Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _unbrokenboy_    16/12/2013    1 recensioni
Payton Marshall:
Diciotto anni, vive nella città di New York . Si trasferisce a Las Vegas per frequentare l'università con la sua migliore amica, Victoria.
Insieme ad altre due ragazze che vivono già nella capitale del peccato.
Aria e Bree condividono il loro appartamento con Payton e Victoria, e presto vivranno tutte insieme.
Payton non è per niente una ragazza da feste. Non le piace che si concentri il tutto solo sull' aspetto fisico ma una delle sue caratteristiche migliori è che è sempre pronta ad rialzarsi per se stessa quando necessario.
Cosa succede quando Payton cerca di adattarsi ai suoi compagni di stanza uscendo con loro?
Payton si ritrova ben presto in una situazione poco piacevole con una delle gang di Las Vegas. Lei viene presto scelta dal famigerato Harry Styles, costringendola a fare tutto quello che lui vuole.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                Chapter 1 :

Il volo di cinque ore non è stato per niente male. Ho avuto un ragazzo seduto di fianco a me che ha cercato di farmi divertire per tutto il tragitto. Mi ricorda mia fratello, che sto tristemente lasciando a New York.
La guida, una volta giunta è durata quasi un'ora, questa volta l'ho dovuta affrontare da sola.
La macchina si è ferma di fronte ad una casa che sembra decente. 
Io, Aria, Bree e Victoria condivideremo lo stesso appartamento in quanto frequenteremo la stessa università.
Pago il tassista e mi butto praticamenbte giù dala macchina con il mio bagaglio a portata di mano, vado verso le scale che sono costretta a salire per giungere alla porta.
Victoria mi aveva detto di avere lasciato un paio di chiavi da qualche parte, controllo sotto lo zerbino e subito mi abbasso per raccogliere.
Quando apro la porta un sorriso mi compare sulla faccia alla vista dell'enorme stanza che mi ritrovo davanti. 
Se solo potessi vivere qui per sempre e non solo per un semestre.
 Cammino lungo il corridoio e infondo noto una porta oranata da una targhetta con inciso sopra il mio nome.
La apro e mi ritrovo davanti una stanza enorme. Ho la mandibola che mi arriva a terra per quanto bella sia arredata.
Il letto e il muro sono di  un bianco latte. Il pavimento e i mobili sono di color porpora e all'interno dell ' armadio noto tutti i miei vestiti che ho spedito da New York due giorni fà.
All'interno della mia stanza scorgo anche una porta che mi conduce in un bagno, che ha sia ladoccia che la vasca.
Appoggio le mie cose sul letto, pronta a sistemarle nella mia nuova camera.

Una volta finito sospiro pesantemente e mi getto praticamente sul letto. 
Mi lancio dalla porta verso il morbido materasso.
Sento delle voci in corridoio e non ho nemmeno il tempo per realizzare, che mi ritrovo in piedi pronta a correre nel posto in cui le voci si fanno più profonde.
Immediatamente salto al collo della mia migliore amica, Victoria, facendola urlare dallo spavento.
Le altre ragazze stanno scoppiando dalle risate, così lascio Victoria, che ha la faccia ancora sotto shock.
'' cazzo '' dice per poi scoppiare a ridere.
''Piacere,sono Aira'' mi dice una ragazza dai capelli castani e gli occhi blu con un sorrso caldo e accogliente.
Le rivolgo anche io un sorriso e annuisco prima di girarmi verso l'altra ragazza.
''Io sono Payton, felice di incontrarvi tutte e due'' continuo a sorridere.
''io, invece sono Bree e sono felice che finalemente la gang si sia riunita qui'' Urla saltando su e giù. I suoi capelli biondi e occh marroni le stanno d'incanto.
Sono la più bassa tra le quattro, hanno tutte gambe perfette e sanciate, mentre le mie sono le media.
Tutto di me è nella media.
''Hai già sistemato tutto?'' mi chiede Bree, contendeosi. Annuisco lentamente, non sapendo cosa hanno in mente. Infatti se le guardo bene, sono tutte vestite bene per uscire ...tranne me.
''Okay..è perfetto. Sai non facciamo molto la prima settimana di scuola. Sai questo cosa vuol dire?'' continua a parlare Bree, facendomi un occhiolino mentre finisce di pormi la domanda.

Squoto la testa leggermente, in segno di negazione, so a cosa vuole arrivare ma non mi piace. 
Sento Victoria sospirare frustrata.
''Sa di certo di cosa stiamo parlando, solo che non è la tipica ragazza da festa'' Dice la mia migliore amica mentre mi sorride. Io abbasso lo sguardo e per la prima volta penso che il pavimento sia una delle cose più belle della casa.
''Oh, abbiamo una non amante dei party?'' Ride Aria. Vedo lo suardo di Victoria posarsi sul mio e un ghigno si fa strada tra le sue labbra rosse.
I miei occhi si ingrandiscondo, so per certo che ha un' idea, e la cosa non mi piace per nulla.
Mi sto chiedendo come abbiamo fatto a diventare migliore amiche io e lei.
''no, non abbiamo nessuna non amante dei party...dato che domani andaremo in uno dei locali più fantastici di Las Vegas..vero Payton?'' mi chiede alzando il sopracciglio destro, in attesa di una mia risposta. Sospiro e annuisco.
L'unica cosa che voglio è integrarmi perfettamente con le latre ragazze de gruppo.





Occhi a me:
Allora questa è una Fan Fiction che è stata tradotta dall' inglese. Lo sto facendo per rendervi partecipi di questo capolavoro che ha più di 82 mila visulaizzazioni. L'autrice è Alexsis1069. Spero vi piaccia come piace a me!
aggiornerò il più presto possibile..ovviamente devo vedere se il capitolo ha successo o meno prima di continuare !

grazie ancora bacii 
Harry: Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _unbrokenboy_