Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Ice98    16/12/2013    2 recensioni
E se Sebastian avesse avuto un figlio dopo il rapporto con la suora Rachel?
E se questo figlio avesse perso la madre e quindi vuole ritrovare Sebastian?
Che cosa succederà?
Cosa penserà di tutto questo il nostro Maggiordomo?
Venite a scoprirlo e se potete fatemi sapere che pensate di questa mia stravagante idea.
(N.d io. il nome Rachel l’ho inventato)
Genere: Avventura, Generale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The truth after that night
 


Cap. 3 Darkness

Sebastian guarda stupito la creatura di fronte a lui, se un diavolo avesse potuto svenire il ragazzo sarebbe già steso a terra con Undertaker che saltella felicemente attorno al cadavere.
"Ih ih ih! Povero Sebas-chan!"
"Povero niente! I diavoli non possono avere figli!"
"E' questo che ti e' stato detto, Conte?"
Il ragazzo si volta a guardare il maggiordomo con sguardo assassino.
"Parla, immediatamente"
"C'e' un determinato periodo in cui, una volta ogni cinque anni, i demoni maschi sono fertili e hanno bisogno di accoppiarsi con una compagna ... essa può essere umana, demone, shinigami o angelo persino..."
"Ma tu non ti sei accoppiato con nessuna, o sbaglio?"
"Ih ih ih! Ne e' certo, Conte?"
"Si! E' sempre stato con me, lui non ha mai... no, aspetta!"
Il giovane conte si volta verso il diavolo che a sua volta sta guardando il bambino aggrappato alla lunga veste corvina del becchino.
"Zio? Zio Adian!"
Rey lo tira per attirare la sua attenzione ma l' uomo, troppo impegnato a sghignazzare per l' espressione del conte, non gli presta la minima attenzione.
Gli occhi del bambino diventano fucsia, la pupilla si allunga restringendosi come quella felina.
"ZIO ADIAN"
I capelli del piccolo si sollevano leggermente scurendosi, stringe i pugnetti paffuti attorno alla lunga veste.
Un' aura nera, ben poco rassicurante si forma attorno alla figura infantile che stringe il micio in una presa ferrea.
Il diavolo si avvicina al bambino inchinandosi di fronte a lui con fare paterno, ora che sono vicini la somiglianza si nota anche a occhio umano.
Sebastian tende le mani per prendere il povero animaletto, ma una voce glaciale lo blocca.
"No toccale, gatto MIO"
Gli occhi si illuminano di rosso avvertendo così il ragazzo del pericolo.
"Non ci si comporta così Rey, lui e' il tuo papà"
Il bambino si blocca lasciandosi sfuggire il piccino che se la da' a gambe in un battibaleno.
"Adrian!"
"Ih ih ih lui e' qui per chiederti una cosa, vero?"
Il diavolo sospira rivolgendo il suo sguardo verso il bambino, ormai non poteva più negare la somiglianza o l' aura troppo simile alla sua.
"Chiedimi pure piccolo... ehm... come ti chiami?"
Rey trema stringendosi allo zio.
L' argenteo lo prende in braccio stringendolo, quasi a proteggerlo, sul proprio petto mentre il bambino singhiozza.
Sebastian lo guarda spaesato non capendo la sua reazione.
"Rey vai di là con il Conte? Lui conosce tanti giochi"
Ciel sentendosi tirare in causa spalanca gli occhi guardando con astio il becchino che se la ride.
"N-no, io qui..."
"Facciamo così, se vai con il conte sta notte ti faccio dormire con il tuo micetto"
"D-davvero??"
"Lo prometto sulle mie bare"
Il bimbo ridacchia abbracciandolo affettuosamente.
"Peo' ci dai i bicotti?"
Undertaker si scioglie in una piccola risata dandogli fra le mani l' urna funeraria da cui strabordano i biscottini a forma d'osso.
Il piccolo corre veloce verso il conte tirandogli la mantella per farsi dare la sua attenzione.
"Vieni a ziocale co me?"
Ciel sospira guardando il sorrisetto innocente della creatura sotto di lui , almeno si consola trovando qualcuno , anche se essendo un bambino non e' molto giusto, più basso di lui di almeno un metro.
"Va bene piccoletto"
"Io no pioletto"
"Beh grande non sei"
"Neppule tu"
Gli fa notare il bambino facendosi seguire dal ragazzo fino al salottino nel retro bottega.


 
Intanto nel negozio....
 
"Perché si è messo a piangere...?"
"La madre gli disse che il suo papà era a lavorare in India ma che lo amava comunque e gli spediva tanti regali.... e ora si e' sentito chiedere il nome dal persona che credeva lo conoscesse...."
"Allora e' come immaginavo... lui è il figlio di Rachel"
"Complimenti per la deduzione Sebas-chan!"
Il diavolo lo fulmina con lo sguardo.
"Quindi lei diceva che i doni che il signorino le faceva erano da parte del marito che lavorava all' estero... aspetta un momento! Perché lui è qui con te?!"
"Passavo di lì e l ho visto tutto solo soletto... e anche io sono solo soletto...allora ho pensato che potevamo stare soli soletti assieme...ih ih!!"
"Finiscila di prendermi in giro!"
Gli occhi del moro diventano fucsia mentre un ringhio gutturale gli esce dalla bocca semi-schiusa.
"Cos'hai fatto a sua madre?!"
"Io? Assolutamente nulla, anzi, e' proprio ciò che lui ti vorrebbe chiedere..."
"Quando sono andato a casa sua non ho sentito alcun odore particolare..."
"Da sola non e' di certo scomparsa"
"Non capisco... chi potrebbe volere una donna povera? In fondo non se ne trae alcun vantaggio, non può chiedere un riscatto nè nulla del genere...."
"Chi sa'...ihihih"
"Cosa ci tieni nascosto Undertaker? Parla!"
"Oh io so taaaaante cose, ma per sapere bisogna pagare un pedaggio..."
Il moro stringe i pugni mentre i capelli si sollevano e l'aura scura lo circonda.
"Vi daremo una mano a trovarla"
"Tu e chi altri?"
"Io e il mio nipotino ovviamente!"
"Rey non e' tuo nipote!"
"Questo lo decide lui, ormai sono zio Adian"
"Tsk,vedremo"
"Ihihihih"
"Troverò Rachel... la riporterò da lui"
"Bravo bravo Sebas-chan, spezzerai nuovamente due cuori, ihihih tipico di voi demoni!!"
Il maggiordomo stringe i pugni infuriato.
"Questi non sono affari tuoi" 


 
E nel salottino di zio Adrian....
 
"Allola ziochiamo?"
"A cosa vuoi giocare?"
"A naccodino!!"
Il conte sospira passandosi una mano sugli occhi esasperato da quella assurda situazione.
"E sia..."
"Tu conta e io nascondo!!"
"Va bene "
Ciel dà le spalle al bambino coprendosi gli occhi con le mani.
"Uno.... due.... tre...."
Rey corre subito via cercando un posticino dove nascondersi.
L'armadio? No, troppo scontato.
Sotto il letto? No, troppo prevedibile.
Una cantina buia e tutta polverosa in cui neanche i ragni vivrebbero? Perfetta!
Il bambino scende le scale rese scivolose dalla polvere tossendo, dopo averla inalata. 
Si accuccia in un angolino ombroso appoggiandosi alla porta che, con un cigolio tenebroso si spalanca facendo cadere il bambino inghiottito dal buio.



 
Autrice:
Salve gente, vi prego perdonate il mio immenso ritardo!
Solo per mettere la storia con il tablet nuovo ci ho messo 20 minuti!! ;~;
Spero tanto che il nuovo capitolo vi piaccia, se avete qualcosa da dirmi, chiedermi, o che non capite chiedetemi pure, magari con una piccola recensione o tramite messaggio privato xD
Scusate i probabilissimi errori, a presto!
Ice98
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Ice98