Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Chiaraeiou    16/12/2013    0 recensioni
Alessia Giotti, una ragazzina di 14 anni che deve iniziare il liceo. La scuola che ha deciso è il Liceo Sportivo per i Futuri Campioni, dove ogni alunno può fare dei corsi o delle attività (ad esempio sport). Ci riuscirà Alessia a raggiungere il suo sogno senza mai arrendersi? O cederà prima del previsto?
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardai fuori dal finestrino. Non ci potevo credere: stavo davvero andando al liceo. 
Guardai mia madre. Chissà per quanto tempo non l'avrei più rivista. Ma le avevo promesso che ci saremmo sentite tutti i giorni, e io mantengo le promesse!
Ora la mia vita sarebbe cambiata del tutto: nuova scuola, nuove amicizie, nuovi corsi e sport. 
Ah, gli sport. Non sono mai stata portata per gli sport, mai. Fino a quest'estate, che lui mi fece imparare tutte le basi in sole tre settimane. Sorrisi pensando a lui.
"Ti amo, ma ormai è troppo tardi. Addio!" quelle parole entrarono nella mia mente senza che me ne accorgessi. Ho passato due mesi cercando di dimenticarmele, ma non c'è la faccio, è più forte di me. Per la prima volta qualcuno aveva confessato a me i propri sentimenti, per la prima volta qualcuno si innamorò veramente di me. Peccato che quel qualcuno era proprio il mio migliore amico. io darei anima e corpo per lui, ma non lo amo, è questo il problema!
Ho provato con tutta me stessa ad innamorarmene davvero. Perché è bello essere corrisposti no? Ma niente da fare. In fondo non puoi cambiare i tuoi sentimenti, non puoi importelo purtroppo. 
La chiave della macchina girò, facendomi tornare alla realtà.
"Eccoci arrivati." sorrise soddisfatta mia madre.
Mi guardò un po' in silenzio. Uno dei nostri soliti sguardi silenziosi. 
Poi mi saltò addosso e mi abbracciò. 
Stava piangendo. 
"Mi mancherai tantissimo." disse. Anche io avevo le lacrime agli occhi, ma mi trattenei.
"Mamma, ti giuro che ci sentiremo tutti i giorni e tu sai che le promesse le mantengo! Ti aggiornerò sempre su tutto! E una volta al mese mi vieni a trovare, ne abbiamo già parlato." mugugnai.
"Lo so piccola, lo so." mi lasciò con un lungo sospiro.
Le diedi un lungo bacio sulla guancia e uscì dalla macchina.
Eccomi qua, ad iniziare il primo giorno di liceo.
Bene, ora sono fottuta!

Ciao a tutti.. Scusatemi se è un po' corto, vi prometto che mi farò ripagare nel prossimo :) Spero che vi piacciaa, anche se non è ancora iniziata la vera storia. ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Chiaraeiou