Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Bab1974    16/12/2013    1 recensioni
Naruto vorrebbe sapere perché, quando ha perso coscienza di sé, Sasuke ha dimenticato anche lui e i suoi baci.
Partecipante al Yaoi Flash Contest - per storie edite ed inedite [Multifandom e originali] di {Blumoon e vincitrice del Premio Miss Lepre.
E' la mia prima SasuNaru e si vede.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché?
Perché


"Perché lo hai fatto?" chiese Naruto, fissando Sasuke che se ne stava seduto a terra, incatenato senza rivolgere la parola a nessuno. Era il suo turno di guardia, non potevano lasciarlo solo, anche se all'apparenza tranquillo e bloccato, poteva essere pericoloso.
"Speravo che le mie spiegazioni fossero state più che sufficienti. Ma si vede che non sei uno che s'accontenta, tu." Il ragazzo sostenne il suo sguardo, senza dimostrare alcuna emozione.
"Non m'importa molto del fatto perché sei impazzito. Ma mi hai lasciato proprio quando credevo che potesse esserci qualcosa di bello tra noi." gli ricordò Naruto. Lui non aveva mai dimenticato i baci che si erano scambiati e le promesse che si erano fatto.
Sasuke non rispose, non cambiò espressione, sembrò non fiatare neppure, mentre tornava a fissare il vuoto.
Naruto abbassò lo sguardo a terra: che si sarebbe dovuto aspettare? Che gli dicesse fosse sempre innamorato di lui? Che non aveva passato un solo istante a pensare ai suoi baci, alle sue labbra?
Se n'era andato prima che tra loro potesse esserci di più e forse era meglio così.
Naruto continuò nel suo lavoro, con impegno. Era meglio non insistere a pensare al passato felice, visto il presente pessimo e un futuro che volgeva al peggio.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974