Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: slytherin ele    17/12/2013    0 recensioni
Dopo anni, Natasha medita vendetta contro colui che ha ucciso una persona a lei cara, anche se non la vedeva più da tempo…
Dimenticatevi il film, parla solo di Natasha e considera alcuni avvenimenti autobiografici della seconda Vedova Nera. Tutto il resto è farina del mio sacco.
Genere: Angst, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Natasha Romanoff/Vedova Nera, Nuovo personaggio
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aspetta il momento…

Ti ci sono voluti due anni, ma alla fine l’hai trovato. Non t’interessa neanche più sapere se fosse tutta una storiella, sai che vederlo morto ti farà sentire meglio. Questo è tutto ciò che conta!
Prendi il cannocchiale con mirino che lo SHIELD ti ha fornito. Ok, ammettilo! L’hai rubato! Fury non è così idiota da darti più armi e congegni di quelli che già possiedi. Ti serviva. Lo hai preso, in prestito, s’intende. Riesci a vederlo, si trova sulla nave di fronte alla tua. È una di quelle navi da crociera, capaci di fermarsi in un punto indeterminato per giorni, non servono a viaggiare, ma a riposarsi. Stringi la mano destra sul cannocchiale, quel bastardo si riposa! Ha ucciso tua sorella, ma si riposa!
 Gli hanno portato da poco un drink, lo sorseggia con tranquillità. Sicuro che la rivoltella che porta alla cintura possa proteggerlo, che i due gorilla che gli stanno accanto pensino alla sua incolumità.
Aspetterai ancora un po’ prima di agire, quella nave resterà nel bel mezzo dell’oceano Pacifico ancora per un po’, così come la tua. Ti siedi su uno sdraio, lisciandosi il pareo bianco sulle gambe e chiamando il cameriere. Prendi l’ipod dalla tua borsa e lo azioni. La canzone che si addice di più ai tuoi pensieri, alla tua volontà parte: From Heads Unworthy dei Rise Against. Lo ucciderai, sì! Non prima che ti preghi in ginocchio di lasciarlo in vita, gli toglierai il suo potere: la corona scivolerà dalla testa dell’indegno. Lo vedrai per quello che è: un semplice, meschino uomo codardo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: slytherin ele