Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Alexina290913    16/12/2013    0 recensioni
Mi chiamo Alessia , ho 12 anni , e voglio parlarvi della mia storia.
La mia storia sembra quella di un film ma , vi assicuro , è una storia vera e ve la voglio raccontare.
La storia che vi voglio presentare inizia da quando avevo 11 anni , spero che siate curiosi :)
'' Se fossi stata una di quelle tante ragazze che già pensano di morire fin da quando le succede una cosa triste ora non sarei qua , e devo proprio dire che se lo avrei fatto me ne sarei pentita amaramente.
Tutto è cominciato da quando un’idiota mi ha ‘’maltrattata’’ e usata per far ingelosire una ragazza che manco o calcola … tutto è cominciato da là. Da un " Non ti amo più " ''
Questa storia è come se fosse un diario. Ok , non aspettatevi grandi cose ma , se lasciate un commento ve ne sarei grata , anche non bello. Grazie. :)
Tokiobillina483
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si , insomma , niente è più come prima.
Ti abitui a una cosa.
Ti piace.
E poi svanisce nel nulla.
Come se non fosse accaduto niente.
In quel momento si può capire chi sono i tuoi veri amici , quelli che tengono sul serio a te … e non quelli che ti chiudono la porta in faccia e ti fanno casino.
Nei mesi a seguire mi sono ‘’rifugiata’’  da quello che credevo il mio migliore amico e altro non era che il primo ragazzo di cui mi sia mai innamorata fino a qualche mese fa.
Io credevo ciecamente in lui.
Credevo ciecamente di potermi fidare.
Credevo ciecamente che con lui il mio mondo potesse prendere una svolta , ricominciare da capo … Ho creduto in quei mesi che potessi avere un’opportunità.
Insomma , ho sempre avuto la testa fra le più complete nuvole.
Ero innamorata in una maniera assurda di lui.
Mi faceva sentire bene.
Mi faceva sentire sicura , sicura di me stessa.
In quei mesi ci siamo visti molto io e lui ; in giro per il paese in cui abito , fra sorrisi e malinconia , gioie e dolori. In quel momento non potevo fidarmi più ciecamente di una persona se non di lui.
Neanche della mia stessa migliore amica riuscivo a fidarmi.
Sapevo che in realtà avrebbe detto qualcosa a qualcuno.
Non volevo che ogni mio sfogo lo sapessero tutti … e anche così molta gente lo sapeva , se non direttamente tutto il paese.
Poi anche di lui non mi potetti più fidare …

Finalmente le vacanze estive.
Una settimana prima del mio compleanno.
Vado per aprire face book , come mi è solito fare e trovo un suo messaggio.
Di solito ero contenta quando mi scriveva , mi faceva sempre sorridere , mi faceva essere felice.
Finché non lessi il messaggio …
<< Scusami , ma non voglio essere più il tuo migliore amico. Insomma non ci vediamo mai e non condividiamo ogni giorno insieme … Io ti voglio bene ma , secondo me questa non è amicizia da migliori amici. Poi io ti vedo come una semplicissima amica e basta. >>
In quel momento il crollo più totale.


Ammetto che pensando positivo ho pensato che fosse stata una scusa per poi metterci insieme ma , sapete , io non volevo.
Io non volevo un fidanzato.
Volevo solamente il mio migliore amico.
Quell’amico che mi aveva fatto pensare che c’è sempre un motivo per cui sorridere … e alla fine anche lui se n’è andato.
Quando ricordo quei momenti , penso alla frase che disse la mia professoressa di italiano qualche tempo fa : << Siate pronti a tradire tutti , anche i vostri stessi amici , perché in questo mondo possiamo fidarci solo di noi stessi. >>
Si , non le ho mai dato così tanta ragione. Specialmente quando ci ha raccontato che , purtroppo , lei lo ha dovuto fare.
Lo so , viene da spezzarti il cuore … Ma alla fine è così.
Devi solo reagire.
Poi cambia tutto di nuovo.
Ma alla fine , la vita è un cambiamento continuo.
Ci saranno cambiamenti sia belli che brutti , ma se vi arrendete , la vita non vi porterà più alla felicità.
Si deve solo combattere.
Combattere prima per voi stessi e dopo per gli altri.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Alexina290913