Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Johmason    16/12/2013    0 recensioni
Era il giorno della mietitura nel distretto 7 e da li in poi la vita di Johanna sarebbe cambiata.Non erano giochi,era l'inizio di una nuova vita.
È la prima storia che scrivo in capitoli e mi piacerebbe avere qualche suggerimento ;)
Un bacio
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri tributi, Clove, Johanna Mason, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte passo molto lentamente fra i lamenti di Glimmer e le smorfie di Johanna.Mark,invece,era assorto nei suoi pensieri quando arrivò un paracadute,ma non erano medicine era cibo. Tutti e tre iniziarono a mangiare,in fondo una minestra calda avrebbe fatto piacere.Le ragazze erano molto deboli,in particolare Glimmer,di questo passo non avrebbe resistito ancora per molto. Era già mattina quando venne fatto un annuncio importante,era la voce di Caesar che proveniva da Capitol City -tributi avete una possibilità!ognuno di voi ha bisogno di qualcosa,a mezzanotte ci sarà un festino alla cornucopia,approfittatene perchè non avrete più questa occasione.Felici Hunger games!- Johanna lo guardò -non puoi andare,scordartelo,non rischierai la vita per noi!-e Glimmer aggiunse-guariremo,non puoi andare,se ti succedesse qualcosa noi non potremmo farcela- -ragazze non posso,mi sono promesso che vi avrei portato fino in fondo e lo farò-detto questo Mark uscì dalla grotta. Poco dopo Johanna lo raggiunse -Si è addormentata-poi continuò-perchè fai questo per noi?io non lo merito- E Mark -si che lo meriti e poi tu sei diventata così importante nella mia vita che non posso perderti - I due si avvicinarono e con un appassionante bacio rafforzarono ancora di più il loro legame.Johanna non si aspettava tutto ciò,sapeva che tutto sarebbe cambiato ma non sapeva che la cosa importante adesso era lui,sentire la sua vicinanza.Questi non erano semplici giochi,era la vita e forse l'amore destinato a perdersi in quel mondo così crudele. Quando arrivò la mezzanotte mark si preparò ed entrò nella grotta a salutare le ragazze che piangevano disperate -Ehy..ci rivediamo,questa è una promessa!- L'attesa per loro era un'agonia e facendosi forza a vicenda iniziarono a conoscerci e ad affezionarsi.Johanna si era fatta un'idea sbagliata della ragazza:pensava fosse crudele invece era troppo giovane e indifesa per provare quelle brutte sensazioni. Mark,arrivato in prossimità della cornucopia,si nascose dietro ad un cespuglio per vedere cosa sarebbe successo. Il pacco che doveva prendere era a destra di tutti gli altri,erano rimaste otto persone e da quel momento in poi tutto era possibile. Mark preparò una freccia e piano si avviò verso la Cornucopia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Johmason