Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: birdybirdy    16/12/2013    18 recensioni
-Non capisci che l'unica cosa che voglio ora, è trovare questa ragazza?-
-Zayn non dirmi che ti stai innamorando di una ragazza che non sai manco chi è-
-Smettila di dire cavolate, non mi innamorerò mai e poi mai capisci?-
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
 
-I'm madly in love with you.
Chapter eight.


Ci stavamo dirigendo verso casa accompagnati dalla luna,sì proprio così,avevo passato un pomeriggio assieme a Lucy.
Ho solo pensato,però,alla cameriera. Volevo scoprire cosa avesse contro di me,perché non mi volesse neanche guardare.
-Zayn-
-Hm?-
-Mi sei mancato davvero tanto-
non la calcolai neppure un po',aprì la porta di casa e sul pavimento di piastrelle con sfumature di arancio vidi una lettera.
C'era uno scarabocchio,e poi 'Zayn' scritto in corsivo. Avrei potuto riconoscere quella scrittura,nonostante le poche lettere che mi ha mandato. Era lei,ancora.
Presi quella busta,e cercando di non farmi vedere da Lucy provai a nasconderla nella giaccia.
-Cos'è quella,Zay?-
-Nulla che ti possa interessare,Lucy-
-Niente più segreti Zayn,dammi quella lettera-
-Niente più segreti Lucy?Allora dimmi chi era quella cameriera e cosa ti vuole rubare-
-Non posso dirtelo-
-Allora non posso neanch'io farti vedere questa lettera-
'Niente più segreti',ero d'accordo ma doveva valere per tutte e due le parti. Non ero l'unico con dei segreti da raccontare,ma c'era anche lei.
Non avendo chiuso la porta,mi accorsi di un personaggio che correva verso il bosco. Sembrava una ragazza.
In quel bosco nessuno ci andava da ormai un bel po' di tempo.Perché?Perché parecchio tempo fa,accanto a casa mia si trasferì una nuova famiglia. E avevano una figlia,l'unica figlia. Era bionda dagli occhi azzurri. Ci feci molta amicizia e ogni volta dopo che tornavamo da scuola ci mettevamo a correre fino ad arrivare nel bosco. Era il nostro posto di relax,e così decidemmo di costruire una casetta sull'albero.E per arrivare fino a lì con una corda dovevi oltrepassare il fiume,andò tutto bene finché un giorno la mia professoressa di Arte,di prima mattina,non mi chiamò per andare a vedere una galleria di dipinti.Quando tornai a casa Carly preoccupata mi abbracciò,c'erano parecchie persone a casa di Lesley.
Ricordo ancora le sue parole,le sue lacrime,tutto.
Mi disse che la mia migliore amica era caduta nel fiume,morendo sul momento.
Da quel giorno non sono più andato lì,il ricordo di lei arriaforava in me ogni volta che guardavo anche solo l'entrata del bosco.Mi manca da morire.
Mi misi a correre dietro a quella ragazza,tanto famigliare.
Aveva il cappuccio,e solo dio sa quanto correva.
Quanto veloce lo faceva,mi ricordava tanto Lesley. Il suo sport era la corsa,e mi sfidava sempre.
Si potevano sentire i suoi singhiozzi a metri di distanza,perché piangeva?
I suoi passi si facevano sempre più vicini finché non sentì un tonfo.
Era caduta per terra,e vidi la sua faccia.
La cameriera.
-Brigdit-cercai di farla alzare da per terra.
-Non mi toccare,non mi toccare-urlò fredda.
-Cosa ci facevi davanti a casa mia,e come fai a sapere che abito lì?-rimase zitta,c'erano solamente i rumori delle foglie che cadevano per terra dagli alberi.
-Sei davvero così stupido?-
-Perchè?-cominciò a ridere,non di gusto. Ma di disperazione.
-Perché sei davvero uno stupido-mi misi seduto per terra,ero stupido e non riuscivo a capire perchè.
-Perché l'hai baciata?-
-Lucy?-
-Sì-
-Perché quando faccio le cose non ci ragiono,e avevo voglia di baciarla-
-Quindi quando mi scrivevi quelle lettere è perché non ci ragionavi o perchè avevi voglia?-
era lei,sgranai gli occhi.
Per un attimo tutto attorno a me era sfuocato,c'era solo lei.
-Perchè avevo voglia-dissi sorridendo,finalmente tutte quelle notti insonni non ci sarebbero più state. Tutte quelle preocupazioni non ci sarebbero più stati. Ci saremmo stati solo io e lei.
Presi la lettera che avevo nella giacca,e cominciai a leggerla sotto i suoi occhi.
"Mi sono stufata di Lucy,mi sono stufata di tutto.Ho una voglia matta di venire da te e dirti che tu sei l'unico che con ogni lettera mi fa sorridere. Ho una voglia matta di venire da te e baciarti,e far vedere a tutti che ti ho fatto innamorare di me.Quando leggerai questa lettera io sarò davanti a te,lo so. Perché tu mi hai trovata,Zayn Malik."
-Ti ho trovata,ah vuoi ancora baciarmi?-rise leggermente,era così bella.
-Ho voglia di farlo fino alla morte-mi avvinai a lei,e le poggiai le mani sulle guance e la accarezzai era così morbida,aveva un viso dolce.
-Sono innamorato pazzo di te,Bridgit-il nostro primo bacio ci fu,ma ancora mi sembrava di sognare.

Finalmente Zayn ha trovato Bridgit,che ne pensate?Quanto eravate ansiose da 1 a 10?
  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: birdybirdy