Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aout    16/12/2013    1 recensioni
Un pizzico della sagacia di Lily, un filino della testardaggine di James, il tutto ben condito da tanto zucchero e cucchiaiate di ironia a palate.
Prendete gli ingredienti, miscelateli bene, con calma, mi raccomando, altrimenti il soufflé si affloscia, metteteli in forno per due ore a 180 gradi ed ecco che avrete questa raccolta.
Non è niente di che, è nata praticamente per sbaglio, ma magari potrebbe riuscire a farvi sorridere...
Vi invito a scoprirlo ;)
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come rischiare di perdere la fidanzata
. Trasformati davanti a lei. Letteramente, eh.
 
 
James era senza parole.
E ci mancherebbe anche che mi mettessi a parlare. Già solo il fatto che io abbia le corna e la pelliccia l’ha sconvolta.
Che fare? Ritrasformarsi e chiedere scusa in ginocchio?
- Sei un cervo. – sussurrò Lily.
James annuì.
- Che cosa diamine ti ha impedito di dirmi che eri un cervo?! - Lui chinò il capo, colpevole, - E hai intenzione di farmi parlare con un cervo ancora per molto? Per Merlino, sei un cervo! Un cervo! Ma... perché non me lo hai detto? Un cervo! Poi perché proprio un cervo? Il mio patronus è un cervo... oooh... d’accordo, sei perdonato.
Sapeva che avrebbe capito.



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aout