Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Filippo1193    16/12/2013    1 recensioni
In questa seconda parte inizieranno le indagini sull'apparente suicidio, che, come sappiamo, in realtà è un omicidio architettato sin nei minimi dettagli. Nel susseguirsi delle vicende, molti personaggi cambieranno caratterialmente perché agiranno spinti da motivi strettamente personali. Si riuscirà a sbrogliare la matassa?
(Per coloro che vogliono rinfrescarsi un po la memoria oppure che vogliono iniziare a seguire la storia da questa seconda parte, nel post del primo capitolo, prima di postarlo, pubblicherò un riassunto della precedente)
Genere: Sentimentale, Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 21 (Nuovi dettagli)
 

«Allora agente... cosa hai scoperto?»
«Guardate questa foto...»
«Ma non è possibile... lui non dovrebbe stare in quella villa» disse l'ispettore Megure
«Ciò vuol dire solo una cosa...» disse Takagi.
 
Intanto la donna, ignara di quanto aveva elaborato suo zio, decise che la cosa migliore era quella di tornare in ospedale e mostrarsi vicina al suo collega.
“La cosa migliore che posso fare è fingere di aver fatto la spesa...” pensò Kita Ishida entrando in ospedale.
Dirigendosi verso la stanza di Machinaga aveva notato molti individui fuori e così chiese cosa stesse succedendo.
«Signorina... Machinaga è morto!!» disse Heiji.
«Cosa?!? Non sono scherzi da fare ragazzino...» disse urlando la giovane.
«Ragazzino a chi? Non ci toglieremo chissà quanti anni... comunque è la verità!!» disse Heiji.
«Devo vederlo... levatevi di mezzo...» disse in lacrime la donna.
«Non puoi... la stanza è chiusa e solo la Polizia può entrarvi...» disse il detective Goro.
«Cosa? Allora si è trattato di omicidio...»
“Perfetto... Anche questo piano è saltato... Merda” pensò Heiji innervosendosi e dando pugni al muro.
«Dove si trovava lei?» disse Eri Kisaki.
«Stavo facendo la spesa» disse la donna lanciando un'occhiata a Ran.
«Non è vero!! Io e lei abbiamo avuto una discussione e poi Heiji mi ha fatto salire in stanza... sono certa che lei c'entri qualcosa» disse Ran puntandole il dito contro.
«Ragazzina attenta a come parli... Non puoi accusarmi... non hai nessuna prova e invece io ho lo scontrino...»
 
«Se quello è veramente Pernod.... Questo è un mistero... come ha fatto ad uscire di galera...» disse l'ispettore Megure.
«È ovvio pensare che qualcuno l'ha aiutato...» disse Takagi
«Questo spiegherebbe qualcosa... Ha ucciso Shinichi per regolare i conti e onde evitare che Machinaga potesse parlare ha mandato Yusaku...» disse Sato.
«Il padre di Shinichi perché si sarebbe abbassato a tanto?...e poi...ciò significa che è lui il bastardo che ha ucciso Misa!!» disse Takagi.
«Quello è stato un suicidio...» rispose Sato.
«Non è detto...pure se è colpa sua...è tutto troppo collegato...» disse l'agente Takagi.
«Si ma non possiamo agire...Non possiamo fare niente...siamo con le spalle al muro...»

 
FINE 21° Capitolo
----------------------------------
I dubbi continuano ad essere sempre tanti. Cosa ne pensate voi? Come proseguirà la vicenda?

 

Nel prossimo capitolo:

“…ha commesso qualche errore... se voglio salvarmi devo ucciderla... ucciderò tutti…”
«Discrezione del cazzo!! Lui non ci ha pensato due volte a fare quelle stragi...»
«È una vergogna... non posso vedere l'amore mio!!!»
«Statevi fermi o mi ammazzo!!»
«Raaaaan!!!»
BOOOM

 

Spero sia stato di vostro gradimento. Non perdete i prossimi appuntamenti, mercoledì 18 dicembre 2013 (L'inseguimento)
venerdì 20 dicembre 2013 (Le provocazioni di Kita Ishida)
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Filippo1193