Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8marta8    14/05/2008    5 recensioni
Prima di quella che forse diventerà una serie di storie autoconclusive ispirate dai sonetti d'amore di Shakespeare...un esperimento...spero apprezziate!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci tengo a dedicare questo capitolo ad Hunterd per darle il bentornato e farle un grosso in bocca al lupo per...bhè,lo sai!;)




Se la stanca sostanza della mia carne fosse pensiero,
l'avversa distanza non arresterebbe il mio cammino;
poichè allora,nonostante lo spazio,io sarei condotto,
da confini assai lontani,fin là dove tu sei.

Non importerebe allora se il mio piede calcasse
la più remota terra distante da te;
poichè l'agile pensiero può superare sia terra che mare
nell'attimo in cui pensa al luogo in cui vorrebbe trovarsi.

Ma,ah!Mi uccide il pensiero di non essere pensiero
per superare lunghe miglia quando tu sei via,
ma poichè di acqua e terra sono fatto,
devo sopportare l'ozio del tempo con il mio gemito,

                     nulla ricevendo da elementi così lenti,
                     se non lacrime pesanti,simbolo del tormento di entrambi.

 
                                            
                                                                 (William Shakespeare,Sonetto 44)



Non avrei mai creduto che questa storia iniziata per gioco,per scherzo,per orgoglio e vanità,ci avrebbe condotti a questo punto.

Almeno...io sono a questo punto.

Sono poche le volte in cui,da quei tuoi meravigliosi occhi di ghiaccio,traspare ciò che pensi.

E il mio pensiero fisso ora,come sempre,sei tu.

Sono qui,appoggiata alla finestra della stanza che divio con Ginny alla Tana,e gli occhi persi nell'oscurità cercano di rievocare la tua immagine,per paura di dimenticarla.

Non so dove sei,non so cosa stai facendo,ma se potessi volerei da te subito.

Si,volerei,perchè non c'è cosa che non valga la pena di esser tentata per poterti stare accanto.

A volte vorrei essere un fantasma,uno spirito che può muoversi e svolazzare qua e là,stare dove più gli piace in ogni momento.

Se così fosse,ora il slo pensarti mi condurrebbe nell'unico posto in cui voglio essere:tra le tue braccia.

Non importa dove,come e quante persone si opporrebbero.

Io e te ci bastiamo.

Se qualcuno mi avesse detto che sarei arrivata a pensare cose del genere...avrei risposto che ci tenevo ai miei denti e non volevo cariarmeli!

Che sia infantile tutta questa nostalgia nonostante ci siamo separati da pochi giorni?

Non lo so,non mi importa.

Mi manchi in ogni secondo,come l'aria.

Ogni cosa che vedo mi ricorda te,anche se forse non ti farebbe piacere essere ricordato da cose che appartengono alla famiglia Weasley!

Se potessi viaggiare nell'etere con il corpo insieme alla mente,o meglio,al cuore,sarei subito da te.

Ghigneresti,lo so.

Ti vanteresti del fatto che non so starti lontana,ma non importerebbe perchè sarei sicura di esserti mancata anch'io.

Lo vedrei nella diversa luce del tuo sguardo,lo sentirei dal battito del tuo cuore,amore.

Lui non mente,e mi dice in ogni secondo quanto mi ami.

E mi travolgeresti,con la tua passione,sempre travolgente e totalizzante.

Come te.

Ma questi desideri rimarranno tali,chiusi a chiave nella mia immaginazione.

Non posso essere dove sei tu,troppa distanza ci separa,e non solo fisica.

Ad Hogwarts potevamo trovare il nostro angolo in cui rinchiuderci e dimenticarci del mondo,ma ora la realtà ci schiaccia.

Malfoy,Granger.

Purosangue,Mezzosangue.

Serpeverde,Grifondoro.

Pregiudizi e antiche rivalità che non ci lasceranno mai in pace.

Un sapore salato mi invada la bocca e solo allora mi accorgo di piangere.

Soffoco i singhiozzi mordendomi le labbra,nessuno deve sentirmi.

Non verrò da te.

Sarai tu a cercarmi e trovarmi.

Me l'hai promesso,io mi fido di te.

Come quella notte e tutte quelle che sono seguite.

Ti credo,e aspetto.





















SPAZIO AUTRICE

Sono tornata!Questa volta delle riflessioni di Hermione separata dal suo Draco...fatemi sapere che ve ne pare!!!



morgana85 :  ciao!Questa volta ho scritto di un'Hermione più nei canoni...spero che ti sia piaciuto comunque!Aspetto un commento!Baci


kucciolaflea :  heilà!!Ci ho messo un pò questa volta...comunque...grazie per i complimenti!Il caro,vecchio Will mi piace da matti ed è sempre d'aiuto in ogni situazione,quindi mi fa pacere scrivere grazie a lui...a presto!Baci


Jadaku :  ma ciao!!:) grazie mille per aver recensito,come sempre così carina!!In effetti non so nemmeno io come mi è venuto in mente che qualcuno potesse tradire Draco,non sta nè in cielo nè in terra...Hermione sarebbe da internare!!Comunque,questa volta sono tornata "nel seminato"...spero sia di tuo gradimento comunque!E poi il fatto che draco voglia ignorare il fatto delle corna...bhè,lo trovo umano,nel senso che purtroppo spesso si calpesta l'orgoglio per amore,si finge di non vedere...Ci sentiamo cara!Baci


hunterd :  eccoti qua!!Bentornata tra noi!Sono contenta che il cap scorso ti sia piaciuto,spero in realtà di tornare a scrivere cose allegre...vedremo come va la mia incasinatissima vita sentimentale!!!A presto,un bacio!





Grazie mille anche a chi ha aggiunto la storia tra i preferiti:Jadaku,kucciolaflea e morgana85!

E grazie anche a chi ha aggiunto me tra gli autori preferiti:alfakein,Lally_the best,waka_laka_lilli e YourCorpseBride!



Ringrazio anche iaiaMalfoy_4ever,hermione rad e _NovemberThree_ che hanno commentato i Ringraziamenti di Hogwarts babysitting,spero che leggiate anche i Sonetti e che li gradiate!I vostri commenti mi hanno fatto molto piacere!!!




Un bacio a tutti,

Martina











   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8marta8