Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Revolutiontattoo    16/12/2013    2 recensioni
Allora... questa è la mia prima fan fiction quindi vi prego siate buoni..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In due... due ragazze che faranno carriera, due sorelle punk rock che cercano di conoscere se stesse ,capire chi sono.Inseparabili come nella vita reale anche il palco condividono. Ciò che vogliono è andare avanti nella vita a suon di musica e accompagnate da nuovi inseparabili amici un po "strani" , a dire il vero.
la sorella minore è... si può dire ribelle , a volte autodistruttiva , la rabbia poi che in certe situazioni la sovrasta e la rendono agli occhi degli altri una teppista come tutte; e che dire della tristezza il suo sentimento giornaliero.
Ma dopotutto , con la sua voce al suon di chitarra farà capire al mondo che non è solo piena di rabbia ma anche di amore . l' altra , si può dire la copia di ma non è così; lei ha la voce d' angelo ma allo stesso tempo è un altra ribelle punk scatenata pronta anche lei a scavalcare i suoi ostacoli nella vita attraverso la musica.
Ma dopotutto questo sono delle amabili ragazze...
Ma la vita non è sempre facile lo sanno tutti.
Genere: Generale, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ce la faccio più l'ora di storia è noiosissima , fissata la prof con Cristoforo Colombo e l'America , si , ok , riguarda il nostro paese ma farci un discorso che occupa due ore no eh!E PARLA E PARLA ADESSO LE CHIUDO LA BOCCA CON LA COLLA !.
Ok , mi devo calmare ;  e dopo questo piccolo sfogo mentale posso proseguire con i miei    "Problemi" mentali che riconosco di avere perché con questa cosa dell'incontro ai VMA sono più strana che mai : sogno persone dal volto coperto di nero , un prato deserto ma che infondo ha una luce bianca , una luce curiosa ; nei miei sogni cerco di raggiungerla ma non ci riesco ,è come un illusione ma non riesco a smascherarla.
-Kaylee.... , Kaylee...Dai Kaylee svegliati ; Kaylee!-.
-Emm...s-si chi è?-.
-Kaylee sono Rin e sei ancora scuola , stai dormendo non da poco e se dormi ancora per molto la prof se ne accorgerà -.
-O-ok,ma che ore sono ?-.
-Credo le 11.00-.
Sobbalzo in un urlo - COSA?!?-. 
Si girano tutti puntualmente e la prof interrompe il suo "Interessante"discorso e si alza dalla in piedi rivolgendosi a me -Signorina Dyce ha qualcosa da dire?Per quale motivo si rivolge così alla classe?-.
-Mi scusi prof ma ecco... io dovrei andare....-.
-Di che parla? Andare in bagno?-.
-S-ssi certo certo in bagno-.
-Certo , vada pure basta che torna presto-.
-Ok, grazie-.
Ovviamente non devo andare in bagno ma in quel negozio di musica che abbandonai quando avevo sei anni;come me lo ricordo un attimo? Che cosa sto facendo e perché sto correndo come una pazza ? Mi fermo un attimo e realizzo che la prof mi sta aspettando in classe, ma  Il mio istinto dice che  il mio giorno scolastico finisce ora solo per me e  che devo andare in quel negozio.
Finalmente posso accendere il cellulare , prima non c' era campo e guardo l'ora, sono le 11:30 e mi sorprendo che nessuno in classe mi abbia ancora inviato un messaggio per avvertirmi se la prof per colpa mia sta avendo una crisi isterica perché non torno.
Passano pochi minuti e come non detto arriva una messaggio di Rin:
"Rin dove diavolo sei? La prof fin ora non se ne è accorta di te perché si era messa ad interrogare adesso per colpa di quella perfettina di Juliet ora se ne è ricordata sta venendo in bagno , non so come intrattenerla! Muoviti!".
Cazzo! Ed ora? Io non ci torno mi prenderò la punzione  non mi importa devo andare di nuovo lì anche senza un vero motivo.
Invio un messaggio a Rin:
"Rin non posso devo andare in un posto , è importante inventati qualcosa fatti aiutare da Kevin , mandagli un messaggio con un Aiuta Kaylee e vedi che intratterrà la prof. ora devo andare ciao".
Subito mi arriva il suo messaggio:
"Per il messaggio non c'è problema sicuramente Kevin ci vorrà aiutare così ha una scusa per saltare la lezione , ma chi ti dice che ci riuscirà? Deve farle chiedere che sei uscita con un permesso".
Sto facendo una cosa che non ho mai fatto , ma finalmente arrivo a destinazione ( suona figo).Apro lentamente la porta e i miei occhi s'illuminano di ricordi ; sento i miei ultimi passi in questo posto apparentemente brutto ma pieno di storia dietro . Dopotutto non è brutto , chi l'ha detto che qualcosa di brutto non puòsembrare bello agli occhi d' altri?. Non c'è nessuno nemmeno il commesso ,  mi riguardo il pavimento in parquet scuro , un pò consumato e ammuffito i muri riempiti di poster e file di cd.
Mi dirigo per la prima fila e scarto vari Cd . Aspetta mi sento m-male....
.....

***************************************
-Ecco , si è svegliata , finalmente-.
-Dove sono?-.
-Nel mio negozio , tu piuttosto chi sei?-.
-Ciao... Mi chiamo Kaylee Dyce , se ricordo bene stavo guardando dei cd e poi...-.
-Poi sei svenuta , comunque piacere Derek-.
-C-ciao-. Con aria imbarazzata e timida rispondo , non l'avevo mai visto prima chi sarà? 
Ha i capelli ricci ma non troppo castani, occhi azzurri e due piercing ; uno sull' orecchio sinistro e l'altro sul sopracciglio.E' in cannottiera consumata nera e bracciali borchiati. Pantaloni strappati e stivali militari.
In realtà rimango dell'idea che non tutto è brutto e a me pare che lui non è tanto tanto brutto eh. Ci guardiamo per dei secondi poi lui interrompe il silenzio.
-Sei di qui?-.
-Sssi , non vivo molto lontano da questo negozio, tu invece ? Non ti ho mai visto in realtà-.
-Bè non sono uno che ama farsi notare , vivo affianco qui, con mio padre e mia sorella maggiore-.
-Io con mia sorella maggiore sempre e mia madre , sai non so se la conosci è un'attrice è  Maria Lodi Dyce  è Italiana-.
-No, mi dispiace ma invece te sembra già di averti visto -.
-Sono una cantante e musicista da qualche anno  , assieme a mia sorella siamo le Sisterstorm -.
-Ecco! Dove ti ho visto , in tv e credo di aver sentito qualche pezzo , fate punk rock vero?-.
-Si si , e mi sorprende ch conosci me  e non mia madre  , lei è molto bella e famosa -.
-Io ascolto più che vedere film o telenovele , e comunque preferisco vedere una ragazza bella come te  , non mi serve
sapere chi è tua madre-.
-G-grazie -.
-Senti devo andare , ci possiamo vedere a scuola , tu quanti anni hai?-.
-12..tu?-.
-Quasi 14 ho iniziato il primo anno di liceo-.
-Ah bene -. 
-Ci vediamo in giro ok? Aspetta ti aiuto se vuoi ad uscire credo che tu sia ancora un pò debole e non penso che tu voglia comprare in questo momento -.
-No infatti, ti ringrazio ma ritornerò di sicuro perché questo negozio mi piace molto-.
-Ne sono felice e in realtà il negozio è di papà io lo aiuto a volte . Ora ti aiuto .
**********************************************
A casa...
E' stato carino ad accompagnarmi , anche lui però non è male . Potrei veramente rivederlo .
Ma sentitemi! Io non mi sono presa una cotta , no !E poi non lo conosco nemmeno da un giorno! E' impossibile io non mi innamoro!
-Kay, dove sei stata ?-.
-A scuola no?-.
-Non mentire , so tutto-.
-E perché cazzo me lo chiedi se lo sai?-.
-Volevo sentirte la tua versione dei fatti..-.
-Ora ti spiego-.
*****************************************************
-Ti sei innamorata!-.
-Ma no!!! Abbassa la voce , ho detto che era carino non che mi sono innamorata-.
-Ceeeertoo; quando uno dice che è carino vuol dire che gli o le piace è ovvio-.
-Ah bèè a me non piace -.
-Rinnega la realtà Kaylee , brava-.
-Hey!-.
-Ora mi sà che avrai una bella punizione o una sospensione a scuola-.
Driinnnn drinnnn
-Pronto?-.
Oh no! Ed ora che dico?
--------------------------------------------------------Angolo autrice-------------------------------------------------
Una settimana di ritardo  se non di più... *Mi metto in ginocchio e chideo scusa*
Saluto la mia cuginetta ( per la sua felicità specifico che è più grande di 8 mesi anche se non frega a nessuno)
Che segue sempre la mia storia , e i lettori .
Al prossimo capitolo , ora che arrivano le vacanze di Natale forse avrò più chance di aggiornare più volte.
Ciaoo
Revolutiontattoo

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Revolutiontattoo