante altre volte dovrò sentire che vuoi stare con me e poi? puff a letto con un'altra..
Si passò una mano tra i capelli, lo stavo facendo esaurire, ma lui deve capire quanto ho sofferto, quanto è brutto vedere la persona che si ama nelle braccia di un'altra.
Se tornasse? lui cosa farebbe, sarebbe tutto da capo e io di nuovo sola.
Justin-MAI, NON SARA' MAI PIù COSì.
Urlava, ora era lui che sbraitava come un pazzo, chissà i vicini.
A quest'ora del mattino non dovrà essere il massimo.
Justin-NON SUCCEDERA' PIU', PERCHE' IO VOGLIO STARE CON TE, con l'unica che mi fa sentire bene, l'unica che ho paura di perdere e non voglio che tutto ciò accada, io..ti amo.
cosa? cosa? cosa? cosa? cosa? cosa? cosa?
L'aveva detto? le mie orecchie hanno sentito bene?

Mio dio, sentivo le guance avvampare, il cuore battere a mille.
Mio dio, Justin l'aveva detto.
sentì ste stronze di farfalle muoversi nello stomaco, ormai pensavo mi avessero lasciata per sempre.
Justin-e ti posso giurare che questo non l'ho mai detto a nessuno, perchè riesco a provarlo SOLO CON TE.
lo disse avvicinandosi, sempre di più.
stavo letteramente morendo, il cuore sembrava volesse uscirmi dal petto.
sentì le sue mani cingermi i fianchi, ero come morta, non sapevo che dire.
Pensavo che nessuno me l'avrebbe mai detto, pensavo che non sarei mai stata ricambiata.
Mi passò per la mente la prima volta che lo vidi, mio dio, li non potevo pensare che mi avrebbe cambiato tutto.
Penso proprio che il mio amore per lui non sia mai andato via, volevo solo soffocarlo.
Ma un sentimento così grande non si può soffocare, vive in eterno..
Mi sentì scendere le lacrime, cazzo no.
Mi abbracciò e mi accarezzo i capelli, era fantastico riaverlo accanto.
Volevo crederci, credere che sarebbe riandato tutto bene, anzi, meglio ancora.
Si staccò e mi mise le mani sul viso e mi portò a se.
Mi baciò, era uno di quei baci che si aspettano da tanto, che si desiderano così tanto che quando li dai vorresti non staccarti più.
Justin-Ti amo.
Si fermò a guardarmi dritto negli occhi, ok ora potevo morire definitivamente.
Miley-ti amo anch'io..
Ebbene si, io lo amo e non ho mai smesso di farlo.

Passammo il pomeriggio insieme, lui mi raccontava qualcosa dei tour, delle varie esperienze, del cibo dei vari paesi, delle fans che amava tanto.
Mi disse che era contento di avermi con lui in giro per il mondo, lo ero pure io da morire.
Entrò sua madre e ci girammo tutti e due sorridenti.
Pattie-ooh son contenta di vedervi di nuovo insieme   sorrise pure lei, il sorriso delle mamme è il più bello.
Se ne andò in cucina, così Justin ne aprofittò per raccontarmi le ultime cose.
Miley-io ora devo andare, mio padre dovrebbe tornare stasera..
Salutai Pattie e Justin mi accompagnò a casa.
In macchina mentre guidava aveva una mano sulla mia coscia.
Dio, stavo di nuovo bene, ero di nuovo felice.
Ma sarebbe durato tutto ciò?
arrivati davanti a casa scese pure lui, mi abbracciò di nuovo e mi baciò, non mi stancherò mai dei suoi baci.
Salì in macchina e andò via..
Le luci in casa erano accese, papà è tornato.
Aprì la porta e me lo vidi li, ad accogliermi con un super sorriso.
Mi ci fiondai addosso -papàà sei tornatoo
Derek-Mi sei mancata tesoro.

 

TADAAAA, COSA NE PENSATE?? 
SECONDO VOI ORA LA VITA DI MILEY ANDRA' AL MEGLIO? 
JUSTIN RIUSCIRA' A TENERSELA STRETTA?
LO SCOPRIRETE SOLO LEGGENDO E COMMENTANDO.
UN GROSSO ABBRACCIO A TUTTE QUELLE CHE COMMENTANO, SEGUONO E LEGGONO LA STORIA.

<3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: UnderMistletoe9394